3rd person pov
"SANA UNNIE STAI BENE" urlò Tzuyu mentre entrava correndo nella casa. Appena sentì l'urlo di Sana mentre stava giocando con Mina a minecraft cominciò a preoccuparsi. Quando poi Nayeon, Irene e Momo cominciarono ad impanicare dopo aver ricevuto la notifica che c'erano dei problemi a casa loro, corsero immediatamente a casa loro insieme alle altre. Tzuyu, essendo veloce nella corsa, decise di non perdere tempo a prendere la macchina e corse direttamente da casa sua a quella di Sana e le altre. Per questo motivo era tutta sudata.
"Oh ma vi piace proprio interrompere nei momenti felici della mia vita eh!!" urlò Moonbyul mentre Solar ridacchio all'esclamazione della più piccola per poi riappiccicarsi e continuare il limone.
"Sto bene Tzuyu-ah, stai tranquilla" le rispose lei mentre la piccola Yoda si sedeva vicino a lei.
"Tzuyu, tieni" disse Y/n mentre porgeva a Tzuyu un'asciugamano. La più piccola lo ringraziò e poi rimise la sua attenzione su Sana, che nel frattempo veniva controllata dalle altre unnie.
"Sana!! O mio dio, stai bene???" chiesero Momo e le altre mentre entravano correndo in casa.
"Si sto bene, mi fà solo un pò male la guancia" disse mentre si massaggiava la guancia.
"Dove sta quello stronzo?" chiese Tzuyu mentre si dirigeva verso Y/n.
"Tzuyu calmati" Tzuyu ripetè la domanda più volte fino a quando la pazienza di Y/n si esaurì.
"Tzuyu ti ho detto di calmarti!! E se non lo fai giuro che ti tiro un cazzotto in testa!!" gli urlò lui, ovviamente scherzando, ma Tzuyu rifece la domanda 'dove sta quel maledetto'.
"Tzuyu guarda che ti stendo" disse Y/n ma Tzuyu, cocciuta come le rocce, non si arrese nemmeno questa volta. L'attenzione di tutte era su di loro, e Sana stava iniziando a preoccuparsi, così decise di entrare nel discorso.
"Tzuyu non ti devi preocc-" non finì la parola che Tzuyu la interruppe ferocemente.
"Sana unnie quello stronzo ti ha ferita. Tu sei la migliore amica della fidanzata della mia migliore amica, ciò significa che sei della famiglia e nella famiglia ci si protegge a vicenda. Voglio solo prendere a pugni quel pezzo di m-" La piccola Yoda non finì la parola che Y/n gli tirò un cazzotto e la stese. Jihyo e le altre ragazze(le bottom tranne Lia ed Irene) erano scioccate, ed in particolare Sana.
"Ma lei non dovrebbe proteggerci?!?!" le urlò contro Jihyo .
"Jihyo unnie, mio fratello e tutte noi dobbiamo trovare dei modi per zittirci a vicenda. E con Tzuyu, essendo molto cocciuta, dobbiamo stenderla nel vero senso della parola" le spiegò Seulgi.
Lei e Jihyo si conoscevano visto che Irene gliel'aveva presentata quando si erano appena fidanzate. Nel frattempo tutte si erano calmate e Y/n era riuscito a mettere Tzuyu vicino a Sana, sul tappeto.
Jihyo pov
Come fa a tirare un cazzotto ad una sua amica?
Adesso che ci faccio caso, mi stavo sentendo osservata e questa cosa non mi piace. Guardai intorno per vedere chi fosse e poi notai un poliziotto che mi stava guardando, o più specificamente, spogliando con gli occhi.
STAI LEGGENDO
From Enemy to Lover
Teen Fiction9 ragazze che si trasferiscono alla Yonsei University (ci possono essere scene di sesso molto esplicite, quindi il rischio è tutto vostro) (Questa è la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degli errori grammaticali)