Sicheng era nella sua stanza, a massaggiarsi le tempie mentre cercava di non morire dentro.Stasera avrebbe avuto un appuntamento con Yuta per il loro anniversario di sei mesi e quando Ten, Taeyong, Jungwoo e Jaemin l'hanno saputo, si sono automaticamente offerti di aiutarli.
Era più come forzare il loro aiuto a Sicheng dal momento che aveva gentilmente rifiutato, ma erano comunque lì.
Tuttavia, solo Jaemin e Ten erano effettivamente lì, dal momento che Jungwoo e Taeyong avevano entrambi delle missioni su cui lavorare.
Anche allora era troppo da gestire.
Il ragazzo cinese aveva già provato più di sette abiti, che non erano tutti per gli standard di Ten e Jaemin.
"Ragazzi, potete decidere un vestito per favore? Se questo si trascina ancora, farò tardi."
"Ora ora hyung," disse Jaemin mentre faceva capolino dall'armadio, un sorriso luminoso sul viso.
"Dobbiamo assicurarci che tu abbia un bell'aspetto per il tuo appuntamento con Yuta hyung!"
Sicheng roteò gli occhi e si lasciò cadere di nuovo sul letto, coprendosi il viso con le mani.
"Beh, devo incontrarlo tra un'ora, quindi se non ti sbrighi a scegliere non indosserò niente!" Disse mentre stringeva i pugni e fissava i due che frugavano nel suo armadio.
"Sii paziente. Presto saremo a posto." Ten disse dagli scaffali dei vestiti.
Sicheng si limitò a gemere e nascose il viso nel piumino.
Tecnicamente i due ragazzi non stavano mentendo quando hanno detto che avrebbero finito di scegliere un vestito presto, ma il processo degli accessori ha richiesto un altro tempo per essere risolto.
Dopo che Ten e Jaemin furono finalmente contenti del vestito di Sicheng, lasciò la villa con un sorriso.
Era felice di essere libero dai suoi membri della mafia eccessivamente entusiasti e anche perché stava per vedere il suo ragazzo.
Ma nonostante tutte le discussioni e il cambio di abbigliamento, Sicheng pensava che i ragazzi avessero fatto un buon lavoro.
Indossava un maglione giallo leggermente oversize e un paio di pantaloni azzurri con una piccola catena intorno al collo.
Per completare il look, il duo aveva scelto un set di semplici anelli e sneakers bianche.
Per completare il look, il duo aveva scelto un set di semplici anelli e sneakers bianche.
Ha preso un autobus per la città, diretto al parco divertimenti. Era lo stesso posto dove avrebbero dovuto andare la notte in cui Sicheng è stato attaccato dai due fratelli, ma non sono mai riusciti ad andare.
Quindi, Yuta ha promesso di riportare qui il maschio cinese per cancellare tutti i ricordi passati e assicurarsi che si diverta.
Scese dall'autobus una volta arrivato a destinazione e si guardò intorno.
Non vedeva i capelli rossi di Yuta, quindi decise di fare un giro per cercare di trovarlo.
Quando finalmente individuò il maschio giapponese in un piccolo vicolo con le spalle al resto della strada, Sicheng decise di sorprenderlo.
Si avvicinò, ma proprio quando stava per rivelarsi, la conversazione del maschio più anziano gli fece fermare tutto.
Yuta passeggiava per il suo appartamento mentre si preparava a incontrare Sicheng al parco divertimenti per il loro appuntamento.
Indossava una camicia casual abbottonata infilata in un paio di pantaloni neri con una piccola catena appesa alla tasca. Oltre a ciò, una giacca di pelle nera e un paio di piccoli orecchini.
Scelse un paio di scarpe da ginnastica a caso che si abbinassero al suo abbigliamento e uscì dal suo appartamento.
Mentre camminava al parco, ha avuto tutto il tempo per ripensare alla sua intera vita da quando ha incontrato Sicheng.
Si guardò i piedi.
Aveva intenzione di dire a Doyoung che non poteva più svolgere questa missione. Era troppo rischioso e non voleva provare ad arrestare l'amore della sua vita.
Non sapeva quanto bene avrebbe potuto farlo senza essere interrogato, ma aveva fiducia che avrebbe funzionato.
Si sperava che la spia più giovane lo capisse.
Quando Yuta raggiunse il parco divertimenti, guardò il suo telefono. Ha visto un messaggio di Sicheng che diceva che era sull'autobus e Yuta ha risposto rapidamente dicendogli di prendersi il suo tempo.
Vedendo che il suo ragazzo non era ancora arrivato, Yuta decise di chiamare Doyoung in modo che potesse portare a termine la notizia.
Si avvicinò a un piccolo vicolo lontano da altre persone e compose il numero del suo migliore amico.
"Ehi hyung, qualche sviluppo?"
Yuta strinse le labbra. "Sì, a proposito... ehm Doyoung, cosa faresti se dicessi che non voglio più fare questa missione?"
Yuta sentì il suono di una penna che cadeva dall'altra parte del telefono. Si preoccupò che il maschio più giovane si sarebbe arrabbiato con lui, quindi parlò dolcemente e con attenzione.
Un Doyoung pazzo non è mai bello da vedere.
"Pronto? Doyoung? Coniglietto? Ci sei? "
"Hyung," iniziò lentamente Doyoung.
"Stai cercando di dirmi qualcosa?"
Doyoung si appoggiò allo schienale della sedia, seccato.
"Sono il tuo migliore amico."
"Promettimelo e basta."
Doyoung sospirò. "Va bene, te lo prometto. Ora cosa vuoi dirmi?"
Yuta fece un respiro profondo prima di continuare.
" Beh, ho fatto molti progressi sul caso killer seduttore. Ho il suo vero nome, la storia della famiglia e ho una sua confessione per un omicidio ..."
Doyoung inarcò un sopracciglio.
"Suppongo che ci sia qualcosa di più?"
"Sì. " Yuta fece un respiro profondo prima di continuare, sapendo che il maschio sull'altra linea non sarebbe stato entusiasta della notizia.
" Non posso dirti più niente."
Doyoung si tolse il telefono dall'orecchio e guardò la piccola foto del profilo.
Non era arrabbiato.
Una parte di lui aveva sperato di non dover vedere il suo vecchio compagno e amico in prigione per l'ergastolo.
"Perché no hyung?"
" Beh perché io-"
"Oh."
Yuta si voltò al suono di una voce.
I suoi occhi si spalancarono quando vide Sicheng in piedi dietro di lui con le lacrime agli occhi.
"Sicheng?"
~Ehi ragazzi :) Ecco che arriva il dramma ~
STAI LEGGENDO
Tease & Kill [ Yuwin ]
FanfictionPrimo passo, seduci il tuo obiettivo. Fase due, incasinare i loro sensi Fase tre, eliminarli. Ma cosa succede se c'è qualcun altro? Libro 1 di 3 volumi TW: Violenza Metterò un avviso di trigger prima capitoli con questo argomento Anche alcuni conte...