EP.9 Un traditore a New York City

23 1 0
                                    

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: faceva molto caldo in Sudafrica! E che ce ne frega direte voi! Bhe perchè i concorrenti sono proprio stati lì! C'erano anche dei bellissimi struzzi che hanno dovuto forzare a but...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chris:"Nella scorsa puntata di A Tutto Reality la Vendetta del Tour: faceva molto caldo in Sudafrica! E che ce ne frega direte voi! Bhe perchè i concorrenti sono proprio stati lì! C'erano anche dei bellissimi struzzi che hanno dovuto forzare a buttarsi in acqua per recuperare delle bandierine con sopra la faccia delle mie bellissime vittime! Miles è arrivata prima battendo il suo rivale Lorenzo! Alla fine i Cervi hanno vinto! Visto che Sierra e Lill hanno litigato tutta la sfida! Gabby non si è sentita stabile con Lorenzo, e Miles non si è sentita apprezzata dalla sua squadra! Ma questo non ci interessa! Quel che ci interessa è che con tre voti contro uno la nostra Sierra ci ha abbandonati! Chissà cosa succederà in questa magnifica puntata! Scopritelo continuando a guardare questo episodio di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"

- nella classe dei perdenti -
Lorenzo:"Bene! Sembra che siamo rimasti in tre! Nevvero Lill?"
Lill:"Sì! Facendo i conti è vero Signor racconto bugie in confessionale!"
Lorenzo:"Wow! Vedo che mi hai scoperto! Si chiama strategia! E ora in ogni caso tu sarai fuori!"
Lill:"Gabby! Per favore devi capire che è pazzo!"
Gabby:"Non è pazzo! È solo...ok! Credo!"
Lorenzo:"Hey! Tutto bene?"
Gabby:"Cosa? Ah sisi! Tutto bene! Sto alla grande!"
Lorenzo:"Non si direbbe! Ti serve un po' di riposo?"
Gabby:"Sì! Credo che riposerò un po' prima della sfida!"
Lorenzo:"Sogni d'oro allora! Io vado in prima classe allora!"
Gabby:"Che ci vai a fare in prima classe?"
Lorenzo:"Strategia Gabby! Strategia!"
CF. LORENZO
"Ormai lo scioglimento è vicino e credo proprio che oggi sia io giorno! Tanto vale farmi alleati nell'altra squadra! Non posso continuare solo con Gabby! Dunque ho Miles contro! Mi rimangono Amy, Sammy e Justin! Nessuno dei tre ha scoperto la mia sete di vendetta! Ho già un'idea in mente!"
FINE CF.
Lorenzo: *arriva in prima classe* "Salve ragazzi!"
Justin:"Heylà Lorenzo! Come va nell'altra squadra?"
Lorenzo:"Oh bene bene!"
Miles:"Che sei venuto a fare qui!?"
Lorenzo:"Scusi il disturbo Miss costantemente arrabbiata con me! In realtà Gabby voleva parlare parlare con te!"
Miles:"Oh! Capisco! Va bene!" *se ne va*
Lorenzo:"Bene ragazzi! Ora che siete rimasti! Vi propongo un'alleanza!"
Amy:"Semplice, veloce e diretto! Mi piace!"
Lorenzo:"Sì forse sono stato un po' troppo diretto! Ma saremmo in maggioranza assoluta! Cinque contro due! Cosi ci salviamo anche alle ultime due cerimonie!"
Justin:"Ma non siamo in squadre diverse?"
Lorenzo:"Sì Lo so Justin! Ma è probabilmente arrivato il momento della fusione! Quindi che ne dite?"
Justin:"Io ci sto!"
Amy:"Perchè rifiutare! A me va bene!"
Lorenzo:"Sammy?"
Sammy: *guarda pensierosa Justin e Amy* "Sono dentro!"
Lorenzo:"Bene allora!"
CF. LORENZO
"In ogni caso e situazione sono in ballo! Se rimaniamo divisi in squadre siamo due contro uno, se arriva la fusione siamo cinque contro due! E quelle due sono un problema per la mia identità!"
CF. SAMMY
"Mi fido di Lorenzo? No! Ho accettato perchè se mi volesse tradire avrei comunque Justin e Amy dalla mia parte! Quindi in questo caso Miles sarebbe dalla mia parte! Mentre Lill...non ne ho idea! Si schiererà dove meglio crede! Ma in ogni caso sono in gioco con la maggioranza dei voti!"
FINE CF.
Miles:"Hey Gabby! Lorenzo mi ha detto che mi dovevi parlare!"
Gabby:"Davvero? Non ti devo chiedere niente in realtà!"
Miles:"Davvero? Allora io vado! Ci sentiamo dopo!"
Gabby:"Aspetta! In realtà qualcosa ci sarebbe!"
Miles:"Oh! In tal caso dimmi pure!"
Gabby:"La relazione che ho con Lorenzo non è più quella di prima! Non ne capisco il motivo!"
Miles:"Forse è solo concentrato sul gioco! Credo gli passerà!"
Gabby:"A me sembra che mi respinga continuamente! Prima eravamo quasi...fidanzati! Ora credo siamo solo amici...credo! Non ci capisco più niente! Sono io il vero problema!"
Miles:"Non mi metterò a dire che non ti merita o cose del genere perchè potrò sembrare scortese! Però devi sempre pensarci! Tu vuoi davvero stare con lui?"
Gabby:"Bhe...sì, però io non riesco a fargli capire quanto lo amo!"
Miles:"Prima o poi lo capirà! Se ti ama veramente dovrà sapere cosa è meglio per te!"
Gabby:"Ok! Mi ci abuiterò! Te come va nella tua squadra?"
Miles:"Emh...bene, perchè?"
Gabby:"Non mi sembri convinta!"
Miles: *sospira* "No non lo sono! Io mi impegno ogni volta sempre di più! Ma loro non ci vedono niente in me! Continuano a considerarmi una semplicissima Vegana!"
Gabby:"Oh! Ma sei arrivata prima nella scorsa sfida!"
Miles:"Sì! E il merito è andato a Justin!"
Gabby:"Mi dispiace molto Miles!"
Miles:"Io voglio solo essere notata! Non mi sento realmente apprezzata!"
Gabby:"Sono sicura che prima o poi si accorgeranno di te!"
Chris:"Siamo arrivati alla nostra destinazione di oggi! Scendete pure ragazzi!"
*tutti scendono dall'aereo*
Chris:"Benvenuti alla mitica New York city!"
Gabby:"Ho sempre sognato di andare a New York!"
Lorenzo: *gli mette il braccio intorno all schiena* "E ora ci sei insieme a me! In uno stupido reality mortale...ma sempre insieme a me!"
Gabby: *arrossisce*
Chris:"Prima di dirvi la sfida volevo comunicarvi che è ufficialmente arrivata la fusione delle squadre!"
Lorenzo:"Si!"
Miles:"Evvai!"
Chris:"E la sfida di oggi sarà la seguente: Vi lasceremo in una delle gabbie dello zoo di Central Park, in ogni gabbia dovrete recuperare una chiave che vi farà uscire! Poi prendete un taxi, andate alla statua della libertà e usate queste corde per arrampicarsi su in cima, il primo che taglia il traguardo vincerà l'immunità e la prima classe da condividere con qualcun'altro a sua scelta!"
Justin:"Non è un po' troppo complicata?"
Miles:"Posso liberare gli animali dalla loro gabbia?"
Lorenzo:"Credo di essermi perso a 'la sfida di oggi'!"
Chris:"Il giusto, No, e cavoli tuoi! Ora prendete!" *lancia ai concorrenti una bomba di sonnifero che li fa addormentare tutti*
*i concorrenti si risvegliano nelle gabbie*
Lorenzo:"Cosa!? Dove sono?"
Chris:"Ognuno in una gabbia diversa! E ora...via!"
- Sammy -
Sammy:"Credo di essere nella gabbia degli orsi! Dove sarà la chiave? Hey! In caverna!" *entra nella caverna e trova tanti orsi*
Sammy:"Questo forse non era in programma!"
*gli orsi le vanno incontro ma Sammy vede la chiave ai suoi piedi e la prende*
Sammy:"Evvai!"
*Gli orsi le ruggiscono*
Sammy:"Emh...sarà meglio correre!" *inizia correre verso l'uscita, apre la gabbia e esce* "Sì! Evvai!" *corre via*
- Justin -
Justin:"Dove sarò mai?"
*arriva un coccodrillo che prova a morderlo*
Justin:"Oh! Adesso capisco! Stai tranquillo bello! Zio Justin non ti vuole fare del male!"
*il coccodrillo lo guarda arrabbiato*
Justin:"Ok! Dovrò usare l'arma segreta!" *si toglie la maglietta* "E ora? Che ne pensi?"
*il coccodrillo si mette seduto e lo guarda abbagliato*
Justin:"Dov'è la chiave?"
*il coccodrillo gli da la chiave*
Justin:"Grazie mille! Penserò a te dopo aver vinto questa sfida!" *esce dalla gabbia* "Ahahah, Evvai!"
- Lorenzo -
Lorenzo: *sente i gorilla urlare* "Purtroppo ho già capito in che gabbia sono! Quella dei Gorilla! Che stupidi animali! E ora dove sarà la chiave?" *Vede la chiave appesa al collo di un Gorilla* "Perfetto direi!" *va vicino al gorilla* "Senti scimmione con gli steroidi! Dammi quella chiave che hai al collo e nessuno si farà male!"
*il gorilla urla in contro a Lorenzo*
Lorenzo:"Se non mi dai quella chiave ti riempo di botte e ti trasformo in un giubbotto da Pelliccia! Contando anche il fatto che potremmo andare in un posto freddo nel prossimo episodio!"
*il gorilla inizia a ridere*
Lorenzo:"E va bene! Lo hai voluto tu!" tira un pugno al gorilla e lo stende*
CF. LORENZO
"Che forte! Quell'umano disevoluto se l'è cercata! Già mi immaggino quando racconterò ai miei amici di quando stavo picchiando un gorilla!"
FINE CF.
*gli altri gorilla lo guardano*
Lorenzo:"Ne volete anche voi?"
*i gorilla scappano*
Lorenzo:"Perfetto! E ora..." *prende la chiave* "Questa è mia!" *Esce dalla gabbia* "Evvai! Sono fuori!"
Raplh:"Ciao sono Ralph! Il proprietario dello zoo! Ora ho bisogno di spiegazioni! Perchè hai steso uno dei miei gorilla?"
Lorenzo:"Senta signor Rob!"
Ralph:"Ralph!"
Lorenzo:"Sì quello! Questa è una gara e non voglio perdere! Addio!" *corre via*
Ralph: *sospira* "Perchè nessuno mi ascolta? Hey Emily! Hai dato da mangiare ai pinguini?"
Emily:"Scusi! Ma lei ha pagato?"
Ralph:"Sono Ralph! Il proprietario dello zoo!"
Emily:"Oh scusa! È che ogni tanto mi dimentico della tua esistenza!"
- Miles -
Miles: *si guarda intorno e vede tanti pappagalli* "Pappagalli? Sarà una passeggiata! Hey uccellini! Sapete dirmi dov'è la chiave?"
*i pappagalli attaccano Miles*
Miles:"Ahu! Ahi! Non sarà una passeggiata non sarà una passeggiata! Hey aspetta! Ho sempre del becchime di scorta!" *tira fuori il becchime e lo lancia ai pappagalli che lo inseguono* "E così nessuno si è fatto male! Bene ora dov'è la chiave?" *si guarda intorno e la vede* "Perfetto!" *la prende* "Ora andiamo!"
*i pappagalli tornano indietro da Miles*
Miles:"Forse quel becchime era leggermente poco!" *corre via e i pappagalli la inseguono*
Miles: *arriva alla porta e infila la chiave* "Dai andiamo!" *apre la porta esce e chiude subito la porta* "Uff! Sono salva!"
Ralph:"Hey! Non si da da mangiare agli animali! C'è scritto anche su quel cartello laggiù!"
Miles:"Oh! Scusami Rich!" *corre via*
Ralph:"Ralph! Mi chiamo Ralph!" *sospira*
CF. MILES
"Quei pappagalli erano impazziti! Non ho mai visto volatili esotici fare così! Però non è stata la prima volta che ho avuto a che fare con uccelli pazzi..." *realizza* "Emh, Non intendevo uccelli nel senso di-
FINE CF.
- Amy -
Amy:"La gabbia degli elefanti? Ma per favore! Finisco in un batter d'occhio!" *si avvicina a un elefante* "Senti bestione! Mi puoi indicare gentilmente dov'è quella dannata chiave! Ho una sfida da vincere io!"
*l'elefante si rifiuta*
Amy:"Che problemi ti affliggono peso piuma!"
*l'elefante le da le spalle*
CF. AMY
"Trattare male un animale è come trattare male una persona! Dovrò andare con le gentili!"
FINE CF.
Amy:"Scusi signor elefante! Se non le da fastidio potrebbe per favore darmi la chiave! Se lo fa ne sarei tanto grata*
*l'elefante le sorride e le da la chiave*
Amy:"Perfetto! Grazie mille!" *esce dalla gabbia* "E ora sarà meglio sbrigarsi*
- Gabby -
Gabby:"Oh! Sono in gabbia con i serpenti! Perfetto! E ora che faccio? Devo fare l'incantatrice di Serpenti!"
*arriva un serpente*
Gabby:"Dov'è la chiave!"
*il serpente le fa vedere la coda dove ha la chiave*
Gabby:"Oh bello! Me la potresti per favore dare?"
*il serpente le ringhia addosso*
Gabby:"Lo prendo come un no! E ora che si fa!"
*il serpente le va addosso e la stringe*
Gabby:"Hey mollami!" *gli viene un'idea* "Ho un'idea!" *prende la chiave dalla coda e con essa graffia il serpente che lascia andare Gabby*
Gabby:"Addio Bello!" *esce dalla gabbia* "Oh sì! Andiamo!"
Ralph:"Complimenti Gabby sei uscita dalla Gabby-a! Ahaha!"
Gabby:"Battuta pessima Rose!" *se ne va*
Ralph:"Io mi chiamo-" *sospira* "Fa niente!"
- Lill -
Lill:"E ovviamente mi tocca la gabbia dei Leoni!"
*un leone le ruggisce contro*
CF. LILL
"Ho seguito corsi di sopravvivenza! Se ti attacca un leone fingiti morto!"
FINE CF.
*Lill si butta a terra fingendosi morta*
*Il leone va per mangiarla ma Lill gli dà un calcio nei gioielli e si prende la chiave che aveva al collo*
Lill:"Evvai!"
CF. LILL
"Come stavo dicendo: Fingiti morto, dagli un calcio e recupera la chiave! Più chiaro di così!"
FINE CF.
Chris:"Tutti i concorrenti hanno preso i taxi e con un piccolo taglio sono già alla statua della libertà!"
*tutti iniziano ad arrampicarsi*
Sammy:"Forza Sammy! Ricorda i corsi di arrampicata!"
Lill:"Ricorda anche i TUOI corsi di arrampicata Lill!"
Lorenzo:"È tanto facile!" *arriva in cima* "Evvai!"
Miles: *arriva in cima* "Oh no! Di nuovo a rubarmi la Vittoria?"
Chris:"Dovete solo tagliare il traguardo cari miei!"
*Lorenzo le salta addosso*
Miles:"Hey! Mollami!"
*arriva Sammy e taglia il traguardo*
Sammy:"Sì! Evvai!"
Chris:"E Sammy vince l'immunità! Bene ora andiamo a fare la cerimonia! Facciamo in fretta!"
- alla cerimonia -
Chris:"Quella di oggi è stata una sfida strana! Ma oggi non voglio dare sacchetti di noccioline! Infatti oggi farò direttamente vedere i vostri confessionali di voto!"
Lorenzo:"Cosa!? Oh no!"
Chris:"Volevi dire: Oh sì! Partiamo!"
CF. AMY
"Voto Lill, per adesso seguo quello che mi dice Lorenzo!" *timbra*
CF. LILL
"Voto Lorenzo! E spero che qualcuno si svegli e lo voti!" *timbra*
CF. SAMMY
"Voto Lill! Per adesso Lorenzo non mi tradirà!" *timbra*
CF. MILES
"Voto Lorenzo! È troppo arrogante e deve andarsene al più presto!" *timbra*
CF. GABBY
"Voto Lill! Lorenzo dice che è l'unica che conosce la sua vera natura!" *timbra*
CF. JUSTIN
"Voto Lill! Mi dispiace!" *timbra*
CF. LORENZO
"Ovviamente voto Lill! E sono sicuro che se ne andrà fuori dai piedi! Ho Gabby e gli altri tre idioti dalla mia parte! Questi ultimi Mi servono solo per le ultime cerimonie poi li potrò buttare fuori! Ho il gioco nelle mie mani! Ahaha!"
FINE CF.
Justin:"E noi saremmo tre idioti Lorenzo?"
Lorenzo:"Questo si chiama giocare il gioco!"
Sammy:"Lo sapevo che prima o poi mi avresti tradito!"
Chris:"Ma tutti questo ci ha fatto capire che Lill sarà l'espulsa di oggi! Buon volo!" *le lancia il paracadute*
Lill: *lo prende* "Bene! Addio ragazzi! E buttate fuori Lorenzo per me!"
Lorenzo:"Sta zitta! E buttati!"
Lill: *lo guarda arrabbiata e si lancia*
Chris:"E Sammy! Chi vuoi portare in prima classe con te?"
Sammy:"Emh..."
CF. JUSTIN
"È difficile scegliere! Però..."
FINE CF.
Sammy:"Mi spiace Justin! Ma scelgo Amy!"
Amy:"Evvai! Sei forte sorellina!" *si battono il cinque*
Justin:"Tranquilla Sammy fa nulla!"
Chris:"E ne rimasero sei! Siamo sempre più vicini alla finale! E se Lorenzo non vince le prossime sfide potrebbe uscire subito! Scoprite come andrà la prossima puntata di A TUTTO...REALITY...LA VENDETTA DEL TOUR!"

*Sigla finale*

DIETRO LE QUINTE
Voti:
Amy --> Lill
Gabby --> Lill
Justin --> Lill
Lill --> Lorenzo
Lorenzo --> Lill
Miles --> Lorenzo
Sammy --> Lill

A Tutto Reality: la Vendetta del TourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora