Piccolo avviso:Mike Yandere
Linguaggio spinto
Possibile sangue devo ancora decidere.
(Sì gente vi metto il dubbio così vi gustate di più la lettura)
Musica consigliata mentre si legge ciò (a gusto personale)
Insane in the manbrain//EXORCIST//Life goes on//Devil Town//She's my collar//deceptacon.
probabilmente lo finirete prima di finire le canzoni ma shh dettagli danno delle belle vibes.
Toxic pov
Andai alla porta e vidi mike molto rosso che balbettava qualcosa.
Non capivo cosa diceva quindi alzai un orecchio da gatto confuso e posai la mano sui suoi capelli iniziando ad accarezzarli mentre provavo a capire cosa sussurrava.M: "Vuoi... uscire con me..?"
Questa volta capii, lo guardai e sorrisi un po', annuii e continuai ad accarezzargli i capelli.
Che cucciolo<3333
Dolcissimo come sempre...
Mike aveva solo 10 anni ma ragionava come un 12enne avvolte effettivamente."Ma certo, però abbiamo un problema-"
In quel istante entrò Mr Problema:
NickN: "We Mike, ancora convinto che io ami Toxic?"
Mike pov
Fece quel.... lurido verme aspramente.
Dissi un freddo no per poi abbracciare Toxic.T: "Aww"
N: "Pfff"
Guardai Nick, sembrava quasi arrabbiato... beh mi dispiace ma non mi ruberà Toxic e gliela farò pagare per averci provato con lui.T: "Che ne dite se per oggi usciamo insieme e domani usciamo io e te mike?" Chiese il mio gattino...
Annuii, pur di stare con lui tutto ed era anche una ottima occasione per far capire a Soot chi comandava.
Soot annuì a si mise i suoi demonians, Toxic si mise una felpa e anche lui le scarpe.
Uscimmo e passeggiammo un po', non perdevo occasione per far cadere 'per sbaglio' Soot, abbracciare Toxic, baciargli la guancia, rovesciare 'per sbaglio' acqua su Soot.
Toxic mi accarezzava continuamente i capelli.
Io, di conseguenza, posavo il viso sulla sua spalla e gli baciavo la guancia spesso, guardando male Soot.
"Soot ma perché non parli?"
Toxic rise.
N: "SOOT?! Cazzo sono il prof che mi chiami dal cognome? Manco a fa così mike"
"Per te mi chiamo Boo non mike."
N: "Io non capisco tutto questo odio"
"Lo sai benissimo"
Risposi freddo, molto freddo.
Toxic alzò un sopracciglio e in contemporanea alzato un'orecchietto e abbassato l'altro: adorabile.
"Si?"
T: "Che ha fatto?"
"Lunga storia"
S: "Oh no ora la dici."
"Naaaaaah"
Guardai l'orario, erano le 19:00 dovevo correre a casa immediatamente.
"Io devo andare si è fatto tardi! A domani Toxic... ciao soot."
Sorrisi a toxic e feci la linguaccia a Soot prima di avviarmi verso casa.
STAI LEGGENDO
♡What are we?♡
FantasiTubbo, un ragazzo di 15 anni, un giorno viene attratto da dei strani suoni, anche se lui non sa che quei suoni lo stanno attirando a quello che diventerà il suo migliore amico e chi lo sa, magari anche qualcosa di più!