Finalmente la trovo, sta andando verso la piscina <<cosa fai la?>> domando appoggiandomi sulla mega porta/finestra aspettando una sua risposta, si gira verso di me di scatto <<mi hai messo paura ahahah>> rido anche io <<sto per farmi un bagno>> <<e come fai se non hai il costume?>> incomincia a camminare e incomincia a spogliarsi <<con l'intimo>> mi guarda e entra in piscina lentamente, mamma mia che bona signore mia é tanto sexy in quel modo.
<<vieni?>>mi guarda provocante mentre sfiora l'acqua con le dita, mi spoglio anche io rimanendo con i boxer e mi tuffo nell'acqua calda. Risalgo da sotto l'acqua e mi sento toccare la spalle e mi giro, bellissima come sempre, prova a baciarmi ma con non so quale forza di volontà non acconsento <<sei ubriaca, non mi va che domani mattina te ne pentirai>> <<shhh zitto e baciami, se succede vuol dire che lo voglio>> gli prendo le cosce e glie faccio mettere intorno alla mia vita, gli metto una mano sul sedere e una sulla guancia e mi avvicino, sento finalmente dopo un'anno di nuovo le sue labbra sulle mie, <<Ariana domani mattina mi odierai di nuovo>> dico staccandomi dalle sue labbra <<adesso voglio questo>> mi ribacia chiedendo l'accesso con la lingua che io non esito e accetto, <<ho sonno mi porti in stanza?>> mi chiede con il musino dolce, esco dalla piscina con ancora con le sue gambe intorno alle mia vita. La porto nella mia stanza, la appoggio e mi vado a cambiare per andare a dormire e finalmente dormo anche io <<Ariana io ancora ti amo>> sossurra sperando mi rispondesse, ma niente sta già dormendo <<ti amo anche io>> mi giro di scatto e la bacio a stampo. <<mi sei mancata veramente tanto.>> <<anche tu>> e mi ribacia prima di addormentarmi abbracciati.
La mattina dopo:
Sento il sole che passa attraverso la mega finestra riscaldarmi la pelle, mi stropiccio gli occhi, guardo verso la mia sinistra per vedere kylian ma non lo trovo così mi alzo per cercarlo e mentre vado per uscire dalla camera sento il rumore della doccia, decido di andare in cucina a cucinare il suo piatto preferito i pancake alla Nutella.
Sento dei passi sulle scale e capisco immediatamente che sia lui, sento un mano che mi sposta sposta i capelli dietro l'orecchio così da lasciarmi il collo nudo per poi baciarlo un paio di volte, sento le farfalle nello stomaco e ansimo quando comincia a succhiari il collo lasciando dei succhiotti, mi giro e lo guardo negli occhi mi avvicino sempre di più alla sua bocca, gli metto una mano dietro e collo e lo bacio con lingua, gli infilo una mano sotto la maglietta e incomincio a lasciargli tutti graffi, <<mi sei mancata amore mio>> sossurra con la testa in mezzo alle mie tette <<anche tu, però dobbiamo andarci piano>> mi guarda e annuisce <<bhe vogliamo mangiare questi buonissimi pancake?>> dico servendo i pancake a tavola, appena glie si servo mi sorride e dice <<mi farai ingrassare>> mi metto a ridere <<senti sta sera io ho una cena a casa dei miei genitori quindi... volevo chiederti se volevi venire con me, so che abbiamo detto di prenderla piano ma ti volevo presentare ai miei>> mi sorride e mi prende una mano <<hey Kiki va bene>> mi alzo e mi sporgo verso di lui e lo bacio. Vado a cambiarmi e vado allo studio di registrazione per registrare delle nuove canzoni, oggi registro "position" una delle mie canzoni preferita del mio nuovo album che uscirá il prossimo anno.<<allora iniziamo a registrare?>> annuisco vado nella sala registrazioni dove incomincio a intonare.
Esco dalla stanza registrazione per sentire tutto insieme,rimango stupita dalla canzone magnifica che sono riuscita a fare <<wow ariana,è.bellissima>> esclama il mio menager dopo l'ascolto. Controllo l'orario e sono le 7:30 e io alle 9:00 devo stare con Kylian a casa dei suoi <<bhe ragazzi ci vediamo dopo domani per la registrazione delle prossime canzoni,adesso devo andare ciao>> saluto tutti e mi di rigo verso casa,sono le 8:00 e sono appena arrivata a casa mia, entro, salgo in camera e vado a lavarmi, esco mi cambio e mi trucco velocemente visto che sono le 8:30. Ho apoena finito di fare tutto e sento suonare al campanello, mi do un'altima ritoccata al trucco e vedo che tutto sia ok con i vestiti, scendo e apro.Kylian Mbappé
La vedo scendere le scale appena apre il portone di casa sua con la sua eleganza e finezza, è fottutamente stupenda. Mi avvicino e la bacio,gli metto una mano sul fianco e una sul sedere e stringo "mh" sossurra sulla mia botta mentre ci baciamo. <<allora sei pronta?>> <<un po' d'ansia" sorride nervosamente, stiamo per entrare nella casa dei miei, per la prima volta con la prima donna che ho amato nella mia vita e spero l'unica.
STAI LEGGENDO
io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ]
RomanceAriana grande una cantante di fama mondiale incontra a una cena con tutti i personaggi famosi del mondo un ragazzo che le farà perdere la testa.