Capitolo 15

147 4 5
                                    

Nayeon pov

Quello struzzo ha osato urlarmi in faccia anche dopo che gli ho detto di avere il ciclo. Quando la vedo la uccido.

Decisi di andare a casa così da potermi calmare visto che non volevo piangere a casa di Y/n oppa. Appena arrivata mi tolsi i vestiti e mi misi il pigiama, presi un cucchiaio e una bacinella di gelato, mi misi sul divano e cominciai a guardare il mio film preferito: Ride or Die

Time skip 1 ora dopo

"Rei ma che fai!!" ogni volta che guardavo questa scena del film  era come la prima volta. Avevo quasi finito il gelato quando qualcuno suonò al campanello. Non avevo la voglia di alzarmi e andare ad aprire ma decisi di farmela venire per vedere chi fosse alla porta.

"Sì?"

"Ehi coniglietto, posso entrare?" disse una voce alquanto familiare. Non ebbi nemmeno il tempo di aprire gli occhi che già era entrata. Chiusi la porta e corsi dietro alla persona che era appena entrata.

"JEONGYEON ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUI" gli dissi ma lei come risposta mi abbracciò dopo aver posato delle buste per terra. Mi accarezzò i capelli mentre mi chiedeva scusa in un modo che potresti perdonarla anche se ti avesse ucciso tua madre.

"Scusami coniglietto, non intendevo urlare. L'unico mio problema è mantenere la calma quando qualcosa mi irrita. Lo sai che ti voglio bene e che non ti farei mai del male, sei troppo importante per me anche se ci conosciamo da poco.....Nayeon io ti amo da quando mi hai sbraitato in faccia" disse prima di connettere le nostre labbra in un bacio appassionante come quello tra Rei e Nanae solo che ci volle qualche secondo prima che risposi al bacio per via della mia pietrificazione e shock dal coraggio di Jeongy.

 Mi prese per i fianchi e mi strinse a se mentre io la avvicinai a me abbracciandole il collo. Solo dopo qualche secondo si staccò da me per poi guardarmi negli occhi. Sembrò come se il tempo si fosse fermato mentre io naufragavo dolcemente nei suoi occhi....prima di ricordarmi di essere STRUCCATA ED IN PIGIAMA E CHE MI AVEVA APPENA BACIATO.

"Yahh!! Che fai!!" urlai mentre mi misi il volto tra le mani....o cazzo sto andando a fuoco. Mi girai di scatto per evitare di farmi vedere ma lei strinse le sue braccia sul mio torso e mi abbracciò da dietro.

"Ti amo Nayeon, anche quando sei ciclata" 

Meanwhile Mina pov 

"Ehi Minari svegliati" disse una voce mentre mi dava dei baci sul collo e sul volto. Cominciai a ridacchiare perchè mi facevano il solletico così aprì gli occhi e vidi una tigrotta che tentava di svegliarmi.

"Ciao hihihi" mi fece lei prima di darmi un bacio sulle labbra. Questa si che è vita, trovarsi la ragazza su cui hai sempre avuto una cotta baciarti con le sue labbra al sapore di fragola.

"Ti*bacio*ho*bacio*portato*bacio*la cena" mi disse tra i baci che ci stavamo dando. Distolsi lo sguardo e vidi un vassoio con una omurice con sopra tantissimo KETCHUP.

"Ti sei ricordata che mi piace il ketchup" dissi mentre mi si scioglieva il cuore e alzavo il busto così da sedermi con la schiena appoggiata alla spalliera. Chaeyoung mi passò il piatto e le posate e poi prese il suo piatto e si mise vicino a me prima di accendere la televisione.

"Certo come potrei scordarlo principessa mangia ketchup" mi chiamò con il soprannome che mi diedero i miei amici del liceo...la amo.

Rosè Pov

Finalmente ero tornata con la donna che amavo. Ci eravamo messe in camera sua sul suo letto per guardare un film. Entrambe sotto le coperte ma ad un metro di distanza. Avevo paura di andare troppo veloce dopo aver fatto ciò che ho fatto.

"Perchè sei così lontana?" disse mentre infilava una mano sotto al mio fianco per avvicinarmi a lei. La guardai come per dirle 'non pensi che stiamo correndo' e lei come risposta mi fece no con la testa e mi diede un bacio sulla fronte.

Allora mi lasciai andare e poggiai la sua testa sul suo petto e tornai a guardare il film mentre ci riscaldavamo a vicenda con il calore dei nostri corpi che insieme ne facevano uno solo.

Momo pov

"ciao hehe" disse l'aquilotta mentre alzava il volto dallo spazio in mezzo al mio seno. Ci eravamo appena svegliate dalla nostra sessione amorosa e posso dire che questo è uno dei miei migliori risvegli anche se con tanti dolori specialmente alla schiena, alla gola e alla vagina.

"Ti fa male qualcosa?" mi chiese preoccupata. Penso di aver fatto la scelta giusta ad innamorarmi di lei.

"Giusto un pò la schiena e la mia amichetta la sotto che ti piace tanto" dissi ricevendo una risata come risposta. Adoravo la sua risata anche se sembrava da psicopatica, era carina.

 In realtà adoro tutto di lei: La sua personalità, i suoi occhi, la sua risata, le sue formi, il fatto che può passare da cucciola a leone in meno di 2 secondi, come cucina, le sue guance, la sua carnagione...vabbè avete capito che la amo.

"Vuoi che ti faccio un bagno caldo, ho visto che può aiutare a togliere i dolori post sesso" disse mentre si alzava dal letto mezza nuda, stava solo con i boxer ed il reggiseno. Altra cosa che mi piaceva di lei era che non dava peso a ciò che gli altri gli dicevano, mi aveva detto parecchie volte che la madre o alcune sue cosiddette amiche le avevano detto che i boxer erano solo da maschi ma lei se ne fregò e li indossava lo stesso.

"Solo se ti va di farlo con me" le dissi prima di alzarmi completamente nuda dal letto e dirigermi verso Dahyun, che ormai era rimasta a bocca aperta. Lei annuì velocemente, corse in bagno e cominciò a preparare la vasca.

"La vasca è pronta" disse mentre usciva dal bagno e mi apriva la via, Mentre mi dirigevo nella vasca tentai di sedurla muovendo sensualmente i miei fianchi mentre camminavo. Appena davanti alla vasca infilai prima un piede e poi l'altro e poi mi immersi.

"Tu non entri" come risposta ricevetti lei che si toglie il reggiseno ed i boxer mostrando il suo seno e la sua intimità prima che entrò in vasca. Si mise dietro di me così che potesse stringermi a se.

Questa si che è vita signori miei.

Tzuyu pov

Stavo portando Sana unnie in camera mia per farla dormire, non voglio che il suo sonno venga disturbato e soprattutto non voglio che qualcuno mi veda mentre la osservo dormire.

Appena entrata chiusi la porta e poi poggiai Sana unnie sul letto, le misi una coperta addosso e poi spensi l'unica luce che c'era prima di accendere la mia lucetta sul comodino. Stavo per andarmene ma lo scoiattolo mi prese per il polso e mi fece cadere sul letto vicino a lei.

Mi abbracciò ed io non potetti fare nulla di più che farmi cullare dal suo abbraccio che tanto volevo ma che mai avrò il coraggio di chiedere.

3rd person pov

Per il resto dei membri della famiglia era tutto normale. C'era chi dormiva(Moonsun), chi stava preparando degli zaini per un mini viaggio mentre la loro metà si lamentava di voler altre coccole(Jinlia), chi stava guardando un documentario sugli orsi ed i conigli(Seulrene), Chi si stava semplicemente coccolando mentre veniva circondato da gatti(Jenlisa) e chi stava tentando di cenare in santa pace mentre si guardava un bel film (Y/n x Jihyo + Bangchan e Hannah).

(Author-nim)

Ciao guys oggi update molto più presto del solito perchè penso che questo sarà uno degli ultimi capitoli di questa storia (Penso di farla arrivare a 20 capitoli o giù di lì) 

Ps. Andate a leggere le mie 3 storie(Meet Yoo ed il suo siquel La tigre e il Pinguino e Regni da Unire)

From Enemy to LoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora