parte 15

6 1 0
                                    


Sicheng tornò di corsa alla villa, con le lacrime che gli rigavano il viso, mescolandosi alla pioggia che scrosciava dall'alto.

Quando arrivò alla tenuta, si diresse in giardino. Non voleva ancora entrare per paura che uno dei suoi mafiosi lo vedesse in quel modo.

Si fermò una volta che fu sotto un piccolo patio, e crollò completamente.

Sicheng cadde a terra, singhiozzando in modo incontrollabile mentre si asciugava le lacrime. Non si preoccupò di cercare di riprendersi, poiché sapeva che non avrebbe funzionato.

Portò le ginocchia al petto e nascose la testa tra le braccia.

Tutto era andato.

Tutto ciò che pensava di sapere era sbagliato.

Tutte le ferite che Yuta lo ha aiutato a chiudere sembravano appena state squarciate di nuovo.



"F-fanculo Yuta Nakamoto."




Ha iniziato a tremare per il freddo. L'uomo si sarebbe sicuramente preso un raffreddore, ma non importava.

Niente importava.






Il maschio rimase lì a piangere per ore, la pioggia non smetteva mai, cadeva solo più forte.

Renjun sedeva nella sua stanza vicino alla finestra, leggendo pacificamente.

Era mezzanotte e stava ascoltando la pioggia che batteva contro la sua finestra. Dopo un tuono particolarmente forte si alzò per guardare fuori.

Guardò in giardino e strizzò gli occhi.

C'era una figura appallottolata e che piangeva.

Guardò più da vicino nell'oscurità e vide che era Sicheng.

Che ci fa lì?

Si precipitò velocemente giù per le scale e afferrò un ombrello e una coperta, dirigendosi verso il giardino.

"Sicheng ge!"

Il suddetto maschio sollevò la testa al suono di qualcuno che chiamava il suo nome.

Vide Renjun correre verso di lui sotto la pioggia.

Il ragazzo più giovane si fermò proprio davanti a lui e si inginocchiò, coprendoli entrambi con l'ombrello.

"Ge, cosa è successo?" Ha chiesto in cinese.

Sicheng lo guardò e Renjun poté percepire quanto fosse distrutto.


"P-perché ha dovuto influenzarmi così tanto?" Disse mentre crollava di nuovo, singhiozzando tra le braccia del maschio più giovane.

Renjun trattenne l'uomo che piangeva, cercando di calmarlo. Non sapeva cosa fosse successo, ma pensava che avesse qualcosa a che fare con Yuta.

"Andrà tutto bene. Dai, entriamo prima che ti prenda un raffreddore."

Renjun avvolse la coperta intorno all'anziano e lo aiutò ad alzarsi mentre entravano insieme nella villa.

Renjun aiutò Sicheng a salire le scale poiché il maschio stava tremando e chiaramente aveva già preso il raffreddore.

Mentre stavano camminando lungo il corridoio, alcune porte si sono aperte e alcuni membri hanno tirato fuori la testa per vedere cosa fosse il rumore.

"Sicheng? Renjun? Che cosa è successo qui?" disse Taeyong mentre si avvicinava a loro. Jaehyun, Jeno e Jaemin lo seguirono con sguardi preoccupati sui loro volti.

Tease & Kill [ Yuwin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora