Capitolo 7

1.4K 83 0
                                    

Capitolo 7
Mi sono innamorata di te.
Cooooooooooooosaaaaaaaaaaa innamorato di me ? No è impossibile
Senti il mondo crollare addosso
Rilessi per ben 4 volte quella parola, pensando che tutto questo fosse un sogno, ma non è così.
Feci cadere la forchetta per terra, ci fu un grande tonfo, che si sentiva perfino da fuori, infatti entrarono silvia e Erik a vedere cosa è stato causato il rumore.
Silvia: che è successo ?
Io: niente non ti preoccupare, mi è caduta la forchetta. Vado in camera mia.
Arion : mai non hai mangiato nulla, ti senti bene Eleonora ?
Io: sisi tranquillo non ho fame.
Dalla lettura di quel messaggio mi è passata la fame.
Di corsa andai in camera chiusi la porta e mi buttai nel letto.
Mi misi a piangere e mentre piangevo pensavo a cosa rispondigli al messaggio.
Passo due ore, ancora non gli ho scritto niente, non mi vengono le parole, ma per fortuna entrò mia zia silvia
Silvia: ehi Ely tutto apposto ?
Io: no zia, va tutto male
Silvia: che è successo ?
Io: un mio compagno di scuola è innamorato di me
Silvia: wow che bello
Io: si, è bello, ma a me piace un altro, e ora non so come diglielo. Ho paura di ferirlo
Silvia: capisco digli tutta la verità, dai ti aiuto prendi il cellulare.
Presi il cellulare digitai il numero di Yuri
Io: vai ci sono
Silvia: allora scrivigli; ciao Yuri, sono Eleonora, ho letto il tuo messaggio. Innanzitutto ti vorrei ringraziare ancora per le tue scuse, sei un vero amico. Ma ora entriamo nella seconda parte del messaggio, come ti ho già detto sei una persona fantastica, con te mi trovo molto bene, ma per me tu sei e resterai per sempre un ottimo amico, mi dispiace tanto, spero di non averti ferito troppo.
Un bacio Eleonora.
Ps. Per me possiamo essere migliori amici.
Ecco è tutto
Fini di scrivere il messaggio.
Io: grazie zia
* l abbracciai *
Silvia: di nulla tesoro, ora vado.
Se ne andò, chiusi il cellulare e mi addormentai.
La mattina dopo, visto che è sabato e il sabato non ho scuola, mi svegliai tardi.
Sono le 11 quando mi svegliò, andai prima di tutto a lavarmi, poi mi cambiai e infine accessi il cellulare, per vedere se Yuri, mi ha riposto.
Vidi il mio cellulare accendere, lo presi e vidi il messaggio di Yuri.
Ho paura di leggerlo, poi dopo 5 minuto trovo la forza e il coraggio e inizio a leggere: buongiorno Eleonora, scusa se ti ho riposto solo ora, comunque non mi hai ferito, per me va benissimo essere la tua migliore amica, grazie di tutto a lunedì.
Sono felicissima, tutto si è risolto alla fine molto bene.
Scesi di corsa giù in cucina per dare la notizia a mia zia.
Ho ancora in mente la riposta di Yuri fino a quando
Mark: attentaaaaaaa
Inciampai nello scalino prendendo una storta alla caviglia, caddi e mi ritrovai tra le braccia di mark

I&inazumaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora