Chris:"Nella precedente puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: I concorrenti si sono ritrovati a New York! Precisamente allo zoo di Central Park! Dovevano trovare delle chiave in gabbie di alcuni animali tra i più pericolosi dello zoo di Rich...Rob...Ross! Non ricordo! Comunque fatto sta che dopo averla presa hanno preso un taxi e sono arrivati ai piedi della statua della libertà dove si sono arrampicati! Miles e Lorenzo erano già in cima, ma dopo aver iniziato a litigare Sammy è arrivata prima di loro vincendo l'immunità, per colpa dell'alleanza de la coppia malvagia, Le gemelle e Justin, Lill se ne è andata! Mentre Sammy ha portato Amy con sè in prima classe, ma non prima che Lorenzo si rivelasse davanti a tutti! Così l'alleanza si è sciolta! Riuscirà Lorenzo a salvarsi? E chi sarà eliminata in questa gelida puntata? Scopritelo adesso qui con me e tutti i concorrenti su A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"
- in classe dei perdenti -
*C'è un silenzio tombale*
Lorenzo:"Emh...potremmo anche parlare un po'!"
Justin:"Sì...Lorenzo! Perchè ci hai manipolati tutti?"
Lorenzo:"Bhe, le domande sono tante Justin! Tipo...perchè Sammy ha portato tua sorella in prima classe al posto tuo?"
Justin:"Bhe, perchè lei ha ripreso i rapporti con sua sorella! Quindi vuole passare molto più tempo con lei! Con me ha passato già molto tempo!"
Lorenzo:"Oh bene! Non ti senti messo in secondo piano?"
Justin:"No, per i motivi che ti ho appena detto!"
Lorenzo:"Oh no no! Intendevo che ora passerai davvero in secondo piano! Pensaci Justin! Ora passerà molto tempo con sua sorella anche perchè vivono nella stessa casa! E piano piano si scorderà di te! La vostra amicizia si romperà per sempre e non vi vedrete mai più! Semmai vi incontrerete per caso per strada! Ma non vi saluterete nemmeno visto che ognuno si sarà scordato dell'altro!"
Gabby: *gli da uno schiaffo* "Lorenzo stai esagerando!"
Lorenzo:"Hey! Pensavo mi amassi un tempo!"
Gabby:"Questo tuo carattere non mi piace! E lo sai bene!"
Lorenzo:"A me piace! È davvero soddisfacente!"
*Gabby lo guarda stranita*
CF. GABBY
"Quindi lo amo davvero? Da una parte sì! Dall'altra no! Non è più lo stesso Lorenzo di prima! Ora è diventato cattivo! Bhe fortunatamente non verso di me, ma comunque non voglio passare per cattiva solo per colpa sua!"
FINE CF.
Lorenzo:"Quindi Justin! Che ne pensi di questo? Sono esperto in questo campo!"
Miles:"Per favore Lorenzo! Non ci crederà mai!"
Lorenzo:"Nessuno ha chiesto il tuo parere Vegana!"
Miles:"Come se qualcuno ti avesse chiesto di raccontare queste cose a Justin! Tu ti fidi di me, vero Justin?"
Lorenzo:"Non ti conviene amico!"
Justin:"Io- io mi fido di te Miles! Ma io non posso...Lorenzo mi ha tradito però...Non sono abbastanza per Sammy per caso!?"
Miles:"Justin! Tu sei tutto per Sammy! Fidati di me!"
Justin:"Mi dispiace Miles! Ma...sai com'è...forse sei troppo in cerca di complimenti!"
Miles:"Ma io non..." *le vengono le lacrime* "Scusa Justin! Non ti devo obbligare! Fai quel che vuoi!"
Justin:"Oh!" *si alza e corre in prima classe* "Arrivo Sammy!"
*Miles lo guarda triste*
CF. MILES
"Come fa Justin a credere ad una cosa del genere? È ovvio che sono uno innamorato dell'altro! Io l'ho sempre detto: i maschi sono stupidi in amore! Lorenzo invece l'amore riesce a metterlo in dubbio! Se poi Gabby si trova bene con lui non ci posso fare niente! Spero solo che non si senta troppo 'sottomessa' da lui!"
FINE CF.
Lorenzo:"Siamo rimasti noi tre qui dentro, eh?"
Miles:"No Lorenzo! Non la faccio un'alleanza con te!"
Lorenzo:"Pff! Un'alleanza non mi serve! Comunque ti conviene smetterla di metterti in mezzo alle mie strategie! Altrimenti finirai male!"
Miles:"Oh mio Dio! Che paura! Sono proprio spaventata!"
Lorenzo:"Se te sei una Vegana mi trasformerò in un cannibale!"
Miles:"Poi sono io quella strana!"
- in prima classe -
Amy:"Ohh! Questo posto è una favola!"
Sammy:"Puoi dirlo forte sorella!"
Amy:"Speriamo una delle due vinca di nuovo! Così riusciremo a tornare qui! Se vincessi di nuovo porteresti sempre me, vero?"
Sammy:"Emh...io credo di..."
Amy:"Cosa? Non mi vuoi portare con te?
Sammy:"No no! Non ho detto questo!"
Amy:"Lo sapevo che non volevi tornare mia amica! Tu ancora mi odi!" *si gira triste*
Sammy:"Hey! Hey! Hey! Non è vero che ti odio ancora! Anzi ti voglio davvero molto bene! Ero in dubbio se portare te o Justin qui! Ma ho capito che con Justin ho passato già molto tempo! Per questo ho portato te! E se vincessi di nuovo sarai la benvenuta in prima classe con me! Ti fidi vero?"
Amy: *Guarda triste Sammy che le sorride, poi la abbraccia* "Sei la miglior sorella del mondo!"
Sammy:"Tranquilla Amy! Anche tu!"
Amy:"Comunque, Justin? Ti piace così tanto?"
Sammy:"Sì, forse un pochino!"
Amy:"Un pochino?"
Sammy:"Va bene! Ammetto che mi piace molto! Quindi che vorresti dire?"
Amy:"Che mia sorella finalmente ha un fidanzato! Ti ricordi quando piacevo ad Alan ma non sapeva riconoscerci e si è dichiarato a te!"
Sammy:"Ahaha! È stato esilarante! Mi ricordo ancora la sua faccia quando gli ho detto che non ero te!"
Amy:"Era così imbarazzato che non è venuto a scuola per una settimana!"
Sammy:"Ahhh! Che bei momenti!"
Amy:"E ora come ci siamo finite in questo Reality show a competere?"
Sammy:"Non me lo ricordo! Mi sembra ieri quando ancora ci odiavamo!"
Justin:"Sammy!" *entra in prima classe*
Sammy:"Hey Justin!"
Justin:"Emh...io volevo sapere se..."
Sammy:"Che c'è? Dimmi!"
Justin:"Ti stai trovando bene con Amy in prima classe?"
Sammy:"Emh...sì! Perchè questa domanda?"
Justin:"Volevo solo saperlo! Va tutto bene?"
Sammy:"Sì Justin! Cosa sono tutte queste domande?"
Justin:"Oh niente! Sai sono molto curioso!"
Sammy:"Ok..."
Justin:"Emh...io me me vado!" *se ne va*
Amy:"Non l'hai trovato un po' strano?"
Sammy:"Sì! Si sarà svegliato male stamattina! Dopotutto ha dormito nella classe dei perdenti!"
Chris:"Siamo arrivati alla vostra destinazione di oggi! Venite pure!"
*tutti scendono dall'aereo*
Lorenzo:"N-n-non fa un po' freddo qui?"
Chris:"Sì! Freddo come me! Benvenuti nello Yukon! La vostra gelida meta di oggi!"
Miles:"N-n-non potremmo avere dei giubbotti? Possibilmente non di pelle di animale!"
Chris:"Oh Miles! Quanto sei ingenua! Ovviamente no!"
CF. MILES
"Dicevano che lo Yukon fosse uno dei posti più freddi del mondo! Ora capisco il perchè!"
FINE CF.
Chris:"E nella sfida di oggi dovrete correre, correre e ancora correre!"
Lorenzo:"In che senso?"
Chris:"Nel senso che l'ultimo che arriverà al traguardo...sarà subito Eliminato!"
Sammy:"Cosa!?"
Lorenzo:"Sì! Evvai!"
CF. LORENZO
"Niente voti! Fortunatamente sono molto forte nelle sfide e potrei vincere tranquillamente! Quindi anche sabotare qualcuno non sarebbe troppo male!"
CF. SAMMY
"È incredibile! Senza cerimonia Lorenzo è quasi del tutto salvo! Bhe...sabotargli la sfida non sarebbe per niente male! Sperando che non saboti me per prima! Ma comunque ci proviamo!"
FINE CF.
Chris:"La sfida di oggi è divisa in tre parti! Nella prima parte dovrete entrare in quella caverna di ghiaccio e usare degli anelli d'oro per centrare delle stalattiti che si trovano a terra!"
Miles:"Perchè le stalattiti sono a terra?"
Chris:"Perchè mi servivano così! Appena avrete centrato la stalattite con uno degli anelli passate alla seconda sfida! Qui dovrete passare il lago ghiacciato passando da una lastra all'altra! E poi la terza sfida! Ci sono delle slitte trainate da degli Husky! Usatele per arrivare al traguardo! L'ultimo che arriva sarà fuori!"
Justin:"Questa sfida sembra abbastanza difficile!"
Chris:"Non lo è se invece di parlare la fai! Bene potete partire...ora!"
*tutti partono e iniziano la prima sfida*
Gabby:"Non è che io abbia una mira perfetta!"
Lorenzo:"Non ce ne frega! Fai questa sfida e basta! Tipo così!" *lancia un anello e centra la stalattite* "Evvai!" *corre alla seconda sfida*
Justin:"Hey Sammy! Guarda un po'" *tira l'anello e centra la stalattite*
Sammy:"Bravissimo Justin!" *tira l'anello e non la centra* "Io ci sto ancora provando!"
Justin:"Hey! Ti posso aiutare?"
Sammy:"No Justin! Vai avanti! Mi arrangierò da sola!"
Justin:"Oh...in tal caso...a dopo!" *va via*
Miles: *tira l'anello e dopo molti tentativi riesce a centrarlo* "Evvai!" *corre alla seconda sfida*
Gabby: *centra la stalattite* "Fatto!"
Sammy: *centra la stalattite* "Finito!" *vede Amy in difficoltà* "Hey ti serve aiuto?"
Amy:"Sì! Però vai avanti!"
Sammy:"Ti aiuto io Amy!"
Amy:"No! Ti obbligo di andare avanti e vincere questa sfida!"
Sammy:"Ah! Ma non vuoi che io ti aiuti!"
Amy:"No! Vai tranquilla!"
Sammy:"Oh! Emh...ciao!"
*tutti passano alla seconda sfida e la iniziano apparte Amy*
Lorenzo:"Sì! Sono quasi alla fine!"
Sammy:"Hey Lorenzo! Prendi questo!" *Butta Lorenzo in acqua*
Lorenzo:"È f-f-fredda!"
Chris:"Oh! Una cosa che non vi ho detto! Se cadete in acqua dovete riniziare da capo!"
Lorenzo:"Fantastico! Brr! Gelida!"
Sammy:"Mancano solo gli ultimi salti!" *salta ma rischia di scivolare in acqua* "AAA! Aiuto!"
Justin: *la prende prima che cada* "Presa!"
Sammy:"Oh! Grazie Justin! Come ci sei arrivato qui?"
Justin:"Emh...un po' di agilità!"
*Sammy e Justin passano alla terza sfida e la iniziano*
*Miles e Gabby finiscono la seconda sfida*
Amy: *lancia un altro anello ma non centra la stalattite* *sospira* "Sono proprio una fallita! Non sarò mai forte come mia sorella!" *ripensa a Sammy che le vuole bene anche dopo tutto quello che le ha fatto* "Però ci posso lo stesso provare!" *prende un anello* "Uff! Non sono una completa fallita!" *tira l'anello e centra la stalattite* "Sì! Evvai! Ora mi sa che sarà meglio correre!" *inizia a correre*
*Sammy e Justin sono vicini al traguardo*
Justin:"Hey! Il traguardo!"
Sammy:"Sì!"
*Sammy e Justin tagliano il traguardo*
Chris:"Complimenti ragazzi! Sammy sei al primo posto! Hai vinto questa sfida!"
Sammy:"Sì!"
Chris:"Mentre Justin! Sei al secondo posto!"
Justin:"Sì Evvai!" *abbraccia Sammy*
Sammy:"Cosa fai?"
Justin:"Emh! Ti abbraccio! Perchè me lo chiedi?"
Sammy:"Potremmo festeggiare solo dopo che la sfida sarà finita e che sapremo l'eliminato!"
Justin:"Ah...ok!"
CF. JUSTIN
*Sospira* "Che devo fare per farla almeno interessare al mio stato d'animo! Ultimamente se ne frega di me e pensa sempre a Amy! Ormai è ufficiale! Non stiamo perdendo i rapporti, vero?"
CF. SAMMY
"Amy era molto in difficoltà con la prima sfida! Non vorrei che fosse ancora lì!"
FINE CF.
*Gabby e Miles stanno continuando la terza sfida*
Gabby:"Hey Miles!"
Miles:"Ciao Gabby!"
Gabby:"Perchè stai andando normalmente con questa slitta?"
Miles:"In che senso?"
Gabby:"No ti dà fastidio che i cani lavorino troppo?"
Miles:"Quelli? Nah, sono solo dei robot!"
Gabby:"Sul serio?"
Miles:"Sì! Comunque volevi dirmi solo questo?"
Gabby:"Oh! Nono! Semplicemente io...penso di non provare più qualcosa per Lorenzo! O almeno non più come prima!"
Miles:"So che la risposta sarà un po' scontata ma, come mai?"
Gabby:"Il suo lato cattivo non mi piace! Dopo un po' diventa stressante!"
Miles:"Tranquilla Gabby! Hey guarda la fine!"
*Miles e Gabby tagliano il traguardo*
Chris:"Miles terza! E Gabby quinta!"
*Miles e Gabby si battono il cinque*
Chris:"Rimangono solo Lorenzo e Amy!"
*Amy arriva alla seconda sfida e vede Lorenzo*
Amy:"Che fai ancora qua?"
Lorenzo:"Tua sorella mi ha buttato in acqua!"
Amy:"Che sorella geniale che ho!"
Lorenzo:"Ora però stai zitta! Devo finire una sfida!"
Amy:"Non se ne parla!" *finiscono la seconda sfida e salgono sulle slitte*
CF. LORENZO
"Questo è il momento giusto!"
FINE CF.
Lorenzo:"Oh Amy! Mi dispiace tanto!"
Amy:"Per essere un traditore?"
Lorenzo:"No! Per questo!" *butta Amy giù dalla slitta* "Addio perdente! Verso la Vittoria!"
Amy: *cade a terra* "Non mi farò battere da te Lorenzo!" *si rialza e riprende la slitta*
Chris:"Hey ma così è ovvio che vinca Lorenzo! Facciamo qualcosina!" *preme un pulsante e i cani robot di Lorenzo esplodono*
Lorenzo:"Cosa!? E va bene dovrò fare io!" *prende la slitta e inizia a trainarla lui* "È pesante! Ma ce la posso fare!"
Chris:"Sono tutti e due vicini! Ma il perdente di oggi è..."
*Lorenzo arriva poco prima di Amy*
Chris:"Amy! Sei eliminata!"
Amy: *sospira* "Stavo andando bene!"
Sammy:"Mi dispiace sorellina! Vincerò per te!"
Amy:"Grazie Sammy!" *la abbraccia*
- alla cerimonia -
Chris:"Bene Amy! Visto che hai perso la sfida dovrai essere eliminata! Prendi il paracadute!" *glielo lancia*
Amy: *lo prende* "Addio ragazzi! È stato bello fin che è durato!" *sorride e tutti le ricambiano il sorriso, poi si lancia*
Chris:"Bene! E per la prima classe oggi ci andranno i primi due arrivati della sfida! Quindi Justin e Sammy, andrete in prima classe entrambi!"
Justin:"Evvai!"
CF. JUSTIN
"Certo non sono felice del fatto che sia stata eliminata Amy! Ma almeno ora potrò passare più tempo con Sammy!"
FINE CF.
Chris:"E da sei sono passati a cinque! Chi sarà il prossimo eliminato? Scopritelo tutti voi guardando la prossima puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"*sigla finale*
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour
Fanfiction14 concorrenti si sfideranno in un viaggio intorno al mondo per vincere lo stimato premio di un milione di dollari, chissà chi vincerà Concorrenti: Amy Brick Gabby Jo Justin Lill Lorenzo Mike Miles Noah Sammy Shawn Sierra Taylor