𝓲 ᠻꫀꫀꪶ ꪶ 𝓲 𝘬ꫀ ꫝꪮꪑꫀ

349 26 4
                                    

[vic]
Oggi si parte,non sto più nella pelle da ormai giorni,non aspettavo altro,mi farò anche una vacanza con il mio ragazzo.
Scendo giù con le valigie pronte e vedo damiano scendere in jeans e maglietta bianca.
Mi bacia la testa
Dam:"Buongiorno piccola"
Poi si dirige verso l'uscita.
Mi apre la porta e prende la mia valigia.
Dam:"ci viene a prendere lello, così poi lascia la macchina a casa sua che é accanto alla scuola e andiamo con l'autobus insieme agli altri in aereoporto"
Vic:"va bene"
Dico sorridendo.
Arriva lello, che scende e mi guarda come per vedere se stessi bene
Vic:"leo tutto ok?"
Leo guarda damiano,e poi dice
Lello:"non glieli hai fatti leggere?"
Vic:"Cosa Damiano?"
Dam:"Niente vic,una cazzata"
Dice infastidito mentre mette i bagagli in macchina.
Vic:"Damiano.Dimmelo."
Lo fulmino con lo sguardo e lui cede.
Dam:"Dei commenti poco carini, tutto qui..."
Vic:"fa leggere"
Mi avvicino a lui e gli sfilo il telefono dalle tasche.
Apro Instagram e vedo il primo post.
É aperto dal profilo della scuola,ed é il post che parla male di damiano,a causa mia.
Guardo damiano e poi apro i commenti.
@**********:io credo che Damiano c'entri ben poco,é colpa di quella puttana, l'ho vista l'alto giorno uscire da casa di uno.
@*****:Damiano sei stupendo non perdere tempo appresso a lei, scrivimi in dm piuttosto.😍😘
@*******:Pensavo che le zoccole non esistessero più e invece per fortuna c'è victoria 🙄😒.

Abbasso il telefono con lo sguardo a terra.
Do il telefono a Damiano senza nemmeno guardarlo in  faccia e salgo in macchina.
Damiano odia stare dietro, preferisce viaggiare davanti,accanto all'autista,se non è lui.
Ma questa volta si é seduto di fianco a me.
Mi ha messo una mano sul fianco e mi ha fatto appoggiare a se.
Dam:"Amò"
Mi prende il viso tra le mani.
Dam:"Non darci peso,ti prego,non sopporto vedere sti bei occhi blu che guardano qualcosa diverso da me ok? soprattutto se é il pavimento"
Lo abbraccio, apprezzo la sincerità,alla damiano David,ma sincerità.
Arriviamo in aereoporto e ci assegnano i biglietti,mi mettono accanto ad una ragazza della classe di dmaiano.
X:"ei"
Vic:"ei"
X:"piacere Flavia"
Vic:"Victoria"
Flavia:"Sei..quella victoria?"
Vic:"Si,la zoccola,la puttana.. insomma lei."
Flavia:"Mi spiace tanto per i commenti,ma non hai colpe,certa gente non la capisco"
Vic:"Ti ringrazio,ma ormai quel che é stato scritto é stato scritto,mi spiace tanto per Damiano"
Flavia:"Tranquilla,io e lui siamo grandi amici, tra un po'gli scivolerà tutto addosso,e ci scriverà una canzone su HAHHA"
Vic:"Quindi ti ha detto che scrive?"
Flavia:"Certo! Suonavamo anche insieme"
Vic:"Wow! perché non ti unisci a noi?cosa suoni?"
Flavia:"Beh purtroppo ho avuto un grave problema al polso e non potrò più suonare.. comunque suonavo batteria."
Vic:"Cavolo ci serviva proprio la batterista, mi dispiace molto per il polso, non so cosa si prova ma io senza musica non posso proprio stare..."
Flavia:"é stato molto difficile separarmene...Ma se vi serve un batterista,conosco un ragazzo bravissimo."
Vic:"Dai?!Seria?"
Flavia:"Si chiama ethan,magari quando torniamo ve lo faccio conoscere"
Vic:"sarebbe stupendo!"
Chiacchieriamo per il resto del viaggio.
Fino all hotel.
Dove ci assegnano le camere.
Sono in stanza con Ludovica e Flavia,non potevo chiedere di meglio.
Prima di sistemarci,ci lasciano un po'in sala svago,dove parlo un po'con damiano.
Vic:"tutto bene il viaggio?"
Dam:"Se stavo vicino a te era meglio"
Dice baciandomi.
Vic:"con te sto bene sai.."
Dam:"Ah si?"
Dice scherzando e continuando a baciarmi.
Vic:"Con te mi sento come a casa...(i feel like home)
(nome del capitolo;) )

SCUSATE TANTO L'ASSENZA.
ho avuto un po'di problemi,e ho pensato di non scrivere più...
non so se sarà l'ultimo capitolo,ma credo di eliminare la storia.
Però non é sicuro,ci penserò un po'su...
Intanto spero che questo (anche se corto) capitolo vi piaccia.
Buonanotte<3

𝑇𝔬𝔯𝔫𝔞 𝔞 ᥴ𝔞𝔰𝔞 ꪜ𝔦𝔠  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora