"Aurora... dove sei?" potrei perdermi qui dentro."
mi affaccio alla porta ridendo e ti guardo girare la curva delle scale.
"sono qui Julia."
dico sorridendo e ti guardo.
"allora li c'è il bagno."
indico la stanza di fronte a lei.
"alla tua destra ci sono la camera di Junior e poi quella di Alisia e Stella, la mia invece è quella sulla sinistra."
ti dico, sorrido e ti prendo per mano e ti faccio entrare in camera mia. ci sono due finestre e una portafinestra su il lato che da sul giardino, c'è un piccolo terrazzo dove ho un sacco di piantine e fiori, sotto le finestre, ho due scrivanie.
"ne ho due perché mi tornano utili quando devo piazzare i cartamodelli, anche se la maggior parte delle volte mi metto per terra ahah."
al centro, attaccato al muro c'è un letto matrimoniale con i suoi comodini ai lati, su uno di essi c'è una lampada di sale e dei libri mentre sull'altro una lampada normale e una piantina rampicante finta. di fianco al letto, sulla parete destra c'è la cabina armadio, con le porte scorrevoli, con entrambe le ante a specchio, ci sediamo sul letto e sorrido. davanti a noi ci sono una libreria, un altro mobile dove tengo le stoffe e tutto il materiale che mi serve per cucire e poi c'è una specie di appendiabiti, come quelli che si usano nei negozi. sorrido e ti guardo.
"allora... ti piace?"
ti chiedo sorridendo, sorridi a tua volta.
"è davvero bellissima."
sorrido.
"bene, sono quasi le 23.00, ci mettiamo un po' nel letto?"
annuisci sorridendo, sorrido e apro l'armadio.
"vuoi una mia tuta?"
ti chiedo, ti avvicini a me.
"no... sto morendo di caldo... posso un paio dei tuoi boxer?"
annuisco sorridendo e apro il cassetto.
"hai qualche preferenza?"
sorridi e prendi quelli neri semplici, sorrido, richiudo il cassetto e mi avvio verso il bagno.
"arrivo subito amore."
ti lascio un bacio sull'angolo della bocca, mentre esco dalla stanza, ti guardo con la coda dell'occhio, mi guardi da capo a piedi leccandoti le labbra, sorrido arrosendo e mi chiudo in bagno. mi strucco, mi sciolgo e pettino i capelli, mi infilo il completino intimo sportivo rosa e mi infilo un paio di pantaloni della tuta grigi e torno in camera. richiudo la porta dietro di me e giro la chiave nella toppa, hai acceso i led, un blu scuro, sposto lo sguardo sul letto e ti vedo distesa tra le coperte, indossi i miei boxer neri e un reggiseno sportivo del medesimo colore, ti guardo, spegni il telefono e lo posi sul comodino.
"hey piccola..."
ti guardo con le guance rosse e vado verso la libreria, prendo la mia copia de "il GGG."
"se non sei stanca potrei leggerti un due capitoli... ti va?"
ti propongo, scuoti la testa.
"vieni qui princess..."
ti guardo con le farfalle nello stomaco, rimetto apposto il libro e mi avvicino, mi stendo sul letto e mi metto su un fianco, ti guardo negli occhi, sorrido e ti guardo da capo a piedi soffermandomi sulla scollatura del reggiseno, mi riprendo solo quando vedo che ti metti sopra di me, il cuore mi batte forte, le mie guance si colorano di rosso, ti guardo leccandomi le labbra.
"che vuoi fare?"
ti chiedo con un filo di voce.
"far avverare l'unica cosa a cui pensi prima di andare a letto la sera..."
sorridi e ti avvicini a me, sento il cuore quasi esplodere, chiudo gli occhi e un secondo dopo sento le tue labbra aderire alle mie, trattengo il respiro fino a che non sento le tue mani gelide sfiorarmi la guancia delicatamente. prendo coraggio e ricambio il bacio un po' impacciata, non so dove mettere le mani, ho paura di sbagliare e di osare troppo. comincio accarezandoti la guancia delicatamente e poi scendendo giù sul petto continuando a baciarti lentamente, mi lascio andare facendo vagare le mani sul tuo corpo, ti accarezzo le cosce e ti faccio sedere sulla mia intimità, ti stacchi ansimando, abbiamo le labbra gonfie per i baci, le guance arrossate e il respiro corto.
"lo volevi tanto quel lato di me... eccoti servita princess...."
sussuri sorridendo, ti guardo con le farfalle nello stomaco e ti accarezzo il petto lentamente, mi baci la mandibola e scendi lentamente sul collo, lo lecchi e lo mordi. sento che il cuore scoppierà da un momento all'altro, infilo le mani tra i tuoi capelli e li tiro leggermente, comincio ad ansimare e stringo le gambe involontariamente. mi guardi con le guance rosse.
"wow... non pensavo di farti questo effetto in così poco tempo e poi solo per averti baciato il collo..."
ti lecchi le labbra e sorridi, riprendi a succhiare lentamente la pelle del collo, le tue mani si posano sul mio seno, mi lascio scappare un verso.
"c-cristo Julia..."
sussuro ansimando e ti accarezzo i capelli, sorridi, riprendi a baciarmi il collo, scendi sul petto e lo lecchi lentamente, sento le tue mani accarezarmi la porzione di pelle sotto al seno e il freddo degli anelli imprimere nella mia pelle, stai abbassando lentamente il reggiseno, inarco la schiena quando le tue labbra sfiorano il mio seno, il reggiseno ora mi copre a malapena i capezzoli, lecchi lentamente la pelle e la succhi mentre la stanza si riempie dei miei versi.
...
mi stendo ansimando, ti sei appena alzata per andare in bagno, chiudo gli occhi sorridendo.
"è stato.... wow...."
sussuro sorridendo.
"sono contenta ti sia piaciuto..."
arrosisco di botto e sento il cuore battermi fotte nel petto, sento la tua voce e subito dopo la chiave girare nella toppa, apro gli occhi e ti guardo, ti avvicini a me.
"ho fatto proprio un bel lavoro..."
dico orgogliosa, mi alzo e mi avvicino allo specchio.
"Julia.... o mio dio... mi hai mangiata!"
urlo sottovoce, sorridi maliziosamente e ti stendi.
"cinque minuti fa non la pensavi così... o-oh c-cazzo! mhh... s-si J-Jiulia... t-ti p-prego..."
gemi imitando i miei versi, ti guardo con le guance rosse.
"sono seria Julia, come li copro? sei arrivata pure alle tette."
"quella è stata la mia parte preferita, sono belle morbide e comunque quelli li vedrò solo io..."
sussuri soddisfatta, mi lecco le labbra e sorrido.
"forza, vieni a dormire princess..."
sorrido e mi avvicino a te, sistemo i cuscini, ti stendi, mi appoggio al tuo petto e metto una gamba sulle tue, mi accarezzi la coscia lentamente e l'altra mano me la metti sul fianco.
"se hai freddo ci sono i piumoni..."
sussuro stropicciandomi gli occhi, ti lascio un bacio a stampo sulle labbra e ti accarezzo il petto lentamente mi accocolo meglio e chiudo gli occhi.
"ti amo princess"
sussura accarezandomi la coscia.
"ti amo anche io Julia..."
sussuro sorridendo e chiudo gli occhi per poi cadere in un sonno profondo.