Ranboo pov
( Fun-fuct Un mia amicx la chiamo sempre RanBee e stavo scrivendo RanBee 😃✨)
P: "va benissimo, godetevi una giornata per voi ragazzi"
Tubbo abbracciò Philza e sorrise, Dio quanto è carino il suo sorriso.
Ringraziai molto Philza e dopo molti abbracci di Mike andammo.
Aveva appena chiuso la porta Philza, mi girai verso Tubbo, era nervoso, come me infondo, gli presi la mano e iniziai a camminare verso il bosco, lui, appoggiò la testa sul mio braccio mentre camminavamo.
Eccoci qui... il posto dove ci siamo conosciuti.
Mi misi seduto e mi girai verso Tubbo, si sdraiò per terra con la testa sulle mie gambe, rimanemmo in quella posizione per molto, a coccolarci e parlare di quel giorno.
A un certo punto Tubbo si alzò, si mise seduto sulle mie gambe girato verso di me (no sessualizzamento sono minorenni mi raccomando, in modo dolce) arrossii un po', era vicinissimo al mio viso, mi stava guardando dritto negli occhi.
Posò una mano sulla mia guancia, intrecciai la mia coda intorno alla sua seconda mano, la atmosfera iniziava a farsi di colpo pesante.
Tubbo pov
Ero seduto sulle sue gambe con la mano sulla sua guancia... di colpo oltre i ai suoi occhi qualcos'altro attirava il mio sguardo, le sue labbra.
Mi avvicinai lentamente al suo viso, ormai veramente pochi millimetri dividevano le nostre labbra, feci per togliermi, come per imitare la prima volta che ci siamo baciati, ma, non feci in tempo che sentii le sue labbra morbide posarsi sulle mie.
Era così dolce quel tocco, quasi rilassante.
Sentii la sua mano posarsi sulla mia guancia, posai la mia sulla sua mentre eravamo entrambi quasi senza fiato.
Dopo qualche secondo ci staccammo, eravamo entrambi rossi e in parte imbarazzati, posai la testa sul suo petto a occhi chiusi, non volevo più levarmi.
Sentii la sua mano posarsi sui miei capelli e accarezzarli, io, in tutta risposta, gli feci il medio.
Ranboo: "Ti amo anche io Tubbo" disse ridendo
Cazzo.
Mi conosce meglio del previsto eh?
Beh ero rossissimo inutile dire anche che stavo scodinzolando come un'idiota
Ranboo pov
Passammo una bellissima giornata, la sera, verso le 10 andammo da Philza a riprenderci quello che doveva essere un Michael assonnato... Come no.
Quel bambino è una bimba di energia, stava giocando con Techno.
Solamente in quel secondo realizzai una cosa, techno non sapeva niente di Michael e se avrebbe saputo che ormai il matrimonio non era più solo per fini fiscali sarei deceduto presto.
Techno: "ciao"
Tubbo: "Mike!" Disse prendendo in braccio il piccolo che sorrise
"Come va techno?"
Techno: "Oh a me una favola"
"Ne sono content-"
Techno: "Chi è questo ragazzino Ranboo"
"Uh- mi- nostro figlio" dissi guardando Tubbo.
Techno: "Adottato?"
Tommy: "ma no techno lo ha partorito Tubbo... CERTO CHE È ADOTTATO TESTA DI CAZZ-"
Ranboo: "TOMMY C'È MICHAEL!"
Mike: "Cazz-"
Tubbo gli coprì la bocca.
Tubbo: "Non si dice Michael"
Techno: "Beh quindi è per fini fiscali ancora vero? O ora siete fidanzati o fate finta per il bambino?"
"Attualmente siamo fidanzati."
Vidi techno uscire l'ascia da dietro la schiena.
Ranboo: "h-"
Techno mi posò l'ascia sotto il mento
Techno: "Ti ricordo che è più o meno mio fratello oreo"
Tommy: "AO OREO CE LO CHIAMO SOLO IO."
Tubbo: "madonna Santa..."
Mike: "cazz-"
Tommy: "MIKE NO-"
In quel momento bussarono alla porta, andò Tubbo ad aprire, io avevo ancora l'ascia sul collo non potevo muovermi.
Non vidi chi era, ma Tubbo aveva una espressione preoccupata.
STAI LEGGENDO
♡What are we?♡
FantasiTubbo, un ragazzo di 15 anni, un giorno viene attratto da dei strani suoni, anche se lui non sa che quei suoni lo stanno attirando a quello che diventerà il suo migliore amico e chi lo sa, magari anche qualcosa di più!