Meanwhile Le altre Pov Lia
Ero un pò nervosa per ciò che stava accadendo, non mi sentivo a mio agio accanto ai ragazzi. Diciamo che ho avuto un ptsd, storia corta alle elementari una mio compagno mi baciò e tutta la classe rise mentre alle medie un'altro mi aveva chiesto dei nudes. Gli unici maschi di cui mi fido sono mio padre, mio fratello e Soobin, un mio amico...gay. Sta con il suo fidanzato, Yeonjun, da qualche mese.
Mentre stavo nel mondo dei sogni, io e le altre ci sedemmo ad un tavolo ed incominciammo a mangiare.
"Amore sta sera ti vengo a prendere verso le 19, fatti trovare pronta davanti alla porta di casa tua, grazie".
"Oki Jinjin" le risposi mentre le altre facevano versi tipo 'owww'...le odio....scherzo le adoro.
"Non metterti vestiti eleganti o cose del genere, mettiti dei vestiti con qui stai comoda" annuì mentre le sue amiche, che teoricamente sono anche mie, cominciavano a dire cose tipo 'il principe e la principessa/questa è la mia Ryujin/ daglie cugina'.
"Senti Jennie unnie...JENNIE UNNIE?!?!?!" urlò Rosè unnie. Cercai con lo sguardo Jennie unnie ma non riuscivo a trovarla...poi mi sono ricordata che era andata dietro a Lisa unnie e tranquillizzai le altre.
"é andata dietro Lisa unnie...".
"Aish....Ma perchè è fuggita via Lisa?" ci chiese Solar unnie.
"A Lisa piace Jennie, a Jennie piace una= Lisa triste" ci disse Ryujin mentre mangiava senza voglia il tteokbokki ed io le accarezzavo la schiena.
"Ahhh ma che cazzata" disse Nayeon unnie...'aspe in che senso cazzata, Lisa sta male perchè alla sua cotta piace un'altra, e questa sarebbe una cazzata?!?!'.
"In che senso scusa?" le chiese Seulgi con un tono un pò alterato.
"1. Calmati ed abbassa i toni 2. a Jennie unnie piace Lisa, me l'ha detto ieri" le rispose unnie............
"Ahhhh mianhe Nayeon-ah" in risposta ricevette una carezza...'ma guarda te questa unnie'.
"Yahhh unnie, non rubarmi il mio orsetto" disse Irene unnie mentre si appiccicava all'orsetto.
"Amore non mi piacciono le bambine".
Tutti quanti noi scoppiammo a ridere mentre Nayeon unnie cominciò a dire 'IO NON SONO UNA BAMBINA'.
"Si lo sembri eccome, sia di faccia che di comportamento" disse mentre rideva Jeongyeon unnie, che poi ricevette una sberla da Nayeon unnie.
"Oi ma lo sapete che i pinguini quando perdono qualcuno della famiglia o si perdono dal gruppo, entreranno in depressione e moriranno dopo poco tempo....Tocca stare attente a Mina unnie o ci lascia le penne" disse Chaeyoung unnie mentre noi ricadevamo in una rigorosa risata e Mina unnie le dava dei colpetti mentre era completamente arrossita .
"Si e se gli shiba-inu non giocano o hanno affetto per tanto tempo cominciano ad entrare in uno stato di stress. Sana unnie dopo ti va se ti porto al parco giochi che così ti diverti e non ti stressi, eh che ne dici?" disse invece Tzuyu unnie mentre Sana unnie cominciò a piagnucolare dicendo che non è uno shiba-inu.
Meanwhile again Jenlisa 3rd pov
Jennie si trovava sulle gambe di Lisa, mentre le due si baciavano. Le lingue danzavano e le bocce combaciavano e l'amore era nell'aria, cosa più romantica di questa non si può....se non fosse per il fatto che effettivamente stavano limonando e che Lisa stesse palpando il culo di Jennie mentre essa emanava qualche gemito quando capitava.
Quando l'aria era esaurita, le due si staccarono e appoggiarono le fronti l'una sull'altra mentre si guardavano con tantissimo amore negli occhi.
"Ti amo Lalisa Manoban, e scusami se ti ho fatto soffrire. Non pensavo fossi così tonta da non capire che tu fossi quella ragazza che è riuscita a scacciare la mia eterosessualità e farmi sentire bene. Sei speciale per me, mi fai sentire speciale".
"Ti amo anche io Jennie Kim, non ti ptreoccupare per avermi ferito, anzi, sto al settimo cielo ora che stiamo insieme. Tu mi piaci tantissimo, i tuoi occhioloni da gatta, il tuo sorrisino, il tuo carattere che può passare da queen bee a gattina, come parli, mi piace tutto di te. Ci conosciamo da poco eppure è come se-".
"Ci conoscessimo da sempre" dissero le due all'unisono per poi ridere di gusto.
"Torniamo dalle altre?" chiese Lisa e Jennie annuì.
Durante il tragitto, le due si tenevano per mano mente alcuni studenti bisbigliavano tra di loro mentre le guardavano, ma alle due non toccò minimamente.
"Unnie!!!!" urlò una piccola Ryujin mentre si appiccicava a Lisa, che a momenti cadeva ma fortunatamente Jennie riuscì a mettere una mano dietro la sua schiena per aiutarla a sorreggersi mentre ridacchiava per quanto carine erano le due sorelle.
"Oi Ryuryu, che succede? perchè sei così appiccicosa?" disse Lisa mentre tentava di staccarsi Ryujin, che lasciò la presa poco dopo.
"CHE SUCCEDE?? SEI PARTITA IN QUINTA VERSO NON SO DOVE CON UN GATTO CHE TI SEGUIVA!!".
"Oi non urlare alla tua unnie Ryujin-ah" disse Moonbyul mentre dava una pacca sulla spalla a Lisa.
"YAHHH GUARDATE LE LABBRA DI ENTRAMBE" urlò uno scoiattolo mentre indicava le labbra delle due neo-fidanzate.
"Tanto si sapeva che sarebbe successo, Lisa è una persona che quando ha un'opportunità la prende al volo, mentre Jennie è una gatta dominatrice quindi se le metti insieme ti tremerà la casa" disse Irene mentre mangiava il suo tteokbokki e Seulgi le puliva ogni tanto la bocca e tutte quante si sedevano al tavolo per mangiare qualcosa.
"YAHHH DA QUANDO PARLI COSì?!?!?!".
"Da quando quest'orso mi ha preso la verginità".
"Ma con chi mi sono messa in contatto" disse Chaeyoung mentre sbuffava .
Sana Pov
Stavamo mangiando tutte quante senza nessun problema ed a quanto pare i ragazzi ci stavano lasciando in pace.
"Kyung perchè hai smesso di mangiare" chiese Moonbyul unnie a Jeongyeon unnie che aveva messo apposto le bacchette
"Non c'è più carne"
"Come no? Si che c'è" disse Nayeon e Jeongyon scosse il capo
"Siii che c'è, ci sono io" rispose Nayeon mentre si appiccicava a Jeongyeon, che aveva una faccia disgustata
"*eugh* mi sta venendo da vomitare, se tu fossi un tipo di carne ti butterei subito" disse mentre stava facendo finta di vomitare. Nayeon unnie, essendo una persona abbastanza narcisista, le incominciò a ripetere una sorta di divina commedia, ma invece di 'e nel mezzo del cammin di nostra vita' ci mise miliardi e miliardi di aggettivi positivi su se stessa
"Tzuyu posso prendere un pò del tuo tteokbokki?" le chiese Mina mentre le faceva gli occhi da cucciola
"Haha certo, tieni Mina unnie" le rispose questo Yoda mentre gli dava del tteokbokki
In quel momento stavo provando una sensazione strana...sarà mica gelosia?...nonononono impossibile, la conosco da poco tempo, in più ho detto mi piace non che la amo...o forse sto solo mentendo a me stessa e mi sto innamorando sempre di più di lei...
(Author-nim)
I'm back bitches, come state? t'apposto? Spero bene. Scusate per lo hiatus ma è iniziata la scuola e quest'anno ho l'esame quindi non vi aspettate tanti update. Scusate per i vari errori grammaticali e cringe vario, BAY BAY
STAI LEGGENDO
From Enemy to Lover
Teen Fiction9 ragazze che si trasferiscono alla Yonsei University (ci possono essere scene di sesso molto esplicite, quindi il rischio è tutto vostro) (Questa è la mia prima storia quindi ci potrebbero essere degli errori grammaticali)