Capitolo 19

1.2K 59 10
                                    

Capitolo 19
Passo 1 mese e finalmente usci dall' ospedale insieme a sol,aurora e a martina.
Aury: finalmente, non ce la facevo piu
Io: ti capisco. Dai andiamo alla sede della raimon, visto che tra 2 giorni abbiamo la partita contro l'istituto galattico.
Tutti: siiiiiiiii
Ci incamminammo e raggiungemmo gli altri alla sede.
Arrivati alla sede c era già tutta la squadra.
Io: eccoci arrivati, scusateci in ritardo.
Ci sedemmo e iniziammo a progettare un piano.
Tirai fuori i fogli che mi aveva dato Cristian e insieme a quello che sapeva sol, scoprimmo che i giocatori dell' istituto galattico sono molto veloci e che a parte yuri ci sono altri due giocatori, che sanno evocare uno spirito guerriero.
Dopo aver progettato il piano iniziammo ad allenarci tantissimo.
Facemmo una partita divise a squadra. Ogni squadra era composta da 5 ragazzi. Io, sol, aurora Victor ed arion eravamo una squadra. Contro di noi giocavano, Riccardo, Jp, Subaru, Lucian e Ade.
Iniziammo la partita Riccardo e jp partirono all' attacco a fermali c' erano Sol e victor.
Victor: tua eleonora
Mi passo la palla, andai verso la porta correndo più veloce
Io: tieni aurora
Gli passai la palla.
Aurora: TIRO ROCCIOSO tirò la palla dritta in porta e segno.
Continuammo a giocare fino a quando segnammo un altro goal e finimmo l' allenamento.
Arrivo il famoso giorno quel famoso giorno della partita che la dovevamo fare il giorno che tornavamo dall'italia, ma a causa dei problemi miei e di yuri, fu rimandata ad oggi. Da una parte preferivo giocare oggi, avevano avuto cosi molto più tempo per allenarsi, dall altra invece preferivo aver già giocato.
Mi svegliai e di corsa mi cambiai con la tuta della raimon.
Usci di camera mia e andai giu in salotto ad aspettare arion.
Arrivò Arion
Silvia: in bocca a lupo ragazzi
Noi: grazie zia, a dopo
Presi la borsa e insieme ad Arion uscì.
Arrivati al campo, vedemmo la nostra avversaria già in campo.
Ero prontissima ed allenata
Yuri: guarda chi si vede sol
Sol: yuri
Yuri: che ci fai con la maglia della raimon.
Sol: faccio parte della squadra.
Yuri: cosaaa? Sei un traditore.
Io: non palargli cosi, questa è una cosa che riguarda solo io e te.
Yuri: lo so, non vedo l' ora di batterti.
Se ne andò.
Chester: buongiorno a tutti benvenuti alla partita tra la Raimon e l' istituto galattico.
Ci girammo tutti, eravamo tutti stupiti
Io: come sei arrivato qua ?
Chester: non sapevo cosa fare e allora ho deciso di fare un giro. E mentre passavo di qua, ho sentito la parola partita.
Io: capisco.
La partita inizio, io ero in difesa non avevo mai giocato in difesa con il calcio battuto dall' istituto galattico .
Yuri partì all' attacco, riuscì a fermare tutti con il suo tiro e a farli cadere. Alla fine arrivò davanti a me.
Yuri: ora vedi quello che so fare. Aspettavo questo momento da 3 mesi. MAESTRO DELLE OMBRE evocò il suo spirito guerriero e con tutta la sua forza tirò dritto verso di me.
Cercai di evocare il mio spirito. All' inizio non ci riuscì, poi quando la palla pian piano si avvicinava sempre di più riuscì ad evocarlo.
Io: LEONE BIANCO ACQUATICO, cercai di fermare la palla, ci riuscì e la passai ad sol che era arrivato davanti alla porta.
Sol: BAGLIORE SOLARE. Calció più forte possibile e la palla fini in rete.
Chester : GOALLLLL la raimon segna il 1 goal, siamo 1 a 0
Yuri si arrabbio
Yuri: cazzo ragazzi, ma che fate ? Ci siamo fatti fare un goal, piu forza voglio.
Io: visto, mai illudersi
Yuri: stai zitta la partita non è ancora finita.
Fini il primo tempo.
Mark: ragazzi iniziate così.
Noi: si mister
Mark: Eleonora puoi tornare in attacco
Io: va bene mister.
Riprendemmo la partita, eravamo 1 a 0 per noi.
A questo giro tocco a noi a battere il calcio d' inizio.
Riccardo, jp e Arion partirono subito in attacco.
Jp: tua Riccardo
Riccardo prese la palla.
Riccardo: TIRO SONORO
si creo un pentagramma circolare con delle note. Tirò verso la porta, ma la palla fu fermata da yuri.
Yuri: non riuscirete più a segnare
Io: sei sicuro ?
In scivolata gli presi la palla.
Io: TIRO D'ACQUA.
La palla finì in porta.
Chester: GOALLLL 2 a 0
Mancava 5 minuti alla fine della partita. Yuri era davanti alla porta pronto per tirare, quando io cielo improvvisamente si scuri.
Ci fu un momento di vento ghiaccio, nel cielo si formò una scurissima nuvola nera.
Da li usci una specie di astronave.
Ci guardammo tutti impauriti.
Poi uscirono un gruppo di persone identiche a noi.
The End.

I&inazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora