Capitolo 13

1K 69 14
                                    

Capitolo 13
Continuammo la partita, eravamo in parità , io davanti alla porta cercai di evocare il mio spirito guerriero, ma niente non riuscivo ad evocarlo qualcosa dentro di me era cambiata...
Non mi sentivo più me stessa, era come se io mi trovassi in un altro corpo...comunque date le mie condizioni continuammo la partita, fino a quando l'orfeo non segna un goal e di lì finisce la partita...
ero giù di morale non so cosa stava succedendo...avevo bisogno di spiegazioni e così il giorno stesso andai in ospedale .
Arrivata davanti all' ospedale, entrai
Andai alla reception
X: buonasera, come la posso aiutare?
Io: si salve senti io cercavo l' infermeria giuglia.
X: si mi segua.
La segui.
X: eccoci arrivati
Io: grazie mille
Prima di bussare pensai, Eleonora sei proprio sicura di sapere cosa ti succede ? .
Aspettati 5 minuti poi presi la mia decisione, bussai alla porta ed entrai.
Giuglia: ciao Eleonora, che ci fai qui ?
Io: ciao Giuglia , senti è da quando sono uscita dall' ospedale che mi sento diversa .
Giuglia: diversa come?
Io: come se non fossi più io, come se fossi entrata in un altro corpo.
Giuglia: capisco disse come se sapesse qualcosa e non me lo voleva dire.
Io: cosa mi sta scucendo?
Giuglia: bhe forse è arrivato il momento di dirti tutta la verità, vedi non so come ditelo non è semplice.
Io: avanti, dai
Giuglia: vedi Eleonora, sei diventata anoressica
Mi bloccai, non ci potevo credere, mi veniva da piangere, ma mi trattenni.
Io: cosa? come è possibile? , no non e vero.
Giuglia: calmati Eleonora.
Riuscì un po ad calmarmi
Io: cosa dovrei fare ora ?
Giuglia : dovresti prima di tutto mangiare non fare come fai te e poi quando tornerai a tokio, ti dovranno ricoverare. Ho già detto tutto alla mia collega Camelia sarà lei a seguirti in questo percorso.
Io: okay grazie.
Usci dall'ospedale e mi diressi verso la casa di Paolo dove ci doveva essere tutta la squadra.
Entrai non c' era nessuno era strano, andai verso la mia stanza quando
Chiara: ehy eleonora
( Chiara o chia voi non la conoscete è la nuova giocatrice della raimon. È una ragazza dai capelli marroni mossi e gli occhi nocciola. )
Io: ciao chia
Chia: tutto apposto ?
Io: si, vado in camera mia
Entrai in camera, mi chiusi dentro e iniziai a piangere a dirotto fino a quando non senti bussare, apri la porta ed entro chiara

I&inazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora