Chris:"Nella scorsa emozionante puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: La bellissima España, Olè! Siamo andati a fare una bella visita al museo Picasso, ma non hanno visto niente di che, solo i logo delle loro stesse quadre incorniciato! Tutti quanto hanno continuato a dubitare di Mike, mentre Amy e Sammy sono riuscite a fare pace e tornare amiche! E chi se lo aspettava? I cervi hanno vinto la prima parte della sfida ma per loro non è andata bene nella seconda parte! Infatti Mike con le sue scarpe muy calienti ha perso la sfida ed è stato votato da tutti, per poi scoprire che in realtà non è mai stato Mal! Pazzesco! Se quella di ieri era una puntata muy caliente la sarà anche questa! Bhe anche se non siamo in Spagna! Restate tutti voi qui a guardare A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"
- in prima classe -
*Lorenzo dorme e Lill e Sierra lo guardano*
Lill:"In tutti questo Mike non è mai stato Mal! Quindi Lorenzo stava mentendo!"
Sierra:"Vero! A cosa gli sarà servito mentire?"
Lill:"Non capisci Sierra! Lui ci sta manipolando tutti! E ha Gabby dalla sua parte! Siamo ancora due contro due! È una sfida alla pari!"
Sierra:"Non hai tutti i torti Sierra! Ci sta manipolando come burattini!"
*Lorenzo le ascolta facendo finta di dormire*
CF. LORENZO
"Allora è così che stanno le cose! E ora ho ben due persone da puntare! Come faccio a eliminarle se siamo effettivamente due contro due? Troverò un modo! O decido di metterle contro! O decido di partecipare ad un ipotetico spareggio contro una delle due! In tutti e due i casi posso farcela! Hey ho già un'idea in mente!"
FINE CF.
Gabby:"Buongiorno Lorenzo!"
Lorenzo:"Gabby! Ho un'idea! L'unica cosa che tu devi fare è dire a Sierra di andare nella classe dei perdenti!"
Gabby:"E con che scusa?"
Lorenzo:"Non lo so! Inventatene una plausibile! Io intanto vado!" *corre via*
*Gabby va da Sierra*
Gabby:"Hey Sierra!"
Sierra:"Ciao Gabby! Cosa c'è?"
Gabby:"Emh, potresti andare nella classe dei perchè...Emh..."
CF. GABBY
"E ora che mi invento? Andrò sul sicuro!"
FINE CF.
Gabby:"Perchè è un'ottima occasione per fare delle domande ad Amy e Sammy per essere tornate amiche!"
Sierra:"Cosa!? È vero! IHIHIHI!" *inizia correre verso la classe dei perdenti*
*Lill guarda stranita Gabby e quest'ultima le fa le spalluccie*
*Lorenzo aspetta Sierra dietro al confessionale*
*arriva Sierra e Lorenzo si infila nel confessionale*
*Sierra sente Lorenzo parlare in confessionale*
Lorenzo:"Non posso credere quanto Sierra sia spacciata in questo momento!"
Sierra:"Cosa!?"
Lorenzo:"Pensa ancora di avere chance di continuare! Ma appena perdiamo ha: il mio voto, il voto di Gabby e quello di Lill! Fortunatamente quest'ultima fa finta di essere amica di Sierra! Ma in realtà è dalla mia parte! Ahahah!"
Sierra:"Cosa!?"
*Lorenzo esce dal confessionale*
Lorenzo:"Emh, Hey Sierra! Che ci fai qui?"
Sierra:"Oh! Niente! Stavo...facendo una passeggiata!"
Lorenzo:"Emh...ok!"
CF. SIERRA
"Non ci posso credere! Lorenzo vuole eliminare me e Lill è d'accordo con lui! Non mi sarei mai dovuta fidare di lei! Questa sporca traditrice!"
FINE CF.
*Sierra torna da Lill*
Lill:"Allora Sierra! Hai informazioni per un nuovo blog?"
Sierra:"Sì! Informazioni per il blog in cui dirò di non fidarsi mai di te!"
Lill:"Emh, che intendi?"
Sierra:"Non fare la finta tonta! So cosa hai fatto Lill!"
Lill:"Allora sentiamo! Cosa avrei fatto?"
Sierra:"Se proprio vuoi fare un tuffo nel passato e ricordartelo: hai finto di essere mia amica solo per buttarmi fuori alla prossima occasione!"
Lill:"Chi te l'ha detto?"
Sierra:"Lorenzo l'ha detto in un confessionale!"
Lill:"E tu ti fidi di Lorenzo dopo quello che ha fatto?"
Sierra:"Il confessionale è il confessionale! Lì dentro dici solo quello che pensi! Tutta la tiritera dell'eliminare Lorenzo era solo una scusa!"
Lill:"Ti sei fatta fregare da un confessionale di Lorenzo! Complimentoni Sierra! Ti facevo più sveglia!"
Sierra:"Tu ti sei fatta fregare da una bambina Lill! Non parlare!" *se ne va*
CF. LILL
"Non ci credo! Sierra si è fatta fregare da Lorenzo? E poi lei sapeva tutto di Reality! Incredibile come cosa"
FINE CF.
- In classe dei perdenti -
Justin:"Devo ammettere che mi dispiace per Mike! Non era veramente Mal!"
Sammy:"Davvero! Aveva solo buone intenzioni! Tu che ne pensi Miles?"
*Miles si guarda intorno pensierosa*
Sammy:"Miles! Hey!"
Miles:"Cosa? Oh sì poveretto!"
Sammy:"Ti vedo pensierosa! Che succede?"
Miles:"Oh niente! È che l'eliminazione di Mike mi ha fatto pensare qualcosa!"
CF. MILES
"Mi ha fatto pensare che Lorenzo sia un gran bugiardo! Aveva visto Mal in azione più volte e non era vero! Sto pensando che non sia così pulito come pensavo! Ah no aspetta...non l'ho mai pensato!"
FINE CF.
Amy:"Sei pronta per questa sfida sorellina?"
Sammy:"Più che mai!"
CF. JUSTIN
"Non avrei mai pensato di vederle amiche! Amy si è rivelata un vero essere umano!"
FINE CF.
Justin:"Sai Amy! Sei molto simpatica ora!"
Amy:"Grazie tante Justin! Anche tu sei molto simpatico ora!"
Justin:"Che intendi con ora?"
Amy:"Bhe, io ho visto le altre stagioni e prima eri davvero strano! Sempre a pensare alla tua faccia o al tuo aspetto! Ora sei veramente cambiato!"
Justin:"Oh! Vero! Emh...grazie!"
CF. JUSTIN
"Quel momento della mia vita adesso lo trovo molto buio! Sono molto cambiato rispetto a prima, è tutto successo nella scorsa stagione, proprio quando ho conosciuto Sammy! È stata lei a farmi pensare diversamente!" *realizza* "Hey! Sammy è stata davvero una persona importante nella mia vita! Ancora oggi non riesco a non ringraziarla! È una delle persone più buone che io abbia mai conosciuto!"
FINE CF.
Miles:"Ragazzi non vi sembra strano?"
Sammy:"Che cosa?"
Miles:"Che Mike non sia stato Mal anche con tutte le prove che ci ha dato Lorenzo!"
Justin:"Si! Si sarà solo sbagliato! Capita a tutti di sbagliare!"
Amy:"Oh vero! E io di sbagli ne ho fatti!"
Miles:"No! Dico sul serio! Ha dato prove troppo specifiche! Credo sia proprio stato lui a bruciare i labirinti e buttare un masso su Sammy e Shawn!"
*tutti la guardano scioccati*
Sammy:"Emh...forse hai bisogno di un po' di riposo Miles! Lorenzo non sarà una persona così simpatica! Ma non credo farebbe mai una cosa del genere!"
Amy:"Sì! Ha ragione! E poi:
Primo: Jo potrebbe aver bruciato i labirinti con la sua torcia per sbaglio
e Secondo: Il masso potrebbe essere semplicemente caduto! Non ti stare sempre a preoccupare Miles! E poi sei vegana, non dovresti preoccuparti di queste cose!"
*Miles li guarda triste*
CF. MILES
"Non è possibile! Ormai tutti mi considerano solo come la Vegana e non mi ascoltano! Io ho un'altra vita oltre all'essere vegana!" *si mette le mani davanti agli occhi* "Uff! Non piangere Miles! È giunta l'ora di mettersi in gioco! Farò vedere cosa può fare una piccola vegana come me!"
FINE CF.
Chris:"Siamo arrivati in un altro posto Muy Caliente! Peccato che non siamo in Spagna! Vabbè scendete e Zitti!"
*tutti scendono*
Chris:"Benvenuti nell'Alto Veld! In Sudafrica! In questa sfida dovrete catturare uno struzzo e cavalcarlo! Raggiungete la cima di quell'altopiano e convincete il vostro animale a buttarsi giù! In fondo c'è un piccolo lago! Appena lì sott'acqua dovrete recuperare le bandiere con la vostra faccia e portatele alla linea del traguardo! La squadra dell'ultimo concorrente che arriva subirà un'eliminazione! Potete partire...ora!"
*tutti corrono e vanno a cacciare gli struzzi*
Miles:"Ci vuole solo un po' di gentilezza! Hey signor Struzzo! Che ne dici di venire con me?" *lo lega al guinzaglio e iniziano a correre insieme*
CF. MILES
"Non ho intenzione di cavalcare lo struzzo! Ma lui è un animale veloce! Quindi corriamo insieme!"
FINE CF.
Sammy: *vede Miles* "Hey! Come hai fatto?"
Miles:"Serve solo un po' di gentilezza ragazzi!"
Justin:"Ho un'idea! Hey Struzzo! Devo dire che non sei niente male!"
*lo struzzo si innamora di Justin e si fa legare*
Sammy:"Wow! Bravissimo Justin!"
Justin:"Sarò pure cambiato ma il mio talento rimane! Senti bellezza! Non è che potresti chiamare due dei tuoi amici per loro?"
*lo struzzo chiama altri due uccelli che si fanno cavalcare dalle gemelle*
Sammy:"Evvai!"
Amy:"Forza squadra Cervi!"
Lorenzo:"Avete sentito ragazzi sbrigatevi!"
Lill:"Vieni qua!" *gli scappa e cade di faccia*
Sierra:"Ahahaha! Sei proprio debole eh!"
Lill:"Debole a chi scusa?"
Sierra:"A te piccola traditrice!"
Lill:"Io non sono una traditrice! Ero veramente tua amica!"
Sierra:"Bugiarda!" *Le da un pugno in faccia che la fa cadere a terra*
Lill:"Ti davo più matura Sierra! Mi hai completamente delusa!" *si alza e se ne va*
Lorenzo:"Signor struzzo! Vieni da zio Lorenzo!" *salta addosso allo struzzo ma questo non si muove*
Lorenzo:"Uccellaccio del malaugurio! Ti conviene muoverti!"
*lo struzzo rimane impassibile*
Lorenzo:"Ho un accendino!"
*lo struzzo inizia a correre*
Lorenzo: *guarda Gabby* "Hey aspetta! Puoi chiamare un tuo amico per lei?"
*lo struzzo chiama un suo amico che si fa salire Gabby addosso*
Gabby:"Grazie Lorenzo!"
Lorenzo:"L'ho fatto solo perchè ti amo! Ora sarà meglio correre!" *inizia a correre*
CF. GABBY
"Non ci credo! Mi ha detto che mi ama! È l'unica persona che mi accetta per come sono! Non potete capire la mia felicità in questo momento!" *sospira* "Però non posso mettermi con lui! Insomma...io! Devo pensarci! È tutto qui!"
FINE CF.
*Miles arriva sulla montagna*
Miles:"Tranquillo Struzzo! So che ce la puoi fare! Abbi solo un po' di coraggio!"
*lo struzzo si butta in acqua*
Miles:"È stato un piacere stare con te! Ci vediamo!" *si immerge per cercare la sua bandiera*
*Lorenzo con velocità della luce arriva sulla vetta*
Lorenzo:"E ora buttati! Oppure posso sempre usare l'accendino!"
*lo struzzo si butta impaurito*
Lorenzo:"Grazie! Addio!" *si immerge e prende la bandiera*
*Anche Miles prende la bandiera ed entrambi tornano in superficie*
Miles:"Tu!"
Lorenzo:"Tu!"
*iniziano a correre e Lorenzo supera Miles*
Lorenzo:"Ahaha! Perdente! Sei proprio una stupida vegana!"
Miles:"Non direi proprio!" *inizia a correre velocissima e supera Lorenzo*
Lorenzo:"Cosa!?"
Miles:"E questo è per te!" *prende della sabbia e gliela Lancia negli occhi*
Lorenzo:"Ahi! Hey!"
*Miles corre e arriva al traguardo*
Chris:"Complimenti Miles! Sei prima!"
Miles:"Si! Finalmente vinco qualcosa tutta da sola!"
*Lorenzo arriva al traguardo*
Chris:"Lorenzo sei secondo!"
Lorenzo:"Ti odio Miles!"
*Gabby, Amy, Sammy e Justin arrivano sulla montagna*
Gabby:"Forza Struzzo! Buttati giù! Stai tranquillo!"
*lo struzzo si butta e Gabby cerca la bandiera*
*si tuffano anche gli struzzi della squadra dei cervi e arrivano Sierra e Lill*
Sierra:"E ora che vuoi fare? Buttarmi giù?"
Lill:"No! Io non lo farei mai! Tu sì!"
*iniziano a litigare e cadono in acqua senza struzzi*
*Gabby arriva al traguardo*
Chris:"Gabby! Sei terza! Complimenti!"
Gabby:"Si! Evvai!"
Lorenzo:"Sei bravissima!" *corre verso di lei e la abbraccia*
Gabby:"Ti amo anche io Lorenzo!" *lo prende e gli da un bacio*
Lorenzo:"Wow! È stato bello! Ma ora ho altro da fare!" *la lascia e se ne va*
*Gabby lo guarda triste*
CF. GABBY
"Che ho fatto di male? È sicuramente colpa mia! Ma che sto dicendo è sempre stata colpa mia! È colpa mia per tutto! Perchè esisto?" *si mette a piangere*
FINE CF.
Chris:"Chissà quale sfida vincerà questa sfida!"
*Arrivano Amy, Sammy e Justin*
Chris:"Bhe ora si sa! Tartarughe mutanti! Avete perso questa sfida!"
Sierra:"È tutta colpa tua!"
Lill:"E perchè?"
Sierra:"Ci hai fatte cadere dagli struzzi!"
Lorenzo:"Direi che è ovvio che una di voi due stasera se ne andrà a casa!"
Miles:"Evvai! Abbiamo vinto!"
Amy:"Tutto grazie a Justin!"
Miles:"Si! Aspetta cosa!?"
Justin:"Grazie ragazze! Ma penso che il vero merito della Vittoria sia di..."
Miles:"Sii!"
Justin:"Di quel simpatico struzzo che ci ha dato un passaggio!"
Sammy:"Ahaha! Sei così divertente!"
Miles:"E-e io?"
Sammy:"Oh! Emh...brava Miles! Te la sei cavata abbastanza bene!"
Miles:"Sì! Ho capito!"
*Miles se ne va triste*
CF. MILES
"È come se non esistessi in questa squadra! Mi sento veramente invisibile! Non capiscono che io-" *'si mette a piangere* "Che cos'ho di sbagliato?"
FINE CF.
- alla cerimonia -
Chris:"Ora ragazzi! Andate pure a votare!"
CF. LORENZO
"Ho questa cerimonia sotto controllo! Lill e Sierra si voteranno a vicenda! Mentre io ho Gabby dalla mia parte! Posso decidere chi eliminare insomma! E io ho deciso di votare..."
FINE CF.
Chris:"Senza ombra di dubbio i sacchetti sono per Gabby e Lorenzo!" *prendono i sacchetti* "E l'eliminato con tre voti contro uno è...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Sierra!" *lancia il sacchetto a Lill*
Sierra:"Cosa!?"
Chris:"Si! Sei fuori! E ora buttati pure!" *le lancia il paracadute*
Sierra: *prende il paracadute* "Bhe che dire! Grazie tante Lill!"
Lill:"Non devi farti fregare la prossima volta!"
*Sierra guarda arrabbiata Lill e si butta giù*
Chris:"Perfetto! Sierra se ne è andata e sono rimasti in sette! Siamo vicini alla fine! Chissà chi vincerà questa stagione? Scopritelo continuando a guardare A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"*Sigla finale*
DIETRO LE QUINTE
Voti:
Gabby --> Sierra
Lill --> Sierra
Lorenzo --> Sierra
Sierra --> Lill
STAI LEGGENDO
A Tutto Reality: la Vendetta del Tour
Fanfiction14 concorrenti si sfideranno in un viaggio intorno al mondo per vincere lo stimato premio di un milione di dollari, chissà chi vincerà Concorrenti: Amy Brick Gabby Jo Justin Lill Lorenzo Mike Miles Noah Sammy Shawn Sierra Taylor