parte 16

4 1 0
                                    


Kkeunnasseo neoeui Love
Don't want it now ooh
Saranghamyeon
bonaejwo
Don't want it now ooh
Gyesok malhajanha
Next timeeun eopseo
In your life
Ne sarang nan
ije anya
Jiwo nal ijeobeoryeo jebal
Nan neol molla
So naege jeonhwahaji ma

- Don't Call Me. SHINee































Yuta stava camminando avanti e indietro nel suo appartamento. Sono passati dodici giorni da quando Sicheng l'ha lasciato, e non stava affatto bene.

Ha ottenuto un totale di tredici ore di sonno durante il periodo di tempo ed è stato un miracolo che non fosse svenuto per la stanchezza.

Mangiava a malapena qualcosa, cercando di trovare il modo di riavere Sicheng.

Farebbe di tutto per riaverlo.



Yuta iniziò a mangiarsi le unghie mentre batteva ansiosamente il piede. Aveva corso sul caffè per dodici giorni interi e adesso era fuori.

Prese le chiavi e si diresse al bar vicino al complesso di appartamenti per l'ennesima ricarica di caffè.

Rimase in fila aspettando che il suo caffè fosse pronto quando qualcosa fuori dalla finestra gli fece sgranare gli occhi.

Si precipitò fuori per vedere Ten e Johnny che passeggiavano per i negozi.


"Sono davvero loro." Disse incredulo mentre li guardava.

Li rincorse mentre camminavano per la strada, il suo caffè dimenticato da tempo.

"Ten! Johnny!" Chiamò quando finalmente lo raggiunse. I due si voltarono e guardarono immediatamente Yuta.

Il maschio giapponese ansimava, più stanco del normale perché non mangiava cibo adeguato da quasi due settimane.

"Finalmente...siete... qui." Sbuffò mentre si alzava e li guardava. Se gli sguardi potessero uccidere, Yuta sarebbe sei piedi sotto terra.

Ma non importava, aveva bisogno di parlare con loro di Sicheng.

"Yuta," disse Ten a denti stretti. Da quando l'intera mafia è stata informata delle azioni di Yuta, erano furiosi.

L'unico motivo per cui non lo avevano già ucciso era perché sapevano che un'intera organizzazione di spionaggio sarebbe stata loro alle spalle se lo avessero fatto.

"Faresti meglio a uscire di qui adesso. Non possiamo provocare una scenata in pubblico, ma se rimani più a lungo potremmo riconsiderare."

Yuta si sentì spaventato dal tono della voce di Ten, ma nemmeno lui poteva andarsene.

"P-per favore, potete un attimo venire? Per qualche minuto. Non proverò nulla, lo prometto. Ho solo bisogno di sapere come sta Sicheng."

Quando i due non sembravano convinti, Yuta continuò.

"Non ho dormito da due ore e non ho mangiato altro che caffè o, beh , solo caffè negli ultimi dodici giorni. Per favore..."

Dieci e Johnny accettarono con riluttanza, seguendo il maschio mentre camminava lentamente verso il suo appartamento.

Potevano vedere che stava dicendo la verità con quanto disordinato sembrava.

Poco prima che entrassero, Ten estrasse una pistola e la puntò alla testa di Yuta.

"Se c'è qualcosa lì dentro, non esiterò a farti saltare la testa.

Yuta deglutì e annuì mentre mostrava loro il posto.

Tease & Kill [ Yuwin ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora