parte 7

9 2 6
                                    

C'è un po' di oscenità in questo capitolo.

















Sicheng si svegliò tra le braccia di Yuta per la quarta volta quel mese.

Sono passati circa cinque mesi dal loro primo incontro e tre mesi da quando hanno iniziato ad uscire con qualcuno.

Niente era ancora ufficiale però, e Sicheng stava solo aspettando che Yuta si facesse uomo e glielo chiedesse.






Passare la notte con Yuta era sempre come un sogno per Sicheng.

L'uomo era sempre così attento a non ferire Winwin o ad andare troppo lontano, ma ogni volta lo mandava anche in pura euforia e piacere.


E pensare che tutto questo è iniziato con una semplice missione per uccidere un uomo che ha offeso la Neo Tech.

La situazione era in realtà piuttosto divertente ad essere onesti.




Si voltò a guardare Yuta e sorrise mentre posava un bacio sul naso del maschio più anziano.

Gli occhi di Yuta si spalancarono e sorrise mentre guardava il viso di Winwin a pochi centimetri dal suo.

Si sporse in avanti e unì le loro labbra per alcuni secondi prima di rannicchiarsi più vicino al ragazzo.

"Buongiorno Winwin." Disse dolcemente.

"Buongiorno Yuta." Winwin ha risposto con una risatina mentre si metteva a sedere.

Yuta piagnucolò prima di sedersi anche lei. Fissò Winwin per alcuni secondi prima che un'idea birichina gli balzasse in testa.

"Vuoi fare un giro veloce prima di partire?" Chiese mentre si avvicinava al ragazzo più giovane.

Gli occhi di Winwin si spalancarono. "Proprio adesso?"

Yuta si strinse nelle spalle mentre baciava il collo del ragazzo. "Perché no? Nessuno può vederci, quindi cosa c'è da perdere?"

Winwin rifletté per un secondo. "Va bene. Ma devo partire per le undici."

Yuta sorrise. "Ci vorrà un sacco di tempo, piccola." Disse mentre faceva sedere Winwin sulle sue ginocchia. Ha unito le loro labbra e molto rapidamente le cose si sono scaldate.

Prese il ragazzo per le cosce e lo portò in bagno dove lo posò sul bancone.

Li spogliò entrambi e girò Winwin per guardarsi allo specchio.

"Tieni gli occhi aperti piccola." Ha detto mentre piegava il maschio per appoggiarsi al bancone mentre iniziava ad allungare il maschio.

Winwin sussultò quando Yuta gli afferrò i capelli mentre lo allungava con tre dita.

"Voglio che tu veda quanto sei bella quando ti scopo."

Emise un forte gemito e Yuta sorrise. Non sapeva perché, ma amava vedere Winwin in quel modo e sapere che era lui a causarlo.

Una volta che ebbe finito di allungare il maschio, si infilò un preservativo e sbatté forte dentro il ragazzo.

Winwin gemette e chiuse gli occhi mentre Yuta lo picchiava senza sosta.

Il maschio più anziano amava vedere quell'espressione oscena sul viso di Winwin, ma voleva che la vedesse da solo.

Afferrò i capelli del maschio più giovane e gli sollevò la testa per guardarsi allo specchio.
"Apri gli occhi Winwin."

Il suddetto ragazzo fece come gli aveva chiesto Yuta, ma distolse rapidamente lo sguardo arrossendo.

Poteva essere un seduttore, ma come ogni altra persona aveva le sue insicurezze.

Tease & Kill [ Yuwin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora