Capitolo 13

169 4 5
                                    

3rd person pov

"Buongiorno signorina Mina " disse Y/n mentre vedeva Mina scendere le scale. Y/n aveva già preparato tutta la colazione e la stava mettendo sul tavolo.

"Buongiorno Y/n oppa" le rispose mentre si strofinava gli occhi dal sonno. Si sedette al tavolo imbandito da prelibatezze coreane e non e bevve un bicchiere d'acqua precedentemente offerto da Y/n.

"Dormito bene?" chiese Y/n mentre posava tutte le ciotole. Mina annuì mentre Y/n si toglieva il grembiule da cucina e saliva le scale.

"Vado a svegliare le altre, rimanga lì per favore e si goda la colazione che le ho preparato" Mina annui e Y/n cominciò a bussare sulle porte delle ragazze e tutte quante cominciarono a scendere al piano di sotto.

"Buongiorno Y/n oppa" dissero una per una prima di scendere ed unirsi a Mina per colazionare(Io lo dico così, storia mia regole mie.).

Y/n si diresse verso l'ultima stanza, bussò e vide quella nana di Jihyo con solo una canottiera e pantaloncini corti(Il suo pigiama) e con dei capelli....da pazza. Ma Y/n la trovò carina ed adorabile e stava avendo una lotta tra il suo se stesso 'orso affettuoso' e 'il poliziotto cattivo' per non ridere e mostrare di avere un debole sulla donna che gli aveva sbraitato in faccia il giorno precedente.

"La colazione è pronta" disse Y/n con la sua faccia stoica mentre ritornava dalle altre.

Timeskip

"E quindi vi stavo dicendo che dovrò fare irruzione con la mia squadra nella caffetteria, vi prego di mandarmi un messaggio quando vedete i ragazzi da arrestare. Avvertirò anche lei signorina Park" poi, dopo aver finito il discorso, gli arrivò una chiamata....da sua madre.

"Pronto mamma......si dopo finisco il turno....si...si mamma verso le 3 del pomeriggio passo a prenderli...si, si, ok, ciao mamma" disse prima di attaccare la telefonata e chiudere il telefono."Scusate, ieri sono corso qui ed ho dovuto lasciare i miei figli a casa di mia madre" disse prima di prendere tutti i piatti sporchi e metterli nel lavandino. Nel frattempo Jihyo entrò in uno stato di shock quando sentì la parola figli. 'Quindi è sposato...' pensò lei.

"Bene signorine, è ora di-"

" FESTA!!" urlò Jeongyeon appena entrava nella casa. Jennie aveva dato a Lisa una delle 100 copie delle chiavi di casa loro e quindi le top(non sò come riferirmi a loro) decisero di passare di prima mattina.

"Chi vuole un caffè americano?" disse Chaeyoung mentre offriva caffè a tutte quante. Quando arrivò a Mina tirò fuori dalla tasca della felpa un biscotto,di quelli americani, e glielo offrì.

"Tieni pinguino" gli fece l'occhiolino e poi si sedette vicino alle altre.

"Buongiorno Squirtle" disse Moonbyul prima di dare un bacio a stampo a Solar e poi passargli il caffè con una ciambella.

"Buongiorno amore mio" disse invece Dahyun a Momo dopo avergli dato anche lei un bacio a stampo insieme al caffè e le sue 2 ciambelle. Dahyun sapeva che la sua fidanzata amava mangiare.

"Yahhh Ryujin non guardarmi" disse prima di scappare nella sua camera . Ryujin corse dietro appena la vide scattare.

"Perchè è scappata?" chiese Y/n mentre ritornava dalle altre dopo aver lavato i piatti.

"Cose da ragazze. Appena ci fidanziamo evitiamo di farci vedere dai nostri partner senza trucco. Feci la stessa cosa anche io appena mi fidanzai con Seulgi" gli rispose Irene mentre Seulgi le dava dei baci sulle guance.

Ryujin pov

"Amore apri questa porta per favore" continuai a dire fino a che Lia non cedette. Non capisco proprio perchè sia scappata da me.

From Enemy to LoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora