Capitolo 10

163 5 3
                                    

3rd person pov

La serata stava continuando bene: SeulRene si coccolava nel letto di Seulgi, Dahyun e Chaeyoung giocavano alla ps5 mentre Momo le guardava, Tzuyu stava giocando con Mina a minecraft, Jisoo stava mangiando del pollo che aveva ordinato, Rosè mangiava del riso con del kimchi, Jenlisa stava in chiamata, 2yeon cucinavano una torta per fare pace, Sana stava guardando quale nuovi profumi comprarsi e l'appuntamento tra Lia e Ryujin stava andando alla grande, avevano anche postato una foto su ig.

Choi_Lia_

Choi_Lia: Mi sto godendo quest'appuntamento

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Choi_Lia: Mi sto godendo quest'appuntamento

Liked by: Nano_Da_Giardino, Yoda-umano, Moonstar, Chicken_Wings, Jeongyeoff , SeulBear, Tofu/Dubu, sanapomu, Mina_the_Penguin, Solar_sistem, I_Hate_Man, Nabongs, Omom, Yadom_Lisa, Kim_Jennie-Ruby_Jane, Rosie_posie e Shin_Ryujin.com

visualizza tutti e 16.678 commenti

Shin_Ryujin.com: come i prossimi 8472655

pinned

Lover_Girl: Oddio che carine <333

<3_Squid_Game: Adoro <3

Iz*one-love: We protect lesbian

.........

Riguardo Moonbyul e Solar non c'è altro da dire che tensione, tanta tanta tensione. Ogni volta che si sfioravano cadeva un silenzio imbarazzante che nessuna delle due aveva il coraggio di interrompere.

Ma proprio durante la scena del bacio, lo sguardo di Moonbyul cadde sulle labbra di Solar e quello di Solar andò a finire su quelle di Moonbyul. La cricetina cominciò ad avvicinarsi lentamente alle labbra di Solar, mentre lei chiudeva gli occhi in attesa del bacio tanto atteso. Ma proprio mentre le labbra di Moonbyul si stavano poggiando su quelle di Solar, un urlo interruppe il tutto....

"AHHHHHHH" urlò Sana.

Le due si buttarono dal letto e corsero di sotto, seguite dalle altre...

"Stai zitta puttanella" urlò l'intruso prima di tirarle uno schiaffo che la fece svenire e cadere a terra.

"Erick che cazzo ci fai qui?!" le urlò Moonbyul mentre Mina correva ad aiutare Sana insieme a Jennie.

"A riprendermi quella puttana di Kim Yongsun, ecco perchè sono qui Moon" le rispose lui mentre si avvicina minacciosamente a Solar.

"Non così velocemente bello mio" disse Moonbyul mentre spingeva Erick lontano da Solar.

"Spingi il pulsante d'emergenza" sussurrò Mina all'orecchio di Jennie mentre le due mettevano Sana su un tappeto. Jennie si mosse furtivamente e senza farsi vedere da Moonbyul ed Erick, andò in cucina e spinse il pulsante che stava sotto il bancone della cucina.

Quel pulsante non solo avrebbe avvertito alla loro guardiana, Park Jihyo, che ci fosse del pericolo, ma avrebbe avvertito anche la polizia che avrebbe mandato immediatamente qualcuno in soccorso.

From Enemy to LoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora