Parte 4

8 2 4
                                    

Sicheng gemette, resistendo all'impulso di lanciare il telefono dall'altra parte della stanza. Stava emettendo uno squillo acuto e non voleva altro che fermarlo e dormire più a lungo.

Dopo che la persona non si è fermata e ha chiamato il suo telefono per la terza volta, Sicheng si è seduto infastidito e ha guardato l'ID.

"Cosa vuoi Ten ge? Non sai che sono le otto del mattino?"

" Sì sì, qualunque cosa Sichengie. Vieni giù! Taeyong ha fatto i pancake e sai che non vorrebbero che tu fossi così oggi."

Sicheng sospirò e guardò la data sul suo telefono.




16 marzo, 8:04




Posò il telefono sul comodino e fissò la sua vanità. Aveva le tende oscuranti, quindi la sua stanza era ancora molto buia e niente era visibile, esattamente come voleva Sicheng oggi.

Erano passati alcuni minuti da quando Ten aveva sentito Sicheng posare il telefono e stava iniziando a preoccuparsi.

"Ciao ci sei ancora?"

Sicheng gemette quando sentì la vocina dal suo telefono. Lo raccolse e parlò di nuovo.

"Guarda Ten ge, lo apprezzo ma puoi lasciare che i più piccoli mangino i pancake. Io vado a dormire."

"Sei sicuro? Voglio dire, posso chiedere a Renjun di mandarti la tua colazione..."

"Va tutto bene. Sto bene, voglio solo dormire fino a oggi."

Ten accettarono con riluttanza e Sicheng riattaccò. Gettò il telefono sul divano vicino al letto e si sistemò sotto le coperte.

Tuttavia non ha dormito.

Si limitava a fissare il suo soffitto scuro, pensando.



Semplicemente pensando.


O meglio, pensare troppo.


Forse se non fosse stato così pazzo di spionaggio sarebbero ancora vivi.














"Che cazzo avete fatto ragazzi!?" gridò Sicheng mentre irrompeva nel capo dell'ufficio della sua divisione. Dietro di lui correva il suo partner, Doyoung.

Quest'ultimo in ufficio si alzò in fretta e cercò di calmare il basso maschio infuria, ma senza alcun risultato.

"Sicheng, so che sei arrabbiato ma calmati. Era l'unico modo per prendere l'assassino e..."

"No! Quando sono venuto qui mi avevi promesso che la mia famiglia non sarebbe mai stata ferita da tutto questo! Hai infranto quella promessa stronzo!"


"So cosa abbiamo detto, ma devi capire che era l'unica cha-"

"Non dirmi niente di quelle stronzate! Non era l'unico modo e tu lo sai! Ora a causa del tuo ordine sconsiderato i miei genitori sono fottutamente morti!"

Le lacrime stavano iniziando a rigare gli occhi di Sicheng, offuscandogli la vista, ma non gli importava. Si è strappato il distintivo dal collo e lo ha lanciato contro il muro.

"Ho fottutamente smesso!" Il maschio iniziò ad allontanarsi.

"Ma non puoi semplicemente-"

Sicheng si girò di scatto e spinse un dito contro il maschio. Sapeva che perdere questo lavoro significava che sarebbe stato completamente inserito nella lista nera per aver mai lavorato in un posto come questo, ma non gli importava .

Tease & Kill [ Yuwin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora