parte 14

5 1 0
                                    

Caught in a lie
Sungyeolhaessdeon
nal chajajwo
I geojit soge heeonal su eopseo
Nae useumeul
dollyeonwajwo
Caught in a lie
I jiogeseo nal kkeonaejwo
I gotongeseo
heeonal su eopseo
Beolbatneun
nareul guhaejwo

- Lie di Jimin. BTS




























Eccolo, pensò Sicheng mentre si avvicinava di soppiatto a Yuta. Aveva un sorriso sul viso mentre immaginava come avrebbe reagito Yuta all'essere sorpreso.

Ma prima che potesse fare qualsiasi cosa, sentì qualcosa che lo fece fermare.

Doyoung.

Come  é possibile?
il suo ex compagno e migliore amico Kim Doyoung?

No, non può essere giusto. Doyoung non lo farebbe mai.


Sperava fosse una coincidenza. Che Yuta conoscesse per caso qualcun altro di nome Doyoung, quindi ha continuato ad ascoltare.

Sfortunatamente, era così brutto come pensava.

Ha ascoltato fino a quando Yuta ha rivelato di aver fatto molti progressi sul caso, ed è stato allora che ha deciso di svincolarsi.

Era solo un gioco.

Tutto questo era solo un gioco per Yuta.

Niente era reale per lui, vero?

Yuta era solo una spia, che andava sotto copertura per arrestare uno sporco killer come Sicheng.

Sentì una goccia d'acqua cadere su di lui e alzò lo sguardo per vedere nuvole scure che coprivano il cielo.

La gente stava iniziando a lasciare il parco e lui non portava un ombrello, ma non gli importava.

Le lacrime iniziarono a formarsi ai bordi dei suoi occhi mentre usciva da dove si stava nascondendo.

"Oh."






Yuta si immobilizzò e si voltò lentamente.

Il suo cuore si abbassò quando vide Sicheng in piedi di fronte a lui con gli occhi rossi e un viso freddo e inespressivo.

"Pronto? Hyung? Cos'è successo?"

Yuta si mise di nuovo velocemente il telefono all'orecchio. "Ti richiamo più tardi."

Non ha dato a Doyoung la possibilità di rispondere prima di terminare la chiamata.

Sicheng sbuffò.

È davvero lui.

"Sicheng io-"

"Perché l'hai fatto?" Il maschio cinese sussurrò mentre guardava Yuta.

Non voleva parlare più forte, temendo che la sua voce si spezzasse completamente, ma si sentiva a malapena sopra la pioggia che cominciava a cadere più fitta.

"Cosa? Sicheng guarda, mi dispiace così tanto che lascerò davvero questa missione il momento-"

"Perché l'hai fatto!" Sicheng stava iniziando a piangere, le lacrime gli scorrevano sulle guance mentre la pioggia inzuppava tutto il suo corpo.

Abbassò lo sguardo, non volendo affrontare la spia.

Yuta lo guardò con gli occhi spezzati.

Non ha mai voluto che accadesse.

Fece un passo più vicino a Sicheng, ma il maschio si ritirò prima di urlargli contro.

"Avresti potuto semplicemente torturarmi per darti l'informazione! Avresti potuto semplicemente arrestarmi o imprigionare o qualunque cosa tu faccia!"

Tease & Kill [ Yuwin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora