Ranboo povEro a casa con Tubbo, Mike stava giocando con il polletto mentre noi due chiacchieravamo con calma.
In quel momento picchiettò sulla finestra il piccione di fundy, aveva una lettera allegata.
"Tubbo"
T: "Si boss man?"
"Prendi la lettera per favore?"
T: "Certo" si alzò e la prese.
La aprii e iniziai a leggere.
T: "Che dice?"
"Oh è Fundy"
T: "Tutto bene?"
"Sissì, chiede se per noi va bene presentare Yogurt a Mike in modo da fare amicizia, già che ci siamo possiamo invitare anche Toxic no?"
T: "Certo, io inviterei anche Shroud"
"Chi?-"
T: "Il figlio di Tommy! Shroud"
"Aaaa certo perché no"
Gli diedi un delicato bacio dolce sulle labbra e iniziai a scrivere la risposta, ne scrissi due, una anche con l'invito per Toxic da spedire a SapNap.
Legai le lettere alla zampa del piccione che partì a consegnarle.
T: "Quella per Tommy?"
"Dovrebbe venire pomeriggio qui ti sei scordato?"
T: "Ah vero-"
Ridacchiai un po' e gli accarezzai i capelli.
Mi fece sdraiare con la testa sulle sue gambe e mi rilassai chiudendo gli occhi, quasi addormentato.
Dopo circa 20 minuti arrivò la risposta di SapNap e fundy dove dicevano che gli avrebbe fatto molto piacere.
Mi misi a fare le fusa accoccolato a Tubbo quando Mike si mise in mezzo per farsi coccolare anche lui.
Verso le 5 di pomeriggio suonarono alla porta, mi alzai ed andai ad aprire, era a Tommy con Shroud.
"Hey Big T"
Tommy: "Ciao Oreo!"
Tubbo accarezzò i capelli a Shroud
Tubbo: "Hey piccoletto come stai?"
Shroud lo guardò molto timido e sorrise un po'
"Awwww"
Tommy: "Modestamente è fantastico"
Tubbo: "Concordo!"
Mike si avvicinò a Shroud e lo guardò
"Su! Conoscetevi!"
Io e Tommy ci andammo a sedere sul dinpvano con Tubbo mentre Mike Shroud giocavano.
Mike giocava col polletto mentre Shroud con il peluche della mucca.
Dopo poco arrivarono anche SapNap, Karl e Toxic insieme a Fundy e Yogurt.
Sap: "Heyyy come va?"
Ranboo: "Molto bene attualmente"
Toxic non appena vide Mike lo stritolò in un abbraccio mentre yogurt si mise ad accarezzarsi la coda dall'imbarazzo in modo molto timido.
Passarono il pomeriggio a giocare ad acchiapparella, nascondino, a carte è molto altro finché non crollarono stanchi morti.
Yogurt si mise arrotolato su un cuscino, Shroud a dormire a testa in giù appeso a una trave.
E infine
Mike accoccolato a Toxic.
Spazio autore.
Buon Salve, volevo mostrarvi il mio headcanon Toxic, SapNap e Karl:)
Si esatto ho usato Gacha, trovo che sia un ottimo programma per creare i schizzi dei personaggi :)
Shroud e Mike:
Yogurt e Fundy:Miraccomando prendetevi cura di voi stessi
Andrà tutto bene <3
-Nirvana/Jake
STAI LEGGENDO
♡What are we?♡
FantasiTubbo, un ragazzo di 15 anni, un giorno viene attratto da dei strani suoni, anche se lui non sa che quei suoni lo stanno attirando a quello che diventerà il suo migliore amico e chi lo sa, magari anche qualcosa di più!