Parte 2

12 2 5
                                    

"Sicheng!"

Il suddetto maschio sbirciò fuori dalla sua stanza.

Quando non vide nessuno in piedi nel corridoio, scese al piano di sotto nell'atrio della villa Neo Tech.

Lì vide Taeyong in piedi con una cartella in mano. Saltò giù per il resto dei gradini verso il maschio più anziano.

"Sì hyung?"

Taeyong gli sorrise. "Eccoti! Ho una nuova missione per te." Disse mentre porgeva il file a Sicheng.

Il maschio cinese iniziò a sfogliare i giornali mentre Taeyong esaminava i dettagli della missione.

"Il suo nome è Han Kain. È un CEO e non è nei migliori rapporti con Neo Tech."




Ah. Sicheng ha capito subito.

Neo Tech era il nome della loro mafia. Era un cerchio molto piccolo e stretto, ma erano molto potenti e nessuno avrebbe mai potuto sconfiggerli.

E beh, c'erano state molte persone che ci avevano provato. Sono finiti morti per la maggior parte del tempo, o almeno gravemente feriti.



La mafia era composta da Sicheng, Taeyong e pochi altri che si chiamavano Jaehyun, Jeno, Renjun, Jaemin, Mark, Ten, Johnny, Jungwoo e Lucas.

Anche loro avevano ruoli diversi.

Sicheng, Jaemin, Ten e Jungwoo erano seduttori che attiravano i ricchi e sporchi feccia del mondo e li eliminavano.

Taeyong e Jaehyun erano i leader che si occupavano di tutto, come le missioni e le nuove reclute, ma raramente ne avevano.

Si occupavano anche di spaccio e commercio di armi, sebbene rifiutassero rigorosamente di trattare sostanze illegali e traffico di esseri umani.


In aggiunta a ciò, anche i due maschi si stavano frequentando, quindi tutti per lo più li chiamavano semplicemente i genitori.


Oltre a ciò, Jaehyun era anche un assassino insieme a Jeno, Johnny e Lucas.

Taeyong aveva anche un altro lavoro, ovvero hackerare con Mark e Renjun.

Insieme ai loro lavori principali, tutti e dieci i membri della Neo Tech potevano fare almeno un po' di hacking ed erano abilmente addestrati al combattimento e alla manipolazione.

Ma non erano solo una mafia.

Il motivo per cui potevano mantenere un circolo così ristretto e rimanere ancora vivi, potenti e temuti era perché si fidavano l'uno dell'altro.

Erano come una famiglia e sicuramente si comportavano come tale.

Alcuni avevano anche una relazione, ad esempio Taeyong e Jaehyun, Lucas e Jungwoo, Ten e Johnny e Jeno Renjun e Jaemin.

Mark e Sicheng erano entrambi single, ma neanche a loro importava. Avere gli altri nove ragazzi con loro era abbastanza buono.



"Divertente. Cosa devi fare questa volta?"

Taeyong rivolse a Sicheng un sorriso innocente che non corrispondeva affatto a quello che avrebbe detto dopo.

"Ho bisogno che tu gli faccia divertire stanotte al bar 9 Clouds in città. Domani farai il solito sonno permanente per lui e Lucas ti aiuterà a ripulirlo."

Sicheng annuì mentre guardava le foto dell'amministratore delegato. Almeno questa volta era di bell'aspetto.

"Quando devo essere lì?"

Tease & Kill [ Yuwin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora