Capitolo 3

120 23 5
                                    

●Capitolo 3●

Portarono le sue cose nel portico della casa, però prima che Louis aprisse la porta le disse

"ho una sorpresa per te!" Amber lo guardò confusa e lo incitò ad entrare in casa.

Entrò senza capire a cosa si riferisse il ragazzo.

Sua madre e suo padre erano lì nell'ingresso che sorridevano felici per il ritorno della figlia.

Amber si era promessa che non avrebbe pianto ma una volta che fu tra le braccia dei suoi genitori le lacrime scivolarono sulle sue guance.

"Bimba mia, mi sei mancata così tanto!" Le disse il padre dandole un bacio sulla fronte.

Abbracciò anche la madre e sorrise felice vedendo tutta la sua famiglia insieme. Il padre era biologo e capitava alcune volte che stesse via per molto tempo, ma erano una famiglia unita e questi periodi passavano velocemente non alterandone il rapporto.

"Vado a posare le mie cose in camera" disse la ragazza non riuscendo a smettere di sorridere.

Louis la seguì paziente verso le scale.

Una volta di fronte alla sua camera fece un respiro profondo e abbassò la maniglia per entrare.

Era come se il trascorrere del tempo non avesse sfiorato il suo piccolo mondo, come del resto anche tutta la città, tutto era rimasto come lei lo aveva lasciato.

Persa nei suoi pensieri Amber non si accorse delle quattro persone nascoste dietro la porta finché non urlarono bentornata.

Venne travolta dai suoi amici, le erano mancati incredibilmente, doveva tutto a loro, erano stati I suoi punti saldi, quelli che l'avevano aiuta a superare ogni suo problema, ogni dubbio ed insicurezza, sempre pronti a sostenerla.

In quel momento Amber ha capito che ci si può sentire a casa anche tra le braccia di qualcuno.

Dopo che si staccarono da quell'abbraccio vide finalmente tutti I suoi amici riuniti ad accoglierla, Harry, Zayn e le sue due migliori amiche Emily e Lily.

Pronti a proseguire la loro amicizia da dove l'avevano lasciata un anno prima.

Hey:)

Tadaaaa il terzo capitolo!! Spero vi piaccia e mi scuso un'altra volta perché è corto. Dal prossimo vedrete che diventeranno più lunghi... (oddio suona malissimo) cooomunque...

Avete visto che negli stati uniti hanno approvato i matrimoni tra i gay? Voi cosa ne pensate?

Grazie a tutte quelle che votano e commentano e anche alle lettrici silenziose.

Commentate e votate in tante e fatemi capire cosa ne pensate.

Ciao ciao

Illusion || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora