parte 17

5 1 0
                                    


"Non così in fretta. Devo assicurarmi che tu stia dicendo la verità." disse Johnny tirando fuori il telefono.

"Eh? Con chi devo parlare ?" chiese Yuta mentre Johnny componeva un numero.





"Ciao?" Una voce brontolò.

"Markie! Ho bisogno del tuo aiuto!" disse Johnny eccitato.

Mark gemette e si mise a sedere. Era appena stato svegliato da un pisolino e non era dell'umore giusto per sentire già la voce eccessivamente entusiasta di Johnny.

"Cosa vuoi hyung." Chiese mentre si alzava e si stiracchiava.

"Ho bisogno che tu hackeri il database dell' N Culture."

La conversazione ora è passata all'inglese, quindi Yuta non riusciva a capire cosa stessero dicendo. Tuttavia, ha sentito il nome Mark, quindi ha pensato che avesse qualcosa a che fare con l'hacker.

"Cosa? Perché ne avresti bisogno?"

"Ho bisogno che tu veda se ci sono informazioni su Yuta."

Hanno sentito un rumore di passi e una porta che si apriva, quindi hanno pensato che Mark fosse ora nella sua stanza degli hacker.

"Perché ho bisogno di trovare informazioni su quel bastardo traditore?"

Johnny sospirò. Sapeva che se avesse detto a Mark il motivo, il canadese gli avrebbe tagliato la gola. Invece, ha deciso di essere vago con la risposta.

"Lo fai e basta. Adesso sbrigati, per favore."

Hanno sentito Mark schernire, seguito da una digitazione veloce. Dopo dieci minuti di ascolto dei clic costanti, udirono di nuovo la voce di Mark.


"È strano. Non c'è niente qui. In nessuno dei loro database. È morto o qualcosa del genere?"

Johnny e Ten erano leggermente preoccupati per quanto fosse felice Mark quando ha posto l'ultima domanda, ma almeno i dati erano spariti.

Yuta guardò la coppia che si limitò ad annuire. Non aveva ancora idea di cosa stesse succedendo, ma suonava bene.

"Va bene, grazie Markie! Puoi tornare a dormire ora."

"Mi devi un fav- "

Mark è stato interrotto da Johnny che ha terminato la chiamata. L'americano sapeva che probabilmente sarebbe stato infastidito, ma a questo punto era routine.


"Allora cosa ha detto?"

"Ha detto la verità. Tutto è andato." disse Johnny con un sospiro.

Gli occhi di Yuta si illuminarono. "Oh grazie ! Ora um, posso per favore tornare con voi per vedere Sicheng?"

Ten e Johnny si guardarono.

"Ti prometto che non proverò nulla. E non lo costringerò nemmeno a riprendermi indietro! So che quello che ho fatto è stato orribile."

Gli occhi di Yuta si abbassarono mentre si accasciava in avanti sul tavolo, appoggiando la testa tra le mani.

"Voglio solo parlargli. Scusarmi completamente e solo... parlargli. Tutto qui."

Johnny sospirò mentre guardava Yuta. Il ragazzo più giovane sembrava estremamente depresso e, a giudicare dallo stato dell'appartamento, non aveva davvero dormito né avuto pace.

La coppia si è guardata, comunicando senza parole mentre pensava a cosa fare.

Dopo un po', Ten finalmente sospirò sconfitto. "Bene. Puoi tornare con noi tra qualche giorno. Alloggiamo in un hotel vicino per una missione, quindi ti contatteremo prima di tornare."

Tease & Kill [ Yuwin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora