sardegna arriviamo

234 5 0
                                    

2 mesi dopo:
Mancano meno di 2 giorni al matrimonio, abbiamo organizzato tutto su una spiaggia, cerimonia, festeggiamenti e anche i tavoli dovr mangiare. Abbiamo organizzato tutto questo in italia il mio secondo paese di origine, abbiamo prenotato in sardegna, invece per l'addio al nubilato io con le mie amiche faremo una gita sul mio yacht privato invece Kylian non so minimamente cosa farà ma spero nel niente di brutto.

Io e Kylian ci siamo appena finiti di preparare per andare a prendere l'aereo per andare insieme a tutti gli altri, stiamo mettendo le valige nel bagagliaio e partiamo, mi sono vestita comoda per il viaggio anche perché ci vorrà un po'.

Io e Kylian ci siamo appena finiti di preparare per andare a prendere l'aereo per andare insieme a tutti gli altri, stiamo mettendo le valige nel bagagliaio e partiamo, mi sono vestita comoda per il viaggio anche perché ci vorrà un po'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io ancora non mi capacito che qui a Parigi faccia freddo in pieno luglio.

Stiamo andando verso l'aereo porto e dove stanno anche tutti gli altri ad aspettarci. <<allora sei pronta per questa sardegna Bijou?>> chiede il ragazzo vicino a me prendendo la mia mano per poi stringerla <<mhmh tu sei pronto?>> <<eccerto>> sorrido alla sua affermazione. Gli do un bacio sulla guancia perche sta guidando e mi rimetto al mio posto.

<<olá anão malvado>> urla appena entriamo io e Kylian sull'aereo, <<okok allora in anzitutto prendiamo tutti dei bicchieri>> dice Kylian facendo prendere i bicchieri in mano a tutti e per poi farglieli riempire dalle hostess con dello spumante <<allora ringraziamo tutti per essere qua con noi, e voglio ringraziare sopratutto lei la donna che amo e con cui voglio trascorrere il resto della mia vita e con cui voglio mettere su famiglia... Ah e non vedo l'ora di sposarmela signori>> lo bacio a stampo mettendo gli o una mano dietro il collo e per poi abbracciarlo, tutti ci applaudono e noi sorridiamo alla vista di questa scena bellissima.

Durante il viaggio abbiamo parlato di quello che faremo noi ragazze appena atterrate <<allora prima di tutto faremo shopping, poi andremo sullo yacht e poi una serata in disco>> dice mio fratello Frankie che è venuto con noi e che si è unito con noi donne. <<voi invece cosa fate?>> domando curiosa a i maschi <<noi staremo un po' in spiaggia a mostrare i nostri muscoli e poi andremo in una specie di discoteca>> dice neymar  <<non ci provate brutti stronzi sono gelosa, soprattutto del mio uomo>> dice subito dopo Courtney, iniziamo tutti a ridere.

Siamo appena scesi all'eereo porto di Cagliari, <<allora tesori le nostre strade si dividono qua>> dico guardando i ragazzi <<eh già cara>> risponde Kylian, ci salutiamo tutti, do un bacio a Kylian e poi ci salutiamo anche noi.

<<oh mamma che caldo signore mio,io sono ormai abituata dal freddo di Parigi>> dico mentre saliamo sulla limousine che avevo ordinato, <<wuuuuu, viva la sposaaaa>> urla alexia stappando un'altro champagne <<andiamo ci piano con gli champagne almeno prima dello shopping non vorremmo comprare cose oscene da ubriache hahahah>> dico bevendo lo champagne.

Siamo appena arrivate da chanel che o mio dio è ancora più bello di quanto immaginavo, una via piena di negozi con tante panchine e alberi e con un'aria che sa di mare. Ahhh l'italia, la mia italia. Abbiamo fatto una bella spesa, io ho comprato dei vestiti eleganti e dei costumi.

io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora