un semplice salve

239 7 1
                                    

sento l'ansia salire sempre di più manco mano che ci stiamo incamminando nel vialetto della casa dei suoi genitori, non li mai visti peró Kylian me me ha parlato bene dice che sono persone simpatiche e dolci, in questa occasione mi sono vestita elegante *come avete visto nel capitolo prima*

Suoniamo al campanello, sento anvora di più l'ansia che mi trafigge lo stomaco, sento la sua mano nella mia e lui che mi rassicura dicendo <<tranquilla gli piacersi>> gli prendo il viso tipo coppa e lo bacio <<ho paura di non piacergli però>> lo abbraccio <<tranquilla, poi devi piacere a me non a loro>>

Sentiamo la porta di casa che si apre e fa vedere una donna vestita da casalinga ma con anche aleganza,bianca altezza media e bionda, una bella donna <<oh ma ciao ariana, piacere di conoscerti sono Fayza>> mi porge la mano con un sorriso a 32 denti <<salve, piacere tutto mio sono Ariana>> gli stringo la mano e sorrido anche io <<mamma a me non saluti?☹️>> parla il ragazzo di fianco a me <<oh ma zitto e entrate>> mi metto a ridere, mi giro verso Kylian e mi guarda male hahahaha poverino <<salve sono il padre di Kylian mi chiamo Wilfried e lui è Ethan il fratello di Kylian>> mi porgono la mano e le stringo <<salve sono ariana una amica di Kylian>>, sento una mano sul mio fianco e kylian che mi sossurra all'orecchio <<amica? Sei seria? pfff>> mi arrossisco <<non voglio ufficializzare nulla per adesso>> <<ma sono i miei>> <<non adesso ti prego>> lo guardo con occhi dolci, dopo l'ultima volta voglio fare con calma. <<a tavola ragazzi>> urla dalla cucina la mamma di kylian mentre porta il cibo a tavola,ci sediamo e incominciano a parlare di me e dellanmia carriera <<allora stai facendo qualcosa di nuovo?>> domanda il papà di kylian <<bhebsi sto registrando il mio nuovo album e devo finire ancora dia scrivere alcune canzoni>> <<e quando uscirà quest'album?>> domanda sta volta il fratello Ethan <<il prossimo anno>> <<senti Ethan se vuoi puoi venire con me una volta in studio cosi mi aiuti anche>> propongo al ragazzo e guardando i genitori per avere un loro consenso <<per noi va bene se tu vuoi andare,ariana ci sembra una persona responsabile quindi si va bene>> mi si riempie il cuore dopo quelle parole da parte della mamma di Kylian <<siiii>> Ethan si alza e mi viene a abbracciare,che carino! <<scusatemi dovrei andare in bagno>> <<si certo sta di sopra>> mi alzo e salgo le scale che portano al piano di sopra, mentre cerco il bagno noto una stanza con la scritta "KYLIAN"

Apro la porta e vedo una stanza piena di poster di cristiano ronaldo

Apro la porta e vedo una stanza piena di poster di cristiano ronaldo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*Cosi però blu e bianca*

Mi metto a guardare la stanza in generale fino a quando non noto una foto in cui ritratto i genitori di Kylian,Kylian,Ethan e un'altro bambino che non ho mai visto, <<cosa stai facendo?>> salto in aria dallo spavento,mi giro e vedo la mamma di Kylian <<mio dio scusi ho letto Kylian sulla porta allora ero curiosa di vedere la stanza di Kylian da adolescende>> sono in pieno imbarazzo e a disagio,devo imparare a farmi gli affari miei <<nono tranquilla>> si siede sul letto e prende la foto che stavo guardando sulla scrivania e farmi cenno di sedermi vicino a lei e cosi faccio, <<sai Kylian e Ethan non sono gli unici figli che abbiamo...>> si ferma e io non riesco a capire Kylian non me ne aveva mai parlato <<Si chiama Jirés sono anni che non ci parliamo più perché ha avuto dei problemi di droga e con la polizia,tornava sempre a casa fatto una volta ha addirittura picchiato me Kylian ha provato a difendermi ma niente ha picchiato anche lui,Kylian aveva solo 16 anni,gli ha rotto anche il naso per quanto lo aveva picchiato>> noto i suoi occhi lucidi e scoppia a piangere, la abbraccio e la cerco di tranquillizzare <<stia tranquilla signora, adesso ci sono io con Kylie e lo terrò sempre al sicuro>> mi guarda e dice <<ho capito che non siete solo amici da quando siete entrati e da come ti guarda ogni volta che vi parlate e anche quando non fate niente>> <<sa noi siamo già stati insieme ma poi ci siamo lasciati perché lui voleva mettere su famiglia ma io ancora no non ero pronta>> <<so che alcune volte è complicato ma basta che gli lasci un po di tempo per ragionare e vedrai che sarà lui che ti verrà a cercare dopo, ci tiene veramente a te, e poi sei una delle sue ragazze che mi sta più simpatica>> sorride e faccio anche io, decidiamo di scendere e è l'ora di andare via <<grazie signora la cena è stata buonissima poi magari un giorno mi insegnerà come fa quei bignè meravigluosi>> <<oh ma certo ariana, ma dammi del tu ormai sei di famiglia per me>> mi riscalda il cuore sintire queste cose pronunciate dalla madre del ragazzo che mi piace <<va bene Fayza>> saluto anche il padre e poi il fratellino <<allora domani mattina ti vengo a prendere a mezzogiorno e poi andiamo in studio va bene?>> dico sorridendogli <<va bene ari a domani>> mi lascia un bacio sulla guancia e aspetto che anche Kylian saluti tutti,risaluto tutti e andiamo verso il cancello,usciamo e andiamo in macchina.

🙋🏽‍♀SPAZIO AUTRICE🙋🏽‍♀
Prossimo capitolo non so quando uscirà ma credo domani perche in sti giorni sono a casa di una mia amica e domani ritorno a casa mia quindi avrò più tempo.

io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora