Meanwhile Jisoo pov 11:27
"Rosè calmati" le dissi mentre l'allontanavo dalla scena
"Come pensi che mi possa calmare se quei coglioni hanno 1. insultato le mie amiche e 2. quel coglione ha picchiato una tua amica!!!" rispose incazzata lei.
"Lo sò è difficile, anche io sarei incazzata con lui. Ma la situazione è stata risolta grazie al prof e Momo sta aiutando Dahyun, e le mie amiche stanno calmando le tue...ok. Ora calmati *l'abbraccio*" le dissi io tentando di calmarla.
"*sospira* grazie e...scusa se ti ho urlato in faccia senza motivo*mi abbraccia*"
"Stai tranquila e...Dahyun è mia cugina" dissi mentre ci staccavamo dall'abbraccio
"Ahhhh oki" rispose lei timidamente.
"Aspettami qui, 2 secondi e torno" dissi prima di andare negli spogliatoi. Ognuna di noi (intendo del mio gruppo) portiamo sempre del cibo con noi. Quando ci dissero che per ed.fisica dovevamo prepararci delle borse con: il cambio, acqua, shampoo e bagno schiuma per fare la doccia, accappatoio ed altra roba, abbiamo deciso di portare anche diversi snack così da poterli mangiare per riprendere energie. Appena vidi la mia borsa, presi il pacchetto di kakinotane e tornai da lei.
"Tieni *gli passo il pacchetto di kakinotane* mangia, ti rallegrerà l'umore" le dissi
"*prende il pacco* Wahhh grazie, questi sono i miei preferiti" dice mentre si siede a terra e comincia a mangiare i kakinotane.
"wow anche i miei *mi siedo vicino a lei*" dissi mentre stavo per esplodere per la sua tenerezza e per le sue BELLISSIME GUANCIOTTE...SEMBRA UNO SCOIATTOLO, O MIO DIO AHHHHH.
"Tieni *mi da una manciata di kakinotane* d'altronde sono anche i tuoi preferiti hehe" disse lei mentre arrossiva.
"hehe grazie Chipmunk" dissi mentre vedevo che le sue adorabili guanciotte cominciavano ad arrossire.
"Non dovremmo dare una mano alle altre?" chiese lei cambiando il discorso
"Nahhh, Momo sta portando Dahyun in infermeria mentre Heechul verrà sicuramente espulso, mentre le altre...ce la fanno da sole" dissi mentre continuavamo a sgranocchiare sti kakinotane.
"se lo dici te, allora mi fido" rispose facendomi arrossire. Lei...lei si fida di me...wow
Mina pov
"SAN E, KAI, SUHO ED ERIK ANDATE IMMEDIATAMENTE IN DETENZIONE E POI NEL MIO UFFICIO" urlò il prof mentre io mi coprivo le orecchie visto che ho un'udito abbastanza sensibile. Poi mi sentì sollevata, no non sollevata aggettivo, sollevata da terra, e venire spostata in un punto più lontano, dove stavano Jisoo e Rosie.
"Visto Chipmunk, te l'ho detto che ce l'avrebbero fatta da sole. Kakinotane?" disse Jisoo mentre Rosè mangiava dei kakinotane.
"Dammene un bel pò che Mina unnie la sento un pò troppo leggera per i miei gusti" disse una voce dietro di me...'FAGIOLINO?!?!'.
"C-Chaeyoung come hai fatto a soll-" stavo dicendo ma venni interrotta da lei
"Si ok sono bassa e minuta, ma non mi chiamano cucciolo di tigre per qualche motivo, no?" disse lei mentre sorrideva e mostrava le sue fossette. 'mamma mia quanto è carina e tenera' pensai e poi mi passò una manciata di kakinotane.
"G-grazie fagiolino, per i kakinotane e per avermi allontanata da là, stavo per svenire" le dissi mentre prendevo i kakinotane dalla sua mano.
"E di che pinguino, nessun problema" mi rispose la cucciola di tigre mentre anche lei sgranocchiava dei kakinotame offerti da Jisoo.
STAI LEGGENDO
From Enemy to Lover
Teen Fiction9 ragazze che si trasferiscono alla Yonsei University (ci possono essere scene di sesso molto esplicite, quindi il rischio è tutto vostro) (Questa è la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degli errori grammaticali)