RANBOO POVParlai tipo 15 minuti con Foolish dopo di che lo salutai ri-entrai in casa, chiusi la porta e mi girai verso Tubbo.
Era seduto sul letto con le orecchie un po' basse avvolto dalle coperte.Aveva un libro in mano.
Inizialmente non lo riconobbi, ma, dopo poco capii subito cosa era.
Uno dei miei diari.
Mi prese il panico.
Molto probabilmente ora sapeva che lo amavo, sapeva di Dream, sapeva tutto insomma.
Continuavo a fissarlo in silenzio, ancora non aveva notato che ero lì.
Mentre lo guardavo pensavo... infondo... Tubbo non sa l'Ender.... quindi ero salvo no?
URGH! SONO UN'IDIOTA!
ho fatto io stesso da insegnante a Tubbo!!-
Lo guardavo cercando di capire perché era triste.
Mi misi seduto accanto a lui, alzai la coperta e mi misi sotto anche io, avvolsi un braccio attorno al suo fianco e con l'altra mano presi il diario per capire quale parte avesse letto.
"...cosa hai letto"
Tubbo continuava a fissare dove poco prima c'erano le pagine.
T: "Secondo te?"
"C- ci sono molte cose che potresti aver letto"
T: "Tipo?"
In quel momento capii.
Era un'inganno.
Lui non aveva letto.
La pagina aperta era a metà precisa del diario, non può aver letto così tanto, quel diario va letto tutto per essere capito.
Lo guardai in silenzio, non sapevo come rispondergli ugualmente.
T: "Ranboo perché non me lo hai mai detto?"
Continuai a non rispondere.
T: "Hai ammazzato un cervo!" Fece tutto triste
.....volevo picchiarlo
Ma tanto
Forte
Tanto
"C'È IO MI ERO PREOCCUPATO CHE AVEVI LETTO I MIEI SEGRETI E MI DICI CHE HAI LETTO LA PARTE DI QUANDO PHILZA MI HA INSEGNATO A CACCIARE?!"
T: "SI! POVERO CERVO SONO OFFESO IO PER LUI"
"È MORTO NON PUÒ OFFENDERSI TUBBO"
T: "APPUNTO POVERO!"
a quel punto scoppiai a ridere
Forse era una risata disperata per i continui infarti che mi provoca
Forse era perché il suo nasino tremolante triste era troppo carino
Chi lo sa.
T: "Taci"
"Shhhhhh" feci ridendo
Mi levai la coperta, feci alzare Tubbo e sistemai la stanza, molti dei miei diari erano ancora a terra.
Skip time
Una volta finito di sistemare guardai Tubbo
T: "Come è possibile che hai così tanti diari?!"
"Sorry, sono di anni fa la maggior parte ma mi servono in caso dimentico"
T: "MemoryNotBoo?"
"Detto così sembra la ship memoria per George per me."
T: "AHAHHA hahaha no sei solo mio" disse sorridendo un po' psicopatico.
Io, a maggior ragione, arrossii.
Lo guardai un po' rosso, un po' tanto.
T: "Cosa?"
"Assolutamente nulla."
T: "mhhh sus"
"Taci."
T: "No non sto zitto"
"..."
T: "Mr.Boo"
Mi chinai in avanti alla sua altezza in modo da essere arrivare con il viso a pochi centimetri dal suo.
"Si signor presidente di SnowChester?" Dissi con tono calmo e un po' provocatorio (Jake: NON QUELLO CHE PENSATE ANDIAMO RAGAZZ* INTENDO A MO DI SFIDA)
Tubbo posò il suo naso sul mio.
T: "Ho detto, che io, non sto zitto a comando"
"Ah sì?"
T: "Sì."
"Bene signor presidente, io attualmente so cosa può zittirla"
T: "Ebbene? Cosa?"
"Oh quello che stava per accadere prima che qualcuno ci interrompesse"
T: "Ovvero? Mi mostri" fece un piccolo sorrisetto.
A quel punto sorrisi un po' anche io, posai una mano sulla sua guancia, avvicinai le mie labbra alle sue guardandolo dritto negli occhi, Tubbo si avvicinò a sua volta, sorrise un po' e posò una mano sulla mia. Nell'esatto momento in cui le nostre labbra stavano per toccarsi mi allontanai e feci un sorrisetto. Tubbo mi guardava un po' rosso e un po' arrabbiato.
T: "i- i-"
"Tu?"
T: "b-bastardo" fece mezzo borbottando
"Oww a quanto pare so cosa ti zittisce molto bene"
T: "Mhph!" Fece arrabbiatino
Ridacchiai
"Tubbo?"
T: "Si?"
Mi riavvicinai e posai le mie labbra sulle sue, erano così morbide.
Lo baciai in modo dolce, quasi ridacchiando.
Posai una mano sulla sua guancia accarezzandogliela mentre lui si avvicinò di più mettendosi in punta di piedi e reggendosi avvolgendo le braccia intorno al mio collo.
Dopo circa un minuto ci staccammo senza fiato, io lo guardavo sorridendo... lui, in tutta risposta sorrideva come non lo avevo mai visto sorridere prima.
Autore
Che dire ragazz*! Vi siete meritati questo santo bacio dopo 16 capitoli uwu
Le parole del capitolo fanno ridere:696 parole 😎✨
Lo so lo so.... 69.
invece, con questo piccolo pezzo parlato da me, sono 741
Ricordate di prendervi cura di voi, bye<3
STAI LEGGENDO
♡What are we?♡
FantasiTubbo, un ragazzo di 15 anni, un giorno viene attratto da dei strani suoni, anche se lui non sa che quei suoni lo stanno attirando a quello che diventerà il suo migliore amico e chi lo sa, magari anche qualcosa di più!