i just had sex

380 5 0
                                    

Siamo in macchina e Kylian mi sta riaccompagnando a casa mia ma nel tragitto non faccio altro che pensare a quello che mi ha detto la madre di Kylian sul fratello, pero l'unica cosa che non ho capito è adesso dove sta questo fratello, sto con il viso appoggiato al finestrino a guardare il vuoto e a farmi mille domande su questo fratello ma sento una voce che mi risveglia da i miei pensieri <<a cosa stai pensando?>> sorride <<niente tranquillo>> per non farlo preoccupare mento <<solo quando menti quindi dimmi>> ho paura che si arrabbi perché comunque se non me lo ha voluto dire lui ci sara un motivo <<mi prometti di non arrabbiarti o preoccuparti?>> mi guarda curioso <<hai ammazzato qualcuno?>> rido e anche lui a quella sua affermazione stupida <<no scemo>> <<allora cos'è>> <<ho parlato con tua mamma sta sera, in camera tua>> <<cosa ci facevi in camera mia?>> <<ho visto il tuo nome scritto la e ero curiosa, ma non è questo il punto...>> mi sospendono per poi ricominciare <<mi ha parlato di tuo fratello più grande>> mi guarda con occhi spalancati e la mascella stretta <<no... Non ti arrabbiare>> dico avendo notato la sua irritazione dell'argomento <<senti non sono affari tuoi stanne fuori>> dice turbato <<mi dispiace non dovevo tirare fuori questo argomento>> <<no tranquilla, solamente che per me è stata una brutta esperienza quindi non voglio parlarne, quando sarò pronto ne parleremo>> finisce cosi la discussione.

Siamo appena arrivati davanti casa mia <<va bene allora buona notte>> <<buona notte ari>> faccio per scendere ma è chiusa a chiava la macchina, mi giro verso Kylian che mi guarda con uno sguardo perverso <<Kylian cosa vuoi fare?>> che domanda stupida! Già l'ho capito cosa vuole fare <<più che altro cosa vuoi fare te>> mi guarda sempre con uno sguardo perverso e provocante <<vuoi venire dentro?>> <<se me lo chiedi cosi>> scendiamo dalla macchina e io sto avanti a lui per aprire la porta di casa, mi sento una presa forte sul mio culetto, sossulto alla sua presa e sento Kylian che fa una risatina soddisfatta. Entriamo in casa e faccio andare Kylian di sopra nella mia stanza e nel mentre io ho preso dei calici con del vino rosso e poi sono andata in stanza, ho appoggiato i calici sul comodino e mi metto seduta sul letto dove stava anche Kylian steso ma alla vista dei calici si è messo seduto a gambe incrociate e ci mettiamo a bere <<allora quando ci sarà la prossima partita?>> chiedo per intraprendere una conversazione e per non stare zitti e basta <<dopo domani>> subito dopo riparla e dice <<vuoi venire a vedermi?>> sono un po' tidubante ma poi mi decido <<ehm... Va bene>> <<vado un attimo in bagno, arrivo subito>> ridico subito dopo.

Kylian Mbappe
Sono qua in stanza a aspettare ariana che finisca in bagno, voglio provare a portarla a letto per fare l'amore, mi manca il suo corpo nudo vicino al mio, <<ehm ehm...>> mi risveglio dai miei pensieri e guardo la lei. Oh cazzo. Sta in intimo e oh mio dio. <<stavo aspettando questo momento da 1 anno>> lei in risposta si limita a sorridere,

*SCUSATE IL CRINGE HAHAHA*Mi posizione con le mani dietro appoggiate sul letto per vedere meglio lo spettacolo, viene verso di me e si avvicina sempre di più, posiziona le sue manine sulle mie spalle e lentamente si mette a cavalcioni sopra di me,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*SCUSATE IL CRINGE HAHAHA*
Mi posizione con le mani dietro appoggiate sul letto per vedere meglio lo spettacolo, viene verso di me e si avvicina sempre di più, posiziona le sue manine sulle mie spalle e lentamente si mette a cavalcioni sopra di me, inizia a muoversi e a strusciarsi con la sua vita su si me e sulle mie parti intime e questa cosa mi fa eccitare molto e sento la mia erezione crescere,gli faccio scendere una spallina e incomincio a baciargli dalla clavicola al collo per finire a fargli scendere anche l'altra spallina e fare lo stesso, lei incomincia. a baciarmi il collo,sapendo che è il mio punto debole, incomincia a lasciarmi anche dei succhiotti e scende sugli addominali, da dei baci umidi fino a arrivare alla mia V e lascia dei baci umido anche la, io ansimo/orgasmo dal piacere, la prendo e la getto sul letto mi sfilo tutto di dosso mentre lei mi guarda con sguardo provocatorio, rimango completamente nudo, gli cade l'occhio sul mio pene eretto e apre le gambe lentamente e mi fa vedere tutta la sua pussy **ehm ehm avete capito**  mi metto in ginocchio e piano piano mi avvicino sempre di più alla sua vagina e incomincio a leccare con la lingua, lei inizia a orgasmare e a incurvare la schiena, dopo un po' mi stacco e incomincio a nassaggiare il suo clitoride con le dita nel frattempo mi alzo e la bacio, struscio la punto del mio pena sulla sua entrata e infilo, incomincio piano e piano piano aumento la forza delle spinte, la sento sempre urlare di più fino quando non inizia a tremare dal piacere e squirta. E io vengo subito dopo di lei. <<ancora ti prego>> sossurra e mi spinge di nuovo verso di lei, la prendo per i fianchi,la giro e con calma infilo il mio pene nel suo culo, inizia a incurvare la schiena e sorrido alla visione di lei che gode <<pronta?>> chiedo con il fiatone,scuote la testa, incomincio con il fare avanti e dietro piano e poi forte,andiamo cosi per 10 minuti e poi veniamo una seconda volta, <<cosa mi fai ragazza>> mi sdraio accanto a lei e metto la mia testa su un suo seno e una mano sulla vita, sento il suo cuore battere ed è bellissimo, <<menomale che dovevavko andarci piano eh>> dico ridendo e fa lo stesso lei. <<ariana, ti va di ricominciare? Cioé di ritornare a vivere insieme e andare in giro mano nella mano?>> ho paura della sua risposta <<non ancora,pero sappi che questo non significa che tu non mi piaccia>> la bacio e ci mettiamo a dormire.

io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora