"piccola..."
"arrivo amore... aspettami in camera."
finisco di pettinarmi i capelli, sorrido, sono così felice che domani sia Natale, il primo Natale che passiamo insieme anche se sono un po' preoccupata... a cena avevi uno sguardo perso. sospiro e esco dal bagno, ti raggiungo in camera, è un casino come sempre... i vestiti ammuchiati sulla sedia e ritagli di stoffa per terra, non sono riuscita a pulire, nonostante questo è abbastanza carina, lucine colorate dovunque, e sul letto due piumoni e il plaid natalizio, chiudo a chiave la porta, non voglio che Alisia e Stella rompano i coglioni, ti guardo e mi avvicino a te, ti accarezzo la guancia.
"Julia... stai bene?"
alzi lo sguardo e mi guardi negli occhi, mi vengono le farfalle nello stomaco, annuisci debolmente.
"sicura?"
ti avvicini a me, mi accarezzi la guancia e mi baci lentamente.
"ho bisogno... ho bisogno di te Aurora..."
perso un battito e continuo a baciarti lentamente.
"sei sicura?"
sussuro sulle tue labbra.
"si... perfavore..."
ansimo e annuisco, mi alzi dalle cosce e mi fai sedere sul letto, mi sfili la felpa, rabbrividisco per il freddo, mi accarezzi le braccia.
"tranquilla... ci scaldiamo subito..."
annuisco e ti sfilo la felpa a mia volta. riprendo a baciarti lentamente, mi stendo e ti faccio mettere sopra di me, continuiamo a baciarci lentamente, mi sfili il top, ti lecchi le labbra.
"rosso eh?"
arrosisco e sorrido.
"a te piace se metto qualcosa di rosso e poi è Natale... e-"
"e volevi farmi impazzire..."
sorrido e ti sfilo la maglia, mi lecco le labbra guardando il reggiseno di pizzo nero.
"cavolo..."
mi lecco le labbra e riprendo a baciarti lentamente, scendi sul collo e lo succhio lentamente, mi mordo il labbro inferiore e sorrido, inarco la schiena, ti sento sorridere, mi sganci il reggiseno, arrossisco e ti guardo negli occhi, hai le guance rosse, ti abbassi e mi lecchi lentamente il seno, gemo lievemente quando lecchi un capezzolo e lo metti in bocca succhiandolo lentamente, mi mordo il labbro inferiore e ti accarezzo i capelli. lasci una scia di baci umidi sulla mia pancia, mi slacci i pantaloni e me li togli, lo stesso fai con le mie mutandine, mi lecco le labbra e ti guardo.
"posso?"
annuisco ansimando. mi accarezzi le cosce allargandomi le gambe.
"sicura?"
"si Julia."
sorridi, mi appoggio al cuscino, e se cambiasse idea? e se non volesse più farlo? e se le facesse schifo? e se mi dicesse che- non faccio in tempo
a finire di pensare tra me e me che sento la tua lingua passare tra le mie labbra, mi lascio scappare un gemito."mhh..."
mi mordo il labbro inferiore e sorrido.
"ti ho fatto male?"
"non... non fermarti... ti prego..."
mi accarezzi l'interno coscia e muovi la lingua velocemente. cazzo... è così bello... ti accarezzo i capelli e mi mordo il labbro inferiore per non urlare.
"c-cazzo J-Jiulia..."
lecchi lentamente il clitoride, lo succhi, stringo le coperte, un'ondata di piacere mi avvolge, le gambe mi tremano leggermente.
"m-merda J-Jiulia!"
ansimo e chiudo gli occhi, lecchi i miei umori e torni alla mia altezza, ti guardo negli occhi, ti accarezzo la guancia e ti bacio lentamente, scambio le posizioni e mi metto sopra di te, continuo a baciarti lentamente mentre ti tolgo il reggiseno, ti bacio lentamente il petto, succhio lentamente i capezzoli accarezzandoti i seni, ti bacio lentamente la pancia e ti sfilo le mutandine, mi lecco due dita e le passo tra le tue labbra. ricomincio a baciarti lentamente.
"andrò piano... tu rilassati piccola..."
sorrido sentendoti fradicia, infilo lentamente due dita dentro di te, ti sento gemere lievemente, sorrido e continuo a baciarti soffocando i tuoi gemiti, muovo le dita velocemente e massaggio il clitoride con il pollice, intreccio la mia mano con la tua, la stringi venendo sulle mie dita, le lecco e sorrido, mi stendo e ti faccio salire a cavalcioni su di me. ti faccio mettere una gamba sopra la mia, ti bacio lentamente.
"vuoi-"
"sta zitta..."
ansimi e cominci a muoverti lentamente, ti accarezzo le cosce e gemo.
...
"m-merda A-Aurora!"
gemo e veniamo insieme, ti faccio stendere sul mio petto, ci copro con i piumoni, ti accarezzo la schiena.
"wow..."
"è stato bellissimo..."
guardo il telefono e guardo l'ora: 24.30, ti bacio dolcemente.
"Buon Natale amore."
"ti amo."