Tell me nae moksoriga
gajjaramyeon
Nal beoriji
marasseoyahaetneunji
Tell me gotongjocha
gajjaramyeon
Geu ttae naega
mueolhaeyahaetneunji- Singularity. Taehyung | BTS
TW: c'è un po' di violenza e aggressione sessuale in questo capitolo, salta se ti senti a disagio.
Yuta si svegliò con un leggero sospiro. Si preparò per la giornata e si diresse nel suo back office.
Esaminò tutte le nuove informazioni che aveva ottenuto. Non era molto, la maggior parte erano supposizioni, e ancora non conosceva il vero nome di Winwin, o per chi lavorava.
Tuttavia, era ancora un miglioramento. Ora sa che il maschio aveva qualche coinvolgimento con N Culture e che i genitori di Winwin erano stati uccisi a causa loro.
Come, anche lui non lo sapeva.
I due non si erano avvicinati abbastanza da rivelare troppo l'uno dell'altro, ma sperava che sarebbe arrivato presto.
Anche se c'era qualcosa di strano in questo.
Yuta scoprì che non era molto interessato alle informazioni per il bene della missione .
Si sentiva strano.
Come ogni volta che era intorno a Winwin c'era una strana sensazione nel suo intestino Sembrava farfalle.
Yuta scoprì che non era molto interessato alle informazioni per il bene della missione.
Si sentiva strano. Ad esempio, ogni volta che era vicino a Winwin, c'era una strana sensazione nel suo intestino.
Sembravano farfalle.
Si ritrovò a pensare che voleva solo saperne di più su Winwin in generale Senza intenzione di doverlo arrestare per le persone che ha ucciso.
Che diamine Yuta? Si rimproverò mentalmente.
Non poteva avere questi pensieri. Era pericoloso per la sua missione e poteva facilmente rovinare tutto nella sua vita, forse anche farla finita.
Ma la sensazione ancora non sarebbe andata via.
Prese il telefono e compose un numero.
"Ehi hyung, che succede?"
"Ehi Doie. Per caso conosci qualche traccia di un vecchio agente della N Culture i cui genitori sono morti a causa di una cattiva decisione?"
Yuta sentì un silenzio e seguì rapidamente la sua domanda "So che è una domanda stranamente specifica ma io mi chiedo sol-"
"Sì."
Yuta era scioccata. Lui aveva ragione?
"Davvero? Fantastico! Puoi trovarmi qualche informazione su di lui?"
Doyoung serrò le labbra. "Non so molto di lui, ma posso provarci".
Yuta sospirò di sollievo. Finalmente uno sviluppo.
"Va bene, grazie coniglietto."
"Bye."
Doyoung fissava le pareti del suo ufficio.
Questa missione era così complicata.
È suo compito fornire ogni possibile informazione su Winwin, di cui ha molte.
Il maschio era il suo vecchio compagno e uno dei suoi migliori amici per aver gridato forte.
Non gli sarebbe piaciuto di più dire tutte le informazioni che aveva, ma non importava cosa gli importasse ancora di Sicheng.
STAI LEGGENDO
Tease & Kill [ Yuwin ]
FanfictionPrimo passo, seduci il tuo obiettivo. Fase due, incasinare i loro sensi Fase tre, eliminarli. Ma cosa succede se c'è qualcun altro? Libro 1 di 3 volumi TW: Violenza Metterò un avviso di trigger prima capitoli con questo argomento Anche alcuni conte...