.

540 3 0
                                    

"forza, forza, andiamo."

ti prendo per mano e ti porto sotto ad un albero vicino al lago nero. tra poco ci sarà il ballo d'inverno, ho intenzione di invitarti. mi metto affianco a te.

"allora... perché mi hai portata qui?"

Mi guardi sorridendo.

"ok... allora..."

mi inginocchio davanti a te e prendo il. mazzo di rose rosse.

"vuoi venire al ballo con me?"

il tuo sorriso sparisce, ti guardo confusa.

"cosa c'è piccola? ti ha già invitata qualcuno?"

"beh... si."

abbasso lo sguardo.

"ah..."

Mi rialzo, ti avvicini a me.

"pensavo che non me lo chiedessi... tu..."

"si, sono una stronza, mi sono scopata un sacco di ragazze ma tu per me sei diversa, gli ultimi mesi che abbiamo passato insieme non hanno significato nulla per te?!"

"non intendo questo... ma non abbiamo mai detto chiaramente che stiamo insieme... ho pensato... ho pensato che non ci saresti andata... al ballo intendo e che non ti sarebbe interessato con chi ci andavo."

stringo i pugni.

"con chi ci vai?"

"Aurora..."

"con chi ci vai?!"

"ehm... G-Ginny."

quella troietta, dio se la odio...

"perfetto... divertiti..."

"no, aspetta-"

"lasciami in pace."

stringo i pugni e mi allontano rientrando nel castello.

...

ti ho evitata per tutta la settimana, il ballo è domani, ci sono rimasta di merda cazzo... perché cazzo hai accettato l'invito di quella puttana?! cazzo che odio! sospiro, esco dall'aula dopo la lezione di pozioni, ti vedo parlare con quella la nel corridoio, sbuffo e vi supero velocemente ma vengo fermata da Astoria, non l'hai mai sopportata, forse per il fatto che mi sta sempre dietro.

"hey Astoria."

"hey piccola."

"che ti serve?"

"so che è tardi per chiedertelo ma ti andrebbe di andare al ballo con me?"

sorrido debolmente, potrei vendicarmi, non voglio ferirla... o forse si... non lo so...

"certo Astoria, vengo a prenderti alle 20.00."

sorride e mi lascia un bacio sulla guancia per poi allontanarsi, sorrido debolmente. mi giro verso di te e ti vedo con le guance rosse e i pugni stretti lungo i fianchi, sorrido soddisfatta e mi allontano.

...

esco dalla doccia, mi asciugo velocemente, mi asciugo i capelli e li lego in uno chignon, mi infilo il mio completo preferito:

esco dalla doccia, mi asciugo velocemente, mi asciugo i capelli e li lego in uno chignon, mi infilo il mio completo preferito:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One Shots wlw💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora