Ranboo povNormalmente, Michael sarebbe dovuto andare all'asilo insieme agli altri bambini, ma su questa cosa sia io che Tubbo avevamo seri dubbi.
M: "Papà! Papà! Voglio conoscere altri bambini!"
Mi girai verso Tubbo, ne avevamo parlato, volevamo tenere mike a casa per proteggerlo dalla gente ma c'era anche un'altro problema.
Se avessimo tenuto con noi Michael chiunque avrebbe capito quanto teniamo a lui, invece, mandandolo in una scuola pubblica avremmo evitato molti problemi e mike sarebbe stato più felice.
Ci pensammo un po' era fine agosto avevamo ancora venti giorni di tempo prima dell'inizio delle scuole.
Quella mattina del 31 agosto fu uguale alle altre, ma, con una leggera differenza, volevo portare Tubbo ad un appuntamento.
È vero, ci siamo sposati solo per fini fiscali, ma sia io che lui proviamo ben più di amicizia.
Mi avvicinai a Tubbo e lo abbracciai da dietro, come al solito posi la testa su i suoi capelli e chiusi gli occhi.
Tubbo: "Hey boss man! Bisogno di qualcosa?"
"Affetto" dissi dolcemente, Tubbo si girò verso di me, in punta di piedi, mi abbracciò molto dolce.
Mi misi a fare le fusa, posai la testa nell'incavo tra il suo collo e la spalla.
Tubbo: "Stavo pensando a una cosa poco fa"
"Ovvero?"
Tubbo: "h-hum ecco.. a l'altro giorno"
Alzai un sopracciglio e lo guardai.
"Quando?"
Tubbo: "uhm.. quando ci siamo baciati.." lo vidi arrossire.
"Allora non sono l'unico che ci pensa" feci accompagnando la frase da un sospiro di sollievo.
Tubbo fece di no con la testa
Tubbo: "È molti giorni che mi addormento pensandoci e mi stavo chiedendo una cosa ecco"
Arrossì anche io a questo punto, era un discorso delicato.
"Anche io avrei una domanda da farti"
Tubbo: "v-vai prima tu" disse grattandosi l'orecchio da capretta imbarazzato.
"Ecco... Mi chiedevo se ti andava di fare una uscita come una volta, nella foresta il e te.."
Ero molto rosso, mi sentivo le guance in fiamme.
Tubbo fece un sospiro di sollievo e si mise a ridere
Tubbo: "Volevo chiedere la stessa cosa!" Disse ridendo.
Lo guardai sorridendo un po', gli sorrisi e gli accarezzai i capelli.
"Però a chi lasciamo mike? A Tommy?"
Mike: "QUALCUNO H-HA D-DETTO T-TIO T-TOMMATY?" (qualcuno ha detto zio Tommy?)
Ridacchiai, Mike adora Tommy.
Tubbo: "Non mi fido, lo farebbe esplodere o insegnargli chissà quali parole"
"E a chi allora? Non mi viene in mente nessun-"
Tubbo: "PHILZA!"
"Sicuro che non lo disturbiamo?"
Neanche in tempo a dirlo che eravamo difronte casa di Philza a bussare, spero solo dica di sì...
STAI LEGGENDO
♡What are we?♡
FantasíaTubbo, un ragazzo di 15 anni, un giorno viene attratto da dei strani suoni, anche se lui non sa che quei suoni lo stanno attirando a quello che diventerà il suo migliore amico e chi lo sa, magari anche qualcosa di più!