Ultima fermata

165 4 1
                                    

Anni dopo...

Sono passati parecchi anni e tantissime cose sono accadute nella vita delle ragazze. 

Seulgi ed Irene si laurearono ed il giorno stesso, Seulgi chiese ad Irene di sposarla. Irene ovviamente accettò ed adesso vivono insieme ed hanno 2 figli: Wonwoo di 4 anni e Hyunjin di 2 anni, entrambi nati grazie allo sperma donato da Y/n.

A proposito di Y/n!! Alla fine anche lui è riuscito a trovare l'amore...nella donna che gli aveva sbraitato in faccia: Jihyo.

Alla fine avevano capito che erano come due pezzi di un puzzle: combaciavano. Y/n amava Jihyo con tutto il suo cuore ed anche lei lo faceva. Dopo 3 anni di relazione, Y/n si decise finalmente di chiederle di sposarla e lei si mise a piangere annuendo come una matta. Ovviamente amava anche Bangchan e Hannah, li considerava come dei figli e loro la consideravano come una mamma. Infatti, non molto dopo il matrimonio, Bangchan ed Hannah le chiesero se li potesse adottare ed ovviamente lei pianse e li abbracciò per i prossimi 15 minuti mentre gli diceva che sarebbe stato un onore per lei.

Solar e Moonbyul si amavano come non mai. Andarono a vivere a NY per motivi di lavoro ed entrambe lo adoravano. Ovviamente ogni tanto tornavano in Korea a trovare gli altri, mica se li erano scordate. Anche loro si sposarono solo dopo 4 anni di relazione, momento indimenticabile, soprattutto la parte sotto le coperte. Adesso avevano una figlia di nome Wheein, adorabile. Sembra un cucciolo.

Jisoo e Rosè tornarono come prima, inseparabili. Nulla le separava più e soprattutto non c'erano più segreti tra le due. Anche Jisoo, pur essendo una tartarughina, propose a Rosè di sposarla dopo soli 2 anni di relazione. Adesso vivevano in Australia ed avevano una figlia di nome Min-jeong, ma la chiamavano Winter per via del suo amore per il natale.

Jeongyeon e Nayeon si sposarono dopo pochi mesi di relazione dopo aver capito di essere fatte l'una per l'altra. Jeongyeon si laureò in economia e divenne il capo dell'agenzia YOO mentre Nayeon divenne avvocato. Se pur avendo dei lavori stressanti ed a tempo pieno, le due avevano sempre del tempo per l'altra. Adesso Nayeon è in dolce attesta di una bambina.

Lisa e Jennie decisero di sposarsi dopo 5 anni di relazione. Adesso erano a capo delle aziende di famiglia, ora unite sotto contratto e sotto matrimonio. La loro prole era ancora assente, avevano deciso di aspettare perchè non volevano che soffrisse per via dei loro lavori a tempo pieno. Però ci stavano pensando.

Sana e Tzuyu alla fine si misero insieme dopo che Tzuyu, non avendo la giusta confidenza, chiese aiuto all'alchol e si dichiarò mezza ubriaca a Sana. Ora sono sposate ed hanno due figlie. La più grande di 5 anni, Hyewon, e la più piccola di 2, Minju. Tzuyu era capo dell'agenzia CHOU e come segretaria aveva Sana, visto che voleva sia spendere più tempo con la moglie sia perchè la sua laurea in economia fù abbastanza inutile visto che l'agenzia di famiglia la prese Mina.

Momo e Dahyun si laurearono in economia. Momo divenne la proprietaria di un'accademia di danza molto conosciuta sia in Corea che in Giappone mentre Dahyun divenne CEO dell'agenzia della sua famiglia biologica, KIM. Entrambe sposate da 2 anni ed adesso Momo è in dolce attesa di una femminuccia. Dahyun rimase la romanticona che era mentre Momo...era ancora Momo, fortunatamente per Dahyun

Mina e Chae furono la coppia più dolce tra le 9. Chaeyoung si prendeva sempre cura di Mina mentre lei si occupava della loro bambina. Ovviamente entrambe lavoravano. Chae come CEO dell'agenzia SON mentre Mina era il CEO dell'agenzia della sua famiglia, Minatozaki. Si sposarono poco dopo aver ricevuto la laurea ed adesso sono genitori. Hanno 2 figlie: Heejin e Olivia. 

Ed ora le due più giovani: Ryujin e Lia

Le due non si separarono mai, MAI. Le vedevi sempre insieme, mai separate. Furono le ultime a laurearsi. Ryujin si laureò in economia e divenne la CEO dell'agenzia SHIN mentre Lia divenne avvocato come ha sempre voluto.Si sposarono dopo 6 anni di relazione, qualche mese dopo la laurea. Diciamo che Lia svenne per l'eccitazione e per la felicità ma alla fine entrambe erano felici. Adesso sono madri di un bambino di nome Jake. Ha la faccia di Ryujin ma è sensibile come Lia.

Bhe, questa è la nostra ultima fermata. Tutte si amano e si vogliono bene, la vita la passeranno insieme felici e contente. 

Mentre c'è chi è rimasto solo, come me :|

Vorrei ringraziare chiunque abbia finito di leggere la storia, grazie per il supporto<3

Questa è la fine di: From Enemy to Lover

From Enemy to LoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora