Pov Simon
Quando aprì a mia madre lei insieme a me si mise seduta sul letto
Io:"cosa vuoi,vai via per lavoro non mi scrivi e chiami,ora vuoi fare la madre responsabile?"
(Volevo specificare che nel film la madre di Simon non viene fatta vedere infatti il nome della madre me lo sono inventata)
Evelyn(E):"lo so mi dispiace che non mi sono tenuta in contatto,però adesso sono qui"
Io:"solo adesso!sei arrivata solo adesso dopo diciassette anni,non si neanche se posso chiamarti 'mamma'!"
E:"lo so che è stato difficile ma lo è stato anche per me"
Si:"ah certo perché tu eri triste,mentre vagavi per il mondo piena di soldi"
E:"ho lavorato"
Si:"non mi hai nemmeno chiesto se stavo bene!i miei amici sono stati gli unici che mi sono stati accanto,una ragazza che ho conosciuto solo una settimana fa,mi ha fatto più da madre lei in così poco tempo che tu in diciassette fottuti anni!"
E:"..."
Si:"Esci da questa camera"
E:"io-"
Si:"esci ti prego!"
Così si alzò ed uscì dalla stanza
Pov t/n
Avevo sentito tutto,non pensavo che Simon soffrisse così tanto,appena sentì la porta chiudersi l'armadio si aprì e mi buttai su Simon abbracciandolo
T/n:"non pensavo stessi soffrendo così tanto"
Si:"è tutto ok,stai tranquilla"
Mi disse mentre mi passava la mano sulla schiena
Si:"pensa che ho dovuto affrontare pure mio fratello,andare a Sunnyvale..quello stronzo"
T/n:"c'è gente che da Shadyside va a Sunnyvale?"
Si:"sì,perché questa città è maledetta ogni settimana cadiamo sempre più in basso,psicopatici che uccidono la gente,la leggenda di Sara Fier,mentre Sunnyvalr cresce sempre di più e ci prendono per il culo"
T/n:"che figli di puttana"
Si:"già dicono che siamo maledette dal massacro del 1666,il giorno in cui Sara Fier è stata impiccata"
T/n:"si spera che nessuno dei nostri amici faccia così"
Si:"già..seno sarebbero dei gran figli di puttana"
T/n:"già.. ma non è che visto che domani è domenica posso restare qui a dormire?"
Si:"e me lo chiedi pure?"
T/n:"perfetto,aspetta che chiamo mia madre"
*chiamata tra te e Lucy(tua madre)*
Ciao mamma oggi vorrei restare a casa di Deena posso?
Se a tua zia va bene
Glielo già chiesto ha detto che va bene
Ok,fa attenzione ti voglio bene
Anche io,ciao
Si:"gli hai mentito?"
T/n:"sì,seno immagina quante domande"
Gli sorrido e lui fa lo stesso e mi diedi un bacio
-----------------------------------------------------
Oggi abbiamo scoperto un po del passato (inventato) di Simon
<3
STAI LEGGENDO
You And Me // Simon Kalivoda
KorkuTi chiami t/n,ti sei appena trasferita in una piccola cittadina per incontrare tua cugina Deena,e cominci anche a frequentare i suoi amici,ma un giorno cambiò tutto ⚠️alcune parti saranno inventate⚠️ Inizio storia = 21/07/2021 Fine storia = 18/09/20...