beggin married

242 4 0
                                    

sento il cuore a mille, non ho mai fatto un passo così nella mia vita. So che è un grande passo per cosi poco tempo ma le parole che mi ha detto sono magnifiche e poi non ho mai amato qualcuno come sto amando Kylian. Magari un giorno ci lasceremo ma per adesso voglio viverlo tutto per me.

<<Kylian...>> sospiro, All'improvviso si crea un viso cupo <<certo che ti voglio sposare kyky>> gli salto addosso e lo bacio da per tutto. Mi prende in braccio e non mi lascia, continua a abbracciarmi con le lacrime a gli occhi dalla felicita, lo stacco e gli passo le dita sotto i suoi occhi per asciugargli le lacrime <<non vedo l'ora di organizzare tutto>> dico eccitata e felicissima per la situazione.

Dopo un'ora, che abbiamo passato a bere e a vedere un film, ci stiamo dirigendo in camera nostra ormai.

Entriamo e subito mi attacco alle sue labbra, in un men che non si dica siamo completamente nudi, ci mettiamo sul letto, sta per mettersi il solito preservativo ma lo blocco, lo guardo negli occhi e dico sicura di me stessa <<facciamolo senza, voglio provare>> gli si forma un sorriso non a 32 denti ma ben si a 56 denti, gia dalla nostra prima relazione voleva un figlio con me ma non glie l'ho concesso ma dopo sta sera ho lanprova che lui sia l'uomo giusto per me e con cui crescere su famiglia. Entra dentro di me e incomincia a spingere a ritmo medio, <<ti amo kylian>> dico tra un orgasmo e un'altro. Mi bacia e continua a dare spinte, accelera e io mi contorcio dal piacere. Stiamo sull'apice del piacere e finalmente veniamo entrambi, sento il suo liquido dentro di me e sorrido, in un attimo ho visto me e kylian sposati nella nostra casa e con i nostri bimbi. <<kylian io ti amo troppo>> mi ribacia <<anche io vita mia>> dice con il fiatone. Mi metto tra le sue braccia che ogni volta mi accolgono nei migliore dei modi, e ci addormentiamo.

Sento le mani di Kylian su i miei fianchi per scrollarni, mi sveglio. <<ma buongiorno futura moglie>> mi giro e lo vedo con un sorriso a 46 denti, <<ma buongiorno futuro marito>> mio avvicino lentamente alle sue labbra, mi fermo a un centrimeto da lui, riesco a sentire il suo fiato pesante per l'adrenalina che gli sto dando e il suo fiato più pesante, mi avvicino ancora di più e lo bacio, in bacio pieno d'amore che poi si prolunga in un limone, senza foga ma con passione, bellissimo. <<allora andiamo di sotto a fare colazione? Che poi vieni con me all'allenamento>> dice staccandosi dalle mie labbra, annuisco e scendiamo a fare colazione.

Abbiamo appena finito di prepararci e io come una brava futura moglie gli ho preparato il suo borsone per l'allenamento. <<Bijou andiamo dai>> urla dal piano di sotto, scendo e partiamo in direzione della struttura dove si deve allenare.

 <<Bijou andiamo dai>> urla dal piano di sotto, scendo e partiamo in direzione della struttura dove si deve allenare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<sei bellissima>> si allunga verso il mio lato passeggeri e mi da un bacio leggero e subito dopo partiamo. Mette una mano sul mio interno coscia, mi rabbrividisco e divento un pomodoro, so che è strano ma il suo tocco mi fa sempre questa sensazione anche se oramai ci stiamo per sposare. <<ti faccio ancora questo effetto?>> domanda allungando le mani verso la mia mano, <<bhe sai ancora non ci credo che tu mi ami cosi tanto da chiedermi di sposarti>> sorride a questa mia affermazione.

Stiamo entrando nella struttura dove si allena, all'entrata non possono non mancare i paparazzi e una telecamera per gli episodi di "no comment" la serie del psg su youtube. <<Bijou vieni, andiamo a ufficializzare la cosa alla squadra>> dice porgendomi la mano.

Stiamo davanti a lo spogliatoio dove stanno tutti gli altri, sento da fuori la musica spagnola che sicuramente conoscendo neymar ka avrà messa lui.

Entriamo e tutti si girano verso di noi <<hola amigos come state?>> urlo appena entriamo <<ariana questo è lo spogliatoio dei maschi, birbantella>> urla pogba <<ma stai zitto scemo>> iniziamo a ridere tutti quanti. <<ragazzi venite tutti qua per favore vi dobbiamo dire una cosa io e ari>> kylian prende la mia mano e mi guarda dritto negli occhi <<CI SPOSIAMO!>> urla Kylian.

Stanno tutti zitti all'annuncio, io e Kylian ci guardiamo e non capiamo il silenzio dei nostri amici, <<ma state scherzando?>> chiede neymar, facciamo insieme un no con la testa, tutti iniziamo a saltare e a urlare, iniziano a spintonarci. Ci abbracciano, come una grande famiglia. <<io faccio da testimone sappiatelo>> dico neymar con un sorriso divertente <<anche io>> dicono tutti insieme <<ragazzi li farete tutti insieme ok? Pero 3 saranno in evidenza>> dice Kylian.

Finito l'allenamento ci dirigiamo a casa dove abbiamo ordinato una pizza a domicilio, nel mentre che aspettavamo la pizza Kylian decide di chiamare i suoi genitori per dirgli la notizia, la loro reazione è stata dolcissima, la mamma è scoppiata a piangere di gioia, il padre è rimasto scioccato e invece il fratellino si è messo a urlare e a saltare da per tutto. Li amo.

Abbiamo appena finito di mangiare la pizza e ci siamo messi a letto abbracciati l'uno a l'altro e subito dopo ci siamo addormentati come una coppia felice.

🙋🏽‍♀SPAZIO AUTRICE🙋🏽‍♀
nel prossimo episodio ci sarà un salto temporaneo quindi tenetevi forte perche sarà una bomba.

io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora