Capitolo 9

169 5 1
                                    

Moonbyul pov

"Ragazze vado a farmi un giro in macchina" ricevetti un 'fai quello che ti pare, Qui c'è una guerra....salvati'

Mentii spudoratamente...o almeno solo per metà. Presi le chiavi per la macchina e mi diressi verso casa di Solar e delle sue amiche. Le mandai un messaggio avvertendola che sarei arrivata tra circa 10 minuti...

Solar pov

"YAHHHHHHH!!!!"

"Unnie adesso che cosa c'è?" chiese Rosè mentre passava un'altro paio di vestiti a Lia, che buttò subito sul letto dicendo 'non mi piacciono'.

"Moonbyul ha detto che sarà qui tra 10 minuti....GUARDATE LE MIE CONDIZIONI!" dissi indicando me stessa. Ero messa male, struccata ed in pigiama.

"Unnie non te ne deve importare, almeno se vi sposerete già sarà abituata ad uno Squirtle selvatico" disse  Jennie mentre metteva altri vestiti sulla sedia, cioè il posto dei vestiti da provare per Lia.

DRINNNN DRINNNN

"YAHHH CHE FACCIO?!?!"

"UNNIE IO SONO MESSA PEGGIO, HO 30 MINUTI PER LAVARMI, TRUCCARMI E VESTIRMI PRIMA CHE RYUJIN ARRIVI. QUINDI ORA ALZATI E VAI AD APRIRE LA PORTA!!!" Mi urlò Lia 'wow non mi ricordavo che gli angeli potessero diventare demoni in 2 secondi'.

Mi alzai ed andai ad aprire la porta e mi ritrovai delle buste di plastica davanti.

"Ehyooo ho portato del cibo" disse Moonbyul mentre entrava e si toglieva le scarpe .

"Ciao Solar, ti senti meglio?" quanto può essere premurosa questa cricetina.

"sisi grazie per averlo chiesto e grazie per il cibo" dissi mentre le toglievo il cibo dalle mani e l'accompagnavo in cucina per posarlo.

"Sai, stai bene senza trucco ed il tuo pigiama è veramente carino. Adoro i pokemon e squirtle è adorabile. " non c'è da dire il fatto che io sia rossa come un pomodoro.

"Oh bhe, grazie. Squirtle è il mio pokemon preferito" le dissi timidamente.

"Wow, il mio è Charmander ed il suo adorabile 'Charrrr'" disse mentre ricopiava Charmander 'O MIO DIO QUANTO è TENERA'.

"Unnie io vad- o, ciao anche a te Moonbyul unnie, stavo dicendo che Ryujin è arrivata, a dopo." disse Lia mentre mi dava un bacino sulla guancia e salutava Moonbyul e se ne andava.

"Senti Moonbyul..."

"Dimmi"

"Ti andrebbe di vedere un film in camera mia, solo noi due e 2 pacchi di patatine e lattine di coca cola?" le dissi con tutto il coraggio che avevo in corpo 'e se dice di no, che situazione orribile, e se dice che deve uscire con la fidanzata, e se-'.

"io- Certo che voglio vedere un film con te, guidami in camera tua che io porto le cose" mi disse mentre sorrideva con i suo muscoli nasali 'CHE CARINA YAHHH'

Questa serata sarà molto lunga...

Nel frattempo e qualche minuto prima...Ryujin pov

"eeeeee l'ultima spruzzata del mio profumo preferito e sono pronta" mi spruzzai il mio profumo preferito e  salutai tutte quante le unnie.

Avevo optato per una cosa semplice, ed ovviamente, che sia anche il tipo di vestiti che piacciono a Lia.

Presi le chiavi della macchina e mi avviai verso casa di Lia, ma prima di arrivare direttamente lì decisi di prenderle un mazzo di Convolvi, dei fiori che nel loro linguaggio significano 'amore sincero'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi le chiavi della macchina e mi avviai verso casa di Lia, ma prima di arrivare direttamente lì decisi di prenderle un mazzo di Convolvi, dei fiori che nel loro linguaggio significano 'amore sincero'. Con questo gesto  volevo dire che provavo tanto amore verso Lia.

Una volta arrivata, scesi e bussai la porta. Quando vidi Lia rimasi scioccata.

"Jagiya?" disse Lia per svegliarmi dal mio stato di trans

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jagiya?" disse Lia per svegliarmi dal mio stato di trans.

"Sei la persona più bella che io abbia mai visto in vita mia" pensai a voce alta , mentre Lia arrossiva al complimento.

"Grazie e......anche te sei bella ed...a-atraente" disse timidamente Lia mentre io entravo in surriscaldamento.

"Ti ho- ti ho preso dei fiori" dissi mentre le passavo i convolvi.

"Sono bellissimi, sono dei...mhh fammi indovinare...convolvi!! Che nel linguaggio dei fiori significano amore sincero- awww Ryujinnie " disse per poi darmi una bacino a stampo e correre in casa per, suppongo, posare i fiori e prendere l'essenziale

"Adesso sono tutta tua" disse mentre univamo le mani

"Per sempre..." dissi io e gli bacia la mano


(Author-nim)

Hi guys, short update perchè sono stanchissima ma volevo lo stesso aggiornare la mia storia principale. Domani posterò il continuo, state tranquilli <33

From Enemy to LoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora