"Ehy, ciao.
So che non risponderai a questo mio messaggio, forse non lo leggerai nemmeno, ma non importa.
Volevo solo dirti che fa male... Fa male vederti andare avanti, fa male vedere che non ti importa, fa male, fa male tutto ormai.
Beh, mi manchi. Forse non lo dico, ma se lo dicessi, cosa mi diresti? A te non importa più. Ogni giorno ti penso, penso ai momenti che abbiamo passato insieme, e ora non capisco... Perché è finita così? Dove ho sbagliato? Veramente non ti importa più?
Pensavo di avere superato questa cosa, pensavo di avercela fatta, e invece... Sono qui a scrivere un messaggio che non manderò mai. Ti penso ancora. E tu, tu mi pensi? Dimmi di sì, perché solo così staro meglio. Anche una sola volta, anche se è una cosa negativa, ma ti prego, pensami. E quando passi avanti a casa mia... cosa senti? No, perché quando io passo avanti alla tua, sento un tuffo al cuore. E quando vedo le tue foto sento le lacrime salirmi agli occhi... Quando penso che di me non ti importa più niente, desidererei morire. In fondo eri tu la mia ancora... Tu mi avevi salvata. Invece, ora... ora non so nemmeno se ti ricordi che io esista.
Come abbiamo fatto a ridurci così? Come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto? Fa male, fa male, fa male, fa male. Fa male. Ma a te che importa? Tu hai tutto. Io ero solo una cosa in più. Pensavo di essere importante almeno per te... Che stupida sono stata. Questo vuoto che ho nel petto... Ho provato a colmarlo. Fidati, ho fatto di tutto. Ma non è andato via. Per un po' credevo di stare meglio, ero tornata ad essere felice, spensierata, la solita bambina che ero. Ero così felice di avercela fatta. Invece la vita mi ha presa in giro, di nuovo. Ce l'ha con me. Mi da le cose e poi le riprende. MI allunga la mano e poi la ritrae.
Sono così. Difficile da sopportare. Però ti volevo bene davvero, e te ne voglio tutt'ora. Ma che senso ha volere bene ad una persona, se lei non ti pensa nemmeno?
Pensavo di avercela fatta. Pensavo di poter andare avanti. Invece no, mi sbagliavo. Sono bloccata nel passato. Il presente è solo un'illusione"Cit. -I'm a fucking error sorry.
STAI LEGGENDO
Little Diary Of Memories
Random00:24. There are things that we don't have the courage to say, especially to people who have gone away from us. Some are quotes from songs.