Capitolo 6

1.4K 79 2
                                    

Capitolo 6
Mark: Erik sei proprio tu che ci fai qua ? Sei venuto a salutare silvia ?
Si giro e ci guardo
Erik: ciao mark da quanto tempo, non sapevo che avessi dei fratelli, comunque si sono qua per vedere silvia.
Mark: fratelli quali fratelli ?
Diedi una gomitata a mark e gli sussurrai che se ho capito bene come fratelli intendeva me e Arion .
Mark: ah no loro non sono i miei fratelli, sono i nipoti di silvia, io sono solo il loro allenatore
Erik: cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, silvia ha dei nipoti ? Non lo sapevo. Piacere io sono Erik Eagle amico d infanzia di vostra zia.
Io: piacere tutto mio io sono Eleonora e lui è mio fratello gemello Arion.
Erik: com è avere mark come allenatore?
Mark: bella domanda, sentiamo la riposta.
Mentre stavamo per parlare arrivo silvia
Silvia: Eleonora Arion finalmente siete arrivati, vi sembra questa l ora di arrivare ? La cena è pronta.
Mark: scusa silvia è colpa mia
Silvia: ciao mark, non ti avevo visto
Erik: ciao silvia.
Quella voce gli sembrava famigliare. Guardo erik non ci poteva credere.
Silvia: erik sei proprio tu ?
Erik: si silvia sono proprio io.
Silvia: che ci fai qua ?
Erik: sono venuto a trovarti.
Silvia: erik io,
Di nascosto andai verso casa, quando mi accorsi che dietro di me ci sono Arion e mark.
Arion: che stai facendo ?
Io: Bhe sembra ovvio volevo lasciare i due piccioncini da soli.
Arion: per due piccioncini intendi zia silvia e erik ?
Io: si proprio loro non hai visto come si guardano. Sono bellissimi insieme
Arion: ehm no
Mi girai verso mark
Io: comunque per quella domanda che ci ha fatto erik prima che arrivassi silvia, la mia riposta sarebbe stata che sei un ottimo allenatore, ci dici sempre di non mollare mai anche nelle difficoltà, quindi per me sei bravo.
Arion: concordo con Eleonora
Mark: ohhh, ma grazie.
Arion: mangiamo ?
Mark: per me va bene
Io: anche per me.
Andai di corsa in camera mia a lasciare la borsa, presi il cell e tornai giu, in cucina.
Mi misi a sedere vicino a mark e mentre iniziai a mangiare mi accorsi che il mio cellulare si è illuminato un messaggio di Yuri, lo presi e iniziai a leggere c'è scritto: buonasera Eleonora, scusami per queste due settimane, sono stato uno stupito, ero invidioso del fatto che una ragazza sappia giocare così bene a calcio. Comunque ora passiamo al vero testo del messaggio ti ho scritto perché dal primo giorno che ti ho vista mi sono .......

I&inazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora