Capitolo 10
Io: scusami
X: tranquilla è colpa mia, passa pure.
Io: grazie. Piacere sono Eleonora sherwind.
X: piacere tutto mio io sono Axel Blaze
Io: tu sei ex cannoniere della kirkwood
Axel: esatto
Arrivò mark.
Mark: vieni con me
Io: dove ?
Mark: Zitta tu vieni e basta.
Scendemmo le scale e andammo nel giardino, davanti a me vidi una marea di gente.
Mark: Eleonora ti presento la mia vecchia squadra, loro sono: Nathan,jack,hurley,Tod, scott, Archer, Caleb, Shawn, Axel, Austin, Thor, Jordan,jude,David,kevin,xavier e darren. Ragazzi lei è Eleonora.
Io: piacere.
Passarono le ore la festa stava andando alla grande.
Iniziammo a mangiare c'era tantissima roba, 3 antipasti, 2 primi. 2 secondi con 3 contorni e infine una grandissima torta al cioccolato, tutto stava andando a meraviglie.
Dopo il grade banchetto, decidemmo di iniziare la partita.
Chester: buonasera a tutti benvenuti alla partita tra la vecchia Raimon e la nuova Raimon.
Ci girammo tutti, eravamo tutti stupiti
Io: come sei arrivato qua ?
Chester: non riuscivo a dormire, allora ho deciso di fare un giro. E mentre passavo di qua, ho sentito la parola partita.
Io: capisco.
La partita inizio, con il calcio battuto dalla vecchia Raimon.
I minuti passarono si erano già fatte le 1:00 la partita stava continuando eravamo 1 a 1.
Andai all attacco insieme a Victor, davanti a noi c'era Axel e Shawn, cercammo di rubare la palla.
Dopo molti tentativi riuscimmo a levarla e arrivare dritto alla porta. Mentre stavo per tirare sentimmo un fermi.
Mi fermai e vidi Christian.
Di corsa ci raggiunse.
Chris: scusatemi rovinare la vostra festa, ma volevo dire a Eleonora e a skie, che alle 3:00 dobbiamo essere all aeroporto, perché alle 4 partiamo.
Io: cosaaaaaa? Tra 2 ore dobbiamo già essere all aeroporto. Mi sa che me ne vado a letto ora.
Chester: ma c'è da continuare la partita.
Erik; ha ragione, dormirai in aero.
Io: non riuscirò mai a dormire in aereo,e poi devo spiare Yuri
Chris: ah proposito di Yuri, tieni sono per ora gli appunti che ho preso, ci vediamo tra 2 ore ciao.
Se ne andò.
Mi misi a leggere i fogli, quando l occhio mi cade, in una frase, la frase che non vorrai mai sentire o leggere ovvero Yuri ha uno spirito guerriero.
Feci cadere i fogli.
Axel: che succede ?
Io: Yuri ha uno spirito guerriero.
JP: cosaaaaaaaa ?
Samguk: siamo fritti.
Io: si, ma c'è la faremo a battere, se uniamo le forze,vinceremo noi.
Tutti: sii.
Le 3:00 erano arrivati, ero all aeroporto pronta a partire.
La partita era finita in parità.
Salutai tutti e poi Sali in aero, ero tristissima di partire.
Le 12 ore di volo le passai, a parlare con Skie e Chris e a pensare a mark.
Arrivati in Italia, ci dividemmo. io e Skie, fummo accompagnati, davanti alla sede della squadra italiana ovvero l' Orfeo pronti per essere poi portati a casa.
Visto che dovevamo aspettare e non sapevamo cosa fare decidemmo di vedere un allenamento.
Quando sentimmo da un ragazzo con capelli marroni un po lunghi, gli occhi azzurri, e la divisa dell Orfeo ,gridare ATTENTI ALLA PALLA !!!
Vedemmo arrivare la palla dritta a noi, con un calcio la fermai e gle la passai.
X: però bella fermata.
Io: ehm grazie.
X: piacere io sono Paolo Bianchi, voi dovete essere le ragazze giapponesi, quelle della Raimon, ovvero Eleonora e Skie.
Io: si proprio così, io sono Eleonora e lei è Skie, piacere tutto nostro.
Paolo: venite con me. Lasciate la valigia pure li dopo la prendiamo.
Lo seguimmo.
Paolo: ragazzi loro sono Eleonora e Skie. Vengono dalla Raimon high.
Skie: piacere.
X : dalla Raimon High ? Conoscete per caso un certo mark Evans ? Comunque piacere io sono Hidetoshi Nakata centrocampista e capitano dell Orfeo.
Guardai skie.
Io: si, beh mark Evans é l allenatore della squadra di calcio in cui gioco.
Skie: non solo allenatore è anche di più.
Io: skie (la guardai furiosa)
Paolo: allenatore di calcio? , quindi giocate a calcio ?
Skie: io no, lei si.
Paolo: che ne dici di allenarti con noi ?
Io:va bene.
Prima impressione dell'Italia positiva.
Entrai in campo e iniziai all allenamento.
STAI LEGGENDO
I&inazuma
FanfictionSono Eleonora Sherwind , per gli amici sono Ely. Ho 16. Sono la sorella gemella di Arion, e la nipote di Silvia. Sono una ragazza timida, ma combattiva. Adoro il calcio e farò parte della Raimon.