oggi abbiamo deciso di vestirci uguali, mi sembrava una cosa carina, indossiamo dei jeans a palazzo strappati, un top semplice con le spalline strette e una felpa oversize con la cerniera davanti, tutto in nero, mentre ai piedi portiamo delle Nike Blazer con il segno rosa e abbiamo i capelli raccolti in uno chignon. siamo sedute su un divano, mi tieni tra le tue braccia e mi accarezzi il pancione. sono così felice...
"tanti auguri!! e sono 26 anche per te!!"
urlano i tuoi amici, soffi sulle candeline, ti guardo sorridendo, sono davvero felice che tu abbia degli amici che ti vogliono così tanto bene.
"ora facciamo le foto."
sorridi.
"la prima con mia moglie però."
sorrido, mi guardi sorridendo, scattano la foto, mi baci la guancia e le fai con tutti gli altri. Soph è seduta accanto a me, siamo molto amiche, mi guarda e sorride, mi lascia un bacio sulla guancia.
"stai bene?"
annuisco, tagliano la torta, Soph mi guarda.
"vuoi un pezzo, vero?"
"si, volentieri."
dio, da quando sono incinta mangio il doppio di quello che mangio solitamente, sono proprio un maialino ahah.
"forza andiamo a ballare."
i tuoi amici ti trascinano in pista, mi guardi sorrido.
"divertiti."
...
Soph si siede vicino a me dopo aver ballato per una decina di minuti, si passa una mano tra i capelli e butta giù uno shottino di vodka. è quasi l'una di notte e sto morendo di sonno, mi guarda preoccupata.
"piccola, hey, stai bene?"
annuisco debolmente accarezzandomi la fronte.
"sono solo tanto stanca."
"vuoi andare a casa?"
"no... no, Julia si sta divertendo..."
mi appoggio alla sua spalla e chiudo gli occhi.
"aspetta torno subito."
si alza e si allontana da me.
🖤POV SOPHIE🖤
cerco Julia e la raggiungo, la prendo in disparte, mi guarda preoccupata.
"hey, che succede? è successo qualcosa ad Aurora?"
"non si regge in piedi, è stanchissima."
"merda, andiamo."
saluta i suoi amici e torniamo da Aurora.
💙POV AURORA💙
vedo Julia avvicinarsi a me, mi prende le mani.
"amore, sei stanchissima, andiamo."
annuisco debolmente, salutiamo Soph e torniamo a casa.
...
dopo esserci preparate per andare a dormire, mi metto nel letto, di fianco, Lei si mette dietro di me.
"piccola vuoi il cuscino?"
annuisco, mi passi il cuscino e lo metto sotto alla mia pancia, mi servirà anche per allatarlo più comodamente. mi accarezzi la pancia, ti abbassi.
"hey Dylan... piccolino mio... è mamma Julia..."
sorrido e ti accarezzo i capelli.
"volevo solo dirti che non vedo l'ora che tu esca da lì dentro, voglio tenerti in braccio, amarti e coccolarti, io e mamma Aurora ti aspettiamo con ansia."
mi baci la pancia.
"notte piccolino mio."
sorrido con le lacrime agli occhi, mi accarezzi la guancia e mi baci lentamente.
"ti amo."
sussuro sulle tue labbra.
"ti amo anche io."
mi vengono le farfalle nello stomaco quando mi metti sotto di te e mi infili la lingua in bocca mentre mi accarezzi lentamente il collo, sorrido e metto le braccia intorno al tuo collo.