Continuo a pensare come sarebbe averti accanto, tenerti per mano, abbracciarti, vederti sorridere... E farlo mi fa sentire un sentimento tanto forte che a tratti non respiro. Vorrei poterti vivere giorno per giorno, vorrei tu facessi parte della mia vita completamente, vorrei quel gioco di sguardi in cui alla fine uno dei due cede, vorrei averti davanti e dire qualcosa che ti faccia ridere perché amo la tua risata, da matti. Vorrei prenderti in giro per vederti imbronciato, sei così tenero, sai? Vorrei baciarti all'improvviso, magari mentre stai parlando, è una sensazione bellissima, te lo assicuro. Vorrei camminare lungo il viale tenendoti per mano, non per dimostrare chissà cosa a chissà chi, ma per sentirti davvero e sapere che sei li'. Vorrei stare in un luogo da sola con te, tanto sono sicura che pure se in silenzio, entrambi i nostri cuori urlerebbero ciò che a distanza non si sono mai potuti dire. Ne abbiamo parlato, ricordi? Ci sono cose che non si possono dire, emozioni impronunciabili, sentimenti talmente forti che non esistono parole per descriverli. Amo quando mi dici qualcosa di inaspettato e mi fai venire le lacrime agli occhi, amo quando siamo in video chiamata e ti fermi a fissarmi, per poi sorridere quando sorprendo a farlo. Amo quando ci mettiamo a fissare l'altro finché uno dei due non distoglie lo sguardo. Amo quando mi chiami "bella", quasi mi ci sento davvero. Amo il modo in cui mi hai resa parte della tua vita, il modo in cui mi sento quando ti parlo. Non fraintendermi, hai anche dei lati negativi. Ma credo siano stati proprio quelli a renderti bello più del resto, perché appartengono a te e questo li rende unici. Nel libro che ho finito qualche giorno fa, Maxon a scritto ad America per tutto il tempo che lei è stata via credendo che in qualche modo lo aiutasse a sentirla più vicina e credo che funzioni. Probabilmente non sarei capace di dirti queste cose a voce, probabilmente le direi ma in modo confuso, come sempre. È diverso esprimere i pensieri a parole, li rende quasi stupidi. Ma magari puoi trovarci un senso.
Ti amo bby,
tua.
STAI LEGGENDO
Little Diary Of Memories
Random00:24. There are things that we don't have the courage to say, especially to people who have gone away from us. Some are quotes from songs.