NEGATIVO. MIO DIO, per fortuna é negativo. Esco dal bagno e vado verso kylian che sta sul letto mentre si mangia le unghie per il nervoso, <<é negativo>> sorrido e lo abbraccio, appena mi stacco noto qualcosa di strano in lui, <<hey che cosa hai? Ti vedo strano>> lo guardo con faccia interrogativa <<niente lascia perdere>> si alza e sta per uscire dalla stanza <<nono tu adesso mi dici perché stai così>> lo afferrò per il braccio e lo riporto sul letto <<lo hai detto come se fossi felice che non ci sia niente dentro di te>> lo guardo confusa <<dovrei essere triste?>> mi guarda con una faccia tra lo schifato e l'arrabbiato <<non mi sarebbe dispiaciuto avere un bambino con te>> sossurra abbassando la testa <<kylian io ho 20 anni sono ancora troppo giovane e anche te cavolo hai 22 anni cioè é troppo presto e poi io ho una carriera davanti e non posso permettermi di avere un bambino adesso magari tra 6 anni se ne riparlerà>> urlo e nel mentre gesticolo facendo avanti e indietro per la stanza davanti a lui <<senti lascia perdere me ne vado>> prende le sue cose e si alza <<hey kylian ma dove vai>> chiedo preoccupata e allo stesso tempo arrabbiata per il suo comportamento <<lasciami stare ho chiuso con te, dopo questa scenata schifosa, volevo costruire qualcosa con te che avesse senso invece niente, vai al diavolo>> si gira e scende dalla barca salendo sulla sua auto. Non potevo crederci che mi aveva scaricata così. Cavolo mi sento morire dentro, mi bruciano gli occhi e subito dopo sento le mie guance bagnarsi. Vado velocemente in camera prendo tutte le mie cose e chiamo un taxi per andare alla casa che avevo comprato, fortuna ancora non lo avevo rivenduto, salgo sul taxi <<dove deve andare signorina?>> gli do il nome della via e partiamo, durante il viaggio non faccio che pensare a le sue parole e poi i momenti belli che abbiamo passato insieme e ricomincio a piangere. Sento il telefono squillare "courtney💛" rispondo, <<hey ho saputo di te e kylian, come stai e dove stai?>> <<sto andando a casa mia quella che avevo comprato, sto male mi sento morire ti giuro, io lo amo, ho fatto una cazzata>> continuo a piangere <<so cosa é successo kylian ha raccontato tutto a neymar e poi lui lo ha riferito a me e fidati non hai fatto nulla di male é un tuo diritto decidere quando avere un bambino non suo. Certo magari potevi farglielo capire in altri modi invece di urlarglli addosso però vabbe>> <<vado che sono arrivata a casa>> <<va bene buona notte, stai tranquilla>> sossurra con tono preoccupato ma allo stesso tempo dolce, attacco e scendo dal taxi, apro il portone della mia nuova villa, entro lascio le cose e mi getto sopra al divano, mi manca sentire il suo profumo in giro per casa, mi mancano i suoi baci appena rientrata dallo studio di registrazione, mi manca la sua voce, mi manca lui. Mi chiudo a guscio e inizio a piangere. E senza accorgermene mi addormento.
*drinnnnn* mi sveglio di colpo, mi stropiccio gli occhi e mi alzo per andare a vedere chi era, apro e mi ritrovo la mia persona preferita dopo kylian ovviamente, mio fratello Frankie insieme a il suo ragazzo Hale <<oi come stai? Abbiamo saputo>> sossurra con un sguardo preoccupato alla vista di me in condizioni orribili, trucco scolato, capelli orrendi e vestita ancora come ieri <<non sto bene>> con le lacrime a gli occhi mi lancio per abbracciarli. Li faccio accomodare sul divano <<allora tu adesso ti cambi e ci vai a parlare>> sputa mio fratello <<no senti non me la sento>> <<muoviti e vatti a vestire>> <<e se mi manda via?>> chiedo con un filo di voce preoccupata <<vai e prova magari te ne pentirai se non fai>> dice Hale.
Mi vesto e corro di sotto e in un men che non si dica mi ritrovo davanti casa di kylian, suono...Apre la porta. <<prima che tu mi chiuda la porta in faccia sappi che voglio solo parlare>> <<senti il tou comportamento non mi é piaciuto e mi dispiace che non abbia funzionato tra di noi ma può andare avanti, mi dispiace ciao ariana>> prende e mi chiude la porta infaccia. Scoppio in lacrime e me ne ritorno a casa. Lo odio ma lo amo e questa cosa non mi va bene. <<kylian io ti amo sappilo, ci sarà sempre un posto per te nel mio cuore>> sossurro alla porta con la speranza che mi senta.
Kylian Mbappé
La amo anche io ma non potrà mai funzionare tra noi lei vuole divertirsi senza nessuna restrizione tipo un bambino e io invece lo voglio un bambino. Forse sarà con un'altra anche se voglio solamente lei.
STAI LEGGENDO
io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ]
RomanceAriana grande una cantante di fama mondiale incontra a una cena con tutti i personaggi famosi del mondo un ragazzo che le farà perdere la testa.