siamo appena atterrati a Roma, una delle tante tappe della nostra luna di miele.
Arriviamo in hotel che si affaccia proprio sul colosseo, una vista magnifica, mettiamo le valigie in stanza, vi cambiamo e usciamo per fare un giro per Roma.
ecco come siamo vestiti:
Stiamo in uno di quei vicoletti piccoli con ristoranti in mezzo alla strada e gente che parla a alta voce, ahh italiani.Delle ragazze si avvicinano a noi e ci chiedono una foto e noi accettiamo.
<<andiamo a mangiare bijou>> domanda mentre continuiamo a camminare, faccio un sorriso in segno di approvazione e ci dirigiamo verso un ristorante vicino al colosseo.
La vista è magnifica, il ristorante è pregiato e con una vista magnifica sul colosseo.
ci sediamo e ordiniamo una carbonara, un piatto tipico romano, ci prendiamo per mano e nel mentre che aspettiamo il cibo parliamo del bambino o bambina, delle visite gineocologiche, di che colore sarà la stanza e di che sesso sarà, per esempio a me piacerebbe avere un maschio e a lui una femmina, i maschi sono meglio richiedono meno attenzioni invece le femmine glie ne servono molte di più. Il tempo sembra volato e cosi arrivano i piatti, qua in italia hanno il vizio di fare i piatti abbondanti, mi hanno servito un piatto che a occhio e crocie sarà più o meno 110 grammi, ma visto che sono incinta e con le voglie che ho me la mangio tutta, kylian invece sembra un bambino felice a cui gli è appena stato regalato un gelato.
Abbiamo appena finito di mangiare e sta volta invece di andare subito in hotel andiamo a vedere la fontana di trevi. È magnifica.
Kylian si mette seduto su gli scalini e io faccio per mettermi sopra alle sue gambe. Mi metto a osservare la bellezza della fontana, sento delle mani, quelle mani, che toccano entrambe la pancia e ci appoggia l'orecchio per sentire il bambino o la bambina <<kylian cosa ti sta dicendo la nostra creatura?>> domando guardandolo con occhi innamorati, alza lo sguardo, mi guarda negli occhi e mi bacia lentamente <<mi dice che ti vuole tanto bene e che non vede l'ora di nascere per stare con noi>> risponde alla mia domanda di prima, lo ribacio a stampo, mi stacco per poi abbracciarlo.
Siamo appena ritornati in hotel, ci siamo appena messi sul letto come sempre io in intimo e anche lui, prima di dormire si avvicina nuovamente e lascia dei baci dolci sulla mia pancia che comincia a farsi vedere.
La nostra luna di miele è andata abbastanza bene, ci siamo divertiti, abbiamo visitato roma,le hawai, tenerife e new york per poi tornare a parigi.
9 mesi dopo:
Abbiamo appena finito l'ultima visita ginecologica, il sesso del bambino è maschio e sono abbastanza felice per questo kylian un po' meno ma gli vuole bene lo stesso, il dottore ha detto che va tutto a gonfie vele e crede che tra la prossima settimana e la prossima dopo ancora dovrei partorire. Ho un pancione che mette paura ahhaha, kylian in questi mesi è maturato ancora di più, mi ha comprato tutto il cibo di cui avevo voglia, per esempio una notte mi sono svegliata che avevo una voglia pazza di pasta al forno e lui è andato alle 4 di notte a comprarla surgelata a un supermercato aperto 24h/24h. Ha anche fatto sempre meglio il suo lavoro nella squadra del psg, ho assistito a quasi tutte le sue partite dove a vinto a quasi tutte.Siamo appena arrivati a casa e mi affaccio alla stanza del nostro bambino. Sento kylian abbracciarmi da dietro e lasciando dei baci umidità sul mio collo. <<non vedo l'ora di avere il nostro piccolo tra le nostre braccia>> dice continuando a abbracciarmi, mi giro e lo bacio. Siamo una famiglia ormai.
<<ah oddio kylian mi si sono rotte le acque>> urlo dallo spavento/dolore <<oddio, oddio! Che faccio aiuto!>> kylian è completamente terrorizzato e ansioso <<vai a prendere la borsa muoviti!>> corre a prendere la borsa per il dopo parto e corriamo in ospedale.
<<medico! Un medico di qua! Sta per partorire!!>> urla kylian e immediatamente mi portano in sala parto.
<<spingi forza! Un'ultima spinta forza!>> urla la dottoressa, stringo la mano di kylian che sta difianco a me a incoraggiarmi. Do un'ultima spinta e ecco che sento il pianto del mio cucciolo. Mi giro verso kylian che sta piangendo a dirotto, gli accarezzo la faccia e lo bacio. Finalmente ecco il nostro bambino tra le nostre braccia. <<vi amo vite mie>> bacio prima il mio uomo e il mio bimbo.
🙋🏽♀spazio autrice🙋🏽♀
La fine è arrivata! Spero vi sia piaciuta questa storia💕
STAI LEGGENDO
io e te come non mai [KYLIAN MBAPPÉ]
RomanceAriana grande una cantante di fama mondiale incontra a una cena con tutti i personaggi famosi del mondo un ragazzo che le farà perdere la testa.