Salutammo l'infermiera Lane ed tutte tre uscimmo dall'infermeria
T/n/i:"io è meglio..che vada...dovete parlare di cose vostre"
Mentre stavo per andarmene Ziggy mi prese polso
Z:"no tranquilla,resta pure
C:"Ziggy non mi ignorate,se vi avessero mandate via,e t/n/i ho promesso a tua madre che ti avrei controllato,avrei fatto una fatto una figuraccia con lei e con lo staff del campo"
Ziggy ignorò il discorso è disse
Z:"percaso sai cosa è successo all'infermiera Lane?Hanno preso in giro la figlia percaso?"
T/n/i:"in effetti è vero ha reagito di un modo così brusco"
C:"ragazze ma mi state ascoltando?"
Z:"era arrabbiata"
C:"non mi interessa,avete sentito quello che vi ho detto"
Z:"sì forte e chiaro"
T/n/i:"poco"
C:"abbiamo avuto lo stesso discorso anche la settimana scorsa e anche quella precedente"
Z:"te lo ripeto,non ci faremo buttare fuori"
C:"Kurt dice il contrario"
Z e T/n/i:"Kurt può andare a farsi fottere"
C:"no!"
E prese il polso di Ziggy per farla fermare
C:"ragazze no,allora per cominciare t/n/I se andrai via da qui tua madre mi dirà sue dirà che sono un responsabile che non sa badare a sua figli e invece Ziggy se andrai via tu dovrò farlo anche io,mamma non può lavorare e prendersi cura di te;senò come farò a pagare il college"
Ziggy alzò un sopracciglio e feci una piccola risata
C:"oh lo trovi divertente?"
Z:"Si tantò"
E rimonciò a camminare ed io l'affiancai
Z:"ma quanto sei stupida Cindy,nessuno lascia Shadiside,nemmeno miss perfezione, scommetto che se ci provi ti investe un autubus"
C:"per una volta nella vita potresti non essere così..."
E Ziggy si fermò per guardarla aspettando che finisse la frase
C:"così cattiva"
Z:"e tu per una volta potresti smetterla di fingere"
Poi si girò per prendere una maglietta blu della festa dei colori"
Z:"sei una di Shadiside"
E gli lanciò la maglietta"
Z:"ricordalo"
E ricominciò a camminare,mentre la stavo per seguire mimai a Cindy un 'scusa'
T/n/i:"non sei stata...troppo dura?"
Z:"no"
Wow colpo secco
--------------------------------
Era da circa mezz'ora che stavamo andando in giro per il campo per i fatto nostri,quando ci è giunta voce che l'infermiera Lane stava per essere portata in ospedale per essere impazzita all'improvviso,e ha aggredito il fidanzato di Cindy,Tommy un altro ragazzo che faceva parte dello staff così io e Ziggy andammo dall'infermeria per vedere.Dopo che siamo arrivate la polizia stava interrogando Cindy e Tommy,ed io e lei ci appostammo sotto ad un albero ma ovviamente ci deve essere qualcuno a rompere il cazzoS:"ehy streghe"
Sheila di merda
S:"voi e l'infermiera pazza eravate amiche,potrete andarla a trovare in prigione"
Z:"vaffanculo Sheila"
Poi Sheila si avvicinò di più a noi
S:"è meglio se andate a controllare le vostre cose,c'è stato un incidente allo shalè n° 5"(sì,io e Ziggy condividiamo lo shalè :>)
Io e Ziggy ci guardammo per poi andare allo shalè,mentre le amiche di Sheila ci insultavano
S:"aha,guardatela..su forza streghette correte"
E notai che Nick stava guardando Ziggy...giuro che prima o poi lo ammazzo
----------------------------------
Ero andata allo shalè numero 5,Ziggy mi aveva detto che mi avrebbe raggiunto;quella stronza di Sheila e le sue amiche hanno scritta 'streghe di merda' 'feccia di Shadiside' e vari insulti,mentre mi stavo alzando per prendere le cose per pulire sentì le voci di Ziggy e Cindy,stavano litigando ma quella non mi sembrava una delle solite così origliaiZ:"è risparmiare soldi un estate intera per comprare una polo carina,ma accetta la realtàe cerca di capire il perché l'infermiera Lane ha perso la testa..siamo tutti maledetti,a Mary è toccato oggi ma un giorno o l'altro toccherà a te e la tua finta vita di merda si disintegrerà in migliaia di pezzi"
C:"stai dicendo una cosa orrenda"
Z:"non è orrenda è la verità"
C:"io non so più chi sei ormai ma..di certo non sei mia sorella"
Z:"chi sono allora?"
C:"sei un mostro.."
(Sappiamo tutti che in questa scena abbiamo pianto :")
Sentì dei passi avvicinarsi così mi rimisi sul letto e Ziggy aprì la porta e fuori c'era ancora Cindy
Z:"lo dicono tutti"
E Cindy entrò nello shalè e vide tutti gli insulti su di me e Ziggy;subito dopo Ziggy gli chiuse la porta in faccia
-------------------------------
Credo che farò altri 2 capitoli e poi ritorneremo nel 1994 forse anche uno
<3
STAI LEGGENDO
You And Me // Simon Kalivoda
KorkuTi chiami t/n,ti sei appena trasferita in una piccola cittadina per incontrare tua cugina Deena,e cominci anche a frequentare i suoi amici,ma un giorno cambiò tutto ⚠️alcune parti saranno inventate⚠️ Inizio storia = 21/07/2021 Fine storia = 18/09/20...