Nineteen.

7 2 0
                                    

Hai presente quando hai bisogno di piangere  ma non puoi farlo davanti a tutti? Hai bisogno di un abbraccio, ma non c'è nessuno disposto a dartelo? Hai presente quando sei in una stanza affollata, ma ti senti estremamente sola? Quando cammini per la strada e ti senti diverso dagli altri? Quando senti il cuore battere forte appena senti la sua voce? Quando vai a dormire la sera con il cuscino bagnato e la mattina ti alzi fingendo un sorriso? Quando vorresti solo qualcuno che ti dicesse: "Hey piccola,ci sono io adesso”. Hai presente quando qualcuno ti chiede “Come stai?” e vorresti sfogarti, ma poi non lo fai perché sai che non ti capirebbe? Quando hai solo l'impressione di essere un errore? Quando qualcuno ti insulta ma fai finta di niente, e poi quando torni a casa scoppi a piangere? Quando ti fidi di una persona, ma puntualmente ti delude? Quando una persona è importante per te, ma tu non sei lo stesso per lei? Quando ami una persona che non ricambia o che non sa della tua esistenza? Hai presente quando l'unica cosa che ti chiedi è di essere felice? Quando ti guardi allo specchio e vorresti solo distruggere quell'immagine? Quando qualcuno ti fa un complimento, ma pensi che ti stia solo prendendo in giro? Quando vorresti prendere le tue cose e scappare via, senza dire niente a nessuno? Quando hai bisogno di un migliore amico? Quando ti iniziano ad urlare contro e ti verrebbe voglia di dirgli in faccia tutto ciò che stai passando? Quando sei contenta ma puntualmente succede qualcosa che ti distrugge? Quando pensi che se andassi via, nessuno sentirebbe la tua mancanza? Quando vorresti che qualcuno ti asciugasse le lacrime e ti dicesse che andrà tutto bene? Io sì…

- Me.

Little Diary Of MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora