Capitolo 8

172 5 6
                                    

3Rd persom pov 17:37

"Hey Jeongyeon-ah"

"Irene unnie??" disse Momo mentre stava seduta sul divano a guardare un film insieme a Jeongyeon.

"In persona"- si toglie le scarpe-"Seulgi-ah mi ha dato una copia delle chiavi di casa vostra e sono venuta a trovarla visto che non ci vedevamo da un pò. Ma mentre stavo uscendo un-" Irene non finì la frase che un coniglietto saltò addosso allo struzzo.

"Jeongy!!!" urlò Nayeon mentre Jeongyeon tentava di staccarsela di dosso.

"Staccati coniglio idiota, sei pesante" urlò mentre il coniglietto si staccava .

"Yahh come fai a dire idiota ad un coniglietto così adorabile come me" disse Nayeon mentre faceva il suo MERAVIGLIOSO aegyo.

"*Eugh* adesso vomito" disse mentre scappava dal coniglietto.

"Yahhh Yoo Jeongyeon" le urlò mentre rincorreva lo struzzo.

"Aish...fammi andare dal mio orsetto" disse Irene mentre saliva le scale ed entrava nella camera con su scritto "SEULGI".

Irene pov

Stavo per entrare in camera di Seulgi ma mi fermai quando sentì una conversazione molto interessante.

"Seulgi-Ah  come hai fatto a conquistare il cuore di Irene" chiese Moonbyul unnie.

"Bhe sinceramente penso nulla, io non la merito. Però se proprio volete saperlo, vi accontenterò. Circa un'anno fà, verso il nostro terzo appuntamento, le chiesi se la potessi corteggiare, e lei rispose di sì. Qualche settimana dopo, durante il corteggiamento, le chiesi se potessimo uscire insieme, e quando la vidi la riempii di complimenti perchè ai miei occhi lei era ed è bellissima, la più bella delle più belle. Non sò come una persona tonta ed abbastanza maldestra come me abbia conquistato una persona matura e perfetta come lei, ma l'ho fatto. Riprendendo il discorso appuntamento, proprio quando la stavo riaccompagnando a casa, mi inginocchiai e tirai vuoi dalla mia giaccia quei fiori finti dei maghi, quelli che possono scomparire insomma, e gli dissi 'vorresti essere il mio miele, la mia metà, la mia orsetta, la mia regina e la mia fidanzata tutte insieme?', e lei mi rispose di sì e che si stava chiedendo quando glielo avrei chiesto mentre piangevamo dalla felicità. E quella stessa sera, io diedi il mio primo bacio alla persona che più amo al mondo...Spero che in un futuro vicino io la possa vedere con un vestito bianco mentre cammina verso di me all'altare."

Avevo le lacrime agli occhi, ma non per la tristezza, ma perchè ero felice di sapere che questo orsetto mi amasse quanto io amo lei e che in futuro avrebbe voluto sposarmi. Mi asciugai le lacrime ed entrai nella stanza come se nulla fosse.

"Regina mia" -mi dà un bacio a stampo-"Stavamo proprio parlando di te" mi disse mentre mi accarezzava i capelli e ci sedevamo sul divano che aveva in camera sua

"Ah davvero, e di cosa stavate parlando?" le chiesi come se non avessi pianto dalla felicità due secondi fà.

"Di come ci siamo fidanzate, di quanto sei bella, di quanto ti amo, di quan-"

"Basta smancerie, abbiamo un problema da risolvere" interruppe Lisa-yah.

"Di che problema stiamo parlando?" chiesi mentre notavo una massa di vestiti a terra...Ryujin non sà cosa mettersi, strano pensavo che lei non avrebbe avuto complicazioni.

"La nostra maknae è in difficoltà su cosa mettersi, ed è da quasi un'ora che dice 'più mascolina o più femminile' oppure 'colori chiari o colori scuri' e mi sta scoppiando la testa" disse Tzuyu-ah mentre si metteva le mani tra i capelli.

"Ryujin-ah, esci e fatti vedere dalla unnie" dissi e Ryujin uscì con il suo, suppongo, pigiama.

"Fidati della tua unnie ok-annuisce- a Lia piace l'azzurro chiaro, le camiciette e chi indossa orologi ed anelli...e ragazze che sono dei maschiacci" le elencai mentre lei annotava mentalmente.

"Annotato" disse mentre scappava da qualche parte.

"Oi comunque Ryujin e Lia sono perfette e fatte per stare insieme" disse Dahyun mentre batteva il cinque con Chaeyoung.

Meanwhile 2yeon

"*Dreannn*Oi oi oi Time out *riprende fiato*i biscotti *inspira* devo tirare fuori i biscotti dal forno *espira*"

"Solo se me li fai assaggiare" disse Nayeon mentre si avvicinava lentamente a Jeongyeon. Lo struzzo annui velocemente e le due si diressero verso la cucina, dove poi Jeongyeon tirò fuori dal forno i biscotti.

"Wow...Jeongy non sapevo sapessi cucinare, questi biscotti sono veramente buoni" disse Nayeon mentre mangiava uno dei biscotti che qualche minuto fà erano stati tirati fuori dal forno

"Grazie" rispose semplicemente Jeongyeon mentre arrossiva un pochino e metteva i biscotti su un piatto.

"Senti Jeongyeon" disse Nayeon in un tono abbastanza serio.

"Dimmi "

"Ti sto antipatica? Cioè nel senso, non fai altro che stuzzicarmi o insultarmi. Sò che non abbiamo iniziato bene ma almeno ti ho chiesto scusa cioè, dammela un'altra chance" disse mentre rilasciava qualche lacrima.

"Hey hey hey coniglietto io non ti odio mica *abbraccia Nayeon* Questo è solo il mio modo di approcciare le persone. Scusa se ti ho ferito, sto solo scherzando, quello che dico non lo penso, ovviamente tranne quando faccio complimenti" disse Jeongyeon mentre confortava Nayeon.

"ahhh yeppeun yeoja (Ragazza carina)" disse Jeongyeon mentre le due si staccavano. In realtà, i sentimenti dello struzzo stavano aumentando ora per ora, e lei se ne rendeva conto. Era da tanto che voleva un momento dal sola con Nayeon per complimentarla senza poi essere stuzzicata dalle altre e farsi sentire cose tipo 'hahaha yeppeun yeoja ma che sei fatta di zucchero?'.

"Jeongy saranghae" disse Nayeon mentre si ri-attaccava allo struzzo. 

'Non darmi false speranze o mi innamorerò sempre di più a te'

Pensò Jeongyeon prima di farsi cullare nell'abbraccio della persona che aveva appena realizato di desiderare di più al mondo.

(Author-nim)

HI GAYS, come state? spero bene. Update e sorry per :

1. lo hiatus

2.errori grammaticali

3. cringe vario

From Enemy to LoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora