PREMESSA (Leggetela, è importante!)

3.3K 123 53
                                    

Aggiornamento 2021

Questa storia è il sequel di "Eternity" (trovate il link nella mia bio), se non l'avete letta vi consiglio di farlo prima di avventurarvi nella lettura di "Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles". Eternity è pubblicata esclusivamente sul sito gratuito EFP Fanfiction, dal momento che Wattpad me l'ha rimossa per ben due volte senza fornirmi spiegazioni valide (sul mio profilo trovate un'anteprima della storia e una spiegazione dell'accaduto). Sperando che non mi venga rimossa anche Forever Dawn, vi informo che comunque tutte le mie fanfiction sono pubblicate anche sul mio account di EFP, SweetLuna.

In questa storia reincontrerete i vecchi personaggi e conoscerete meglio i nuovi.
Ogni capitolo è autoconclusivo, ognuno di essi si svolge in un momento diverso della vita dei personaggi.
Buona lettura!
Greta

LE NOTE AUTRICE (SCRITTE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE, NEL 2015) SONO STATE AGGIORNATE NEL 2020.
I CONTENUTI ORMAI INUTILI ("AGGIORNERÒ TRA DUE SETTIMANE", ECC.) SONO STATI ELIMINATI. VI CONSIGLIO QUINDI DI LEGGERLE, VI AIUTERANNO A COMPRENDERE MEGLIO LE VICENDE.

ULTIMA REVISIONE ERRORI: 2020 (COMPLETATA).
La trama non ha subito variazioni, ho provveduto a correggere eventuali errori di punteggiatura, di forma, sviste ecc. Inoltre ho aggiunto nuovi contenuti fotografici oltre a quelli già presenti.
Mi scuso qualora fossero ancora presenti eventuali errori, segnalatemeli e provvederò a correggerli.

Forever Dawn ~ Cullen-Black's Chronicles (Twilight Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora